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nrg power con gt athena racing + marmitta athena racing
1929163
1929163 Inviato: 25 Giu 2007 14:17
Oggetto: nrg power con gt athena racing + marmitta athena racing
 

ciao raga, se metto come da titolo il gt e la marmitta athena racing sul mio nrg power,+ multivar, 21,(filtro a cono),rapporti primari, frizione delta che prestazione avra?
quanti cavalli erogherebbe?
velocità segnata?
velocità effettiva?
risp grazie!
ps: il gt ahtena racing è un 80?
 
1929282
1929282 Inviato: 25 Giu 2007 14:28
 

abbinato alla propria espansione sarà una bomba, ma ci vuole anche un carburatore + grosso tipo un 24 mikuni e ci vuole un'albero athena recing apposta, perchè con l'originale si trincia subito
 
1929344
1929344 Inviato: 25 Giu 2007 14:33
 

il 24 puoi anche evitarlo se il gt è quello che dico io farai +o- i 120-130 (dovrebbe esere un semitrofeo) ma scarsa affidabilità...l'athena nn è il max
 
1929437
1929437 Inviato: 25 Giu 2007 14:41
 

sala2 ha scritto:
il 24 puoi anche evitarlo se il gt è quello che dico io farai +o- i 120-130 (dovrebbe esere un semitrofeo) ma scarsa affidabilità...l'athena nn è il max


diko il gt athena racing, ma quella che dici te è la velocità segnata o effettiva?
comunque l'albero avrei l'rhq dovrei montarlo xò..
 
1929476
1929476 Inviato: 25 Giu 2007 14:45
 

ovviamente dico la vel. effettiva (se è il gt che penso io ovvero quello uguale al tpr) comunque per l'affidabilità nn intendo solo l'albero ma anche il gt alcuni miei amici hanno avuto problemi con la roba dell'athena
 
1930628
1930628 Inviato: 25 Giu 2007 17:04
 

ciao io non mi sono letto tutto comunque io avevo sotto gt l'athena racing albero mazzucchelli spalle piene marmitta athena racing, 19 malossi, filtro evolution della polini....over range completa..il collettore dritto.....e poi io ho il radiatore del nitro perche fidati che scalda....e il radiatore dell nrg e dello zip sono identici......e comunque mi faceva 135 effettivi pero era modificato...non preso dalla scatola e montato...e fidati che riesci a dare ad alcuni mhr.... icon_biggrin.gif se lo compri fai un affare...comunque penso di aver detto tutto quello che avevo......
 
1930664
1930664 Inviato: 25 Giu 2007 17:08
 

con l'athena non avrai mai problemi basta che sei capace a montarlo..... icon_lol.gif io andavo li anche dopo una settimana e con una botta di pedivella partiva....lo facevo scaldare e il mostro era pronto per uscire....a già io avevo tolto il miscelatore e avevo messo il rubinetto a caduta libera.... icon_wink.gif
 
1931304
1931304 Inviato: 25 Giu 2007 18:23
 

cazz centa molti miei amici hanno avuto problemi pur avendolo montato bene icon_confused.gif
 
1931410
1931410 Inviato: 25 Giu 2007 18:36
 

vbè l'importante è andare al maximo!xò non bisogna barenare ecc vero?!
come faccio a farlo impennre di gas?!
 
1931446
1931446 Inviato: 25 Giu 2007 18:41
 

come fai ad impennarlo di gas? gira la manopola...
 
1931597
1931597 Inviato: 25 Giu 2007 18:57
 

seeeee xkè un nrg power con i pezzi che metto su si impenna di gas, non è uno zip che pesa 60kg!
 
1931679
1931679 Inviato: 25 Giu 2007 19:06
 

allora?? icon_cool.gif
 
1931729
1931729 Inviato: 25 Giu 2007 19:13
 

rickyrose89 ha scritto:
seeeee xkè un nrg power con i pezzi che metto su si impenna di gas, non è uno zip che pesa 60kg!


c***o centra.... icon_rolleyes.gif
 
1931838
1931838 Inviato: 25 Giu 2007 19:25
 

che pesa d + e non si alza di gas!
 
1931974
1931974 Inviato: 25 Giu 2007 19:43
 

metti l'over range a vai tranqiullo...
comunque fidati....montalo e non serve che si barena ma devi lavorare i travasi....su blocco intendo.... e poi l'athena sul minarelli e una m***a mentre sul piaggio e una bomba.......!! icon_biggrin.gif
 
1931999
1931999 Inviato: 25 Giu 2007 19:46
 

rickyrose89 ha scritto:
che pesa d + e non si alza di gas!


ma nn dire corbellerie
 
1932203
1932203 Inviato: 25 Giu 2007 20:08
 

ma io intendo da fermo, apro il gas a manetta e voi mi dite che si alza?allora non vedo l'ora!
 
1932216
1932216 Inviato: 25 Giu 2007 20:10
 

sisi ti si alza pensa che il mio vecchio nrg pure get col 70 frizia vario zx e centra rimappata si alzava di gas senza fatica quindi pensa un po' il tuo 0509_campione.gif
 
1932287
1932287 Inviato: 25 Giu 2007 20:18
 

e qnt ti faceva?
qualè l'nrg pure jet?il power?
ma la dovrei rimappare la mia centra della dr anke se è senza limitatore?
 
1932301
1932301 Inviato: 25 Giu 2007 20:20
 

no era il modello vecchio a iniezione la centra nn si rimappa in quelli a carb si cambia comunque mi faceva i 100 icon_biggrin.gif
 
1933393
1933393 Inviato: 25 Giu 2007 22:47
 

i 100 col 70??un pò pokino!!
io dubito che il mio si alzerà di gas rega!!
se intanto che aspetto l'athena ci monto l'mhr replica?
velocità?prestazioni?
 
1933401
1933401 Inviato: 25 Giu 2007 22:48
 

+ o -ò soamo li
 
1933438
1933438 Inviato: 25 Giu 2007 22:52
 

ma va lààà
mika farò i 120 effettivi|farò i 110 se va bene!
 
1933470
1933470 Inviato: 25 Giu 2007 22:56
 

ragazziiii allora cn il replica??
 
1933575
1933575 Inviato: 25 Giu 2007 23:11
 

il mio faceva +o- i 100 perchè comunque è un base comunque con il replica e ela completa quindi pacco centra e minkie vari farai i 120 effttivi nn di +
 
1933588
1933588 Inviato: 25 Giu 2007 23:12
 

ma senti il replica nn e male come motore
 
1933616
1933616 Inviato: 25 Giu 2007 23:17
 

ok, comunque volevo kiedere una kosa
visto k il replica lho preso su ebay, ho solo il cilindro, per metterlo bisogna avere la psta rossa e bona o quialke vite ecc k t danno qnd lo prendi nuovo?
 
1933637
1933637 Inviato: 25 Giu 2007 23:20
 

devi avere le guarnizione comunque nn conviene comprare gt usati sopratutto se nn sai chi e come lo ha usato
 
1933647
1933647 Inviato: 25 Giu 2007 23:22
 

nn ti conviene perche avvolte ti vendano gt grippati
 
1933653
1933653 Inviato: 25 Giu 2007 23:22
 

ceh guarnizione?
no non è grippato è mexo bene
 
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