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Carburazione KTM 250 exc 2008
3657813
3657813 Inviato: 12 Feb 2008 20:02
Oggetto: Carburazione KTM 250 exc 2008
 

Salve ho appena finito il rodaggio alla mia moto e gli ho montato lo scarico completo fmf fatty con un filtro più poroso twin air ,io ora porto la carburazione six-day come da manuale!! con queste modifiche la moto ha dei vuoti come devo agire sulla carburazione??
 
3657899
3657899 Inviato: 12 Feb 2008 20:08
 

aumenta il getto del max....
 
3657915
3657915 Inviato: 12 Feb 2008 20:09
 

dei vuoti nella carburazione quando?? e poi secondo te è troppo grassa o troppo magra?? la candela di che colore risulta dopo averla scaldata???
 
3658007
3658007 Inviato: 12 Feb 2008 20:15
 

mi fa dei vuoti in folle quando la sto riscaldando e la tengo su di giri.. la candela non lo ancora vista ma la carburazione mi sembrerebbe magra
 
3659262
3659262 Inviato: 12 Feb 2008 21:44
 

Sarebbe meglio se non la tenessi al minimo.
 
3660303
3660303 Inviato: 12 Feb 2008 23:08
 

è normale che ti faccia vuoti da fredda..deve scaldarsi... icon_wink.gif
da calda cm va?dicci di piu..sei troppo vago!
 
3661044
3661044 Inviato: 13 Feb 2008 1:23
 

Teoricamente la carburazione dovrebbe essere magra comunque dacci qualche indicazione più precisa: colore candela, vuoti, gas di scarico. comunque sia dovresi cambiare il getto del massimo andando un po' a tentativi
 
3661086
3661086 Inviato: 13 Feb 2008 2:05
 

i vuoti di carburazione li fa sia da freddo che quando sono in marcia a motore caldo secondo me e magra , domani guardo la candela e poi vi faccio sapere..
 
3661096
3661096 Inviato: 13 Feb 2008 2:15
 

comunque sia sicuramente se prima la carburazione andava bene e adesso e magra allora devi aumentare il getto del massimo. Non so però di quanto dovresti fare un po' di tentativi e vedere come va
 
3661973
3661973 Inviato: 13 Feb 2008 11:00
 

si prima era perfetta,più di alzare il getto massimo proverei nel cambiare il seger dello spillo dalla 4 tacca alla 5
 
3663145
3663145 Inviato: 13 Feb 2008 13:43
 

no, fai una cosa smonta il carbu e vedi ke getto hai, lo prendi e lo porti dal motoricambi e gli fai vedere il getto originale e gli dici ke hai uno scarico piùù aperto e lui ti dice in genere di quanti puntisi aumenta...
io ho fatto tutto da me icon_asd.gif comunque prima cambiail getto cn un più grande e vedi come va..io lo spillo non lo toccherei...
 
3665427
3665427 Inviato: 13 Feb 2008 17:22
 

esatto lo spillo diciamo serve solo per eventuali ritocchi dovuti al tempo, o alle condizioni atmosferiche. io d'inverno quando fa molto molto freddo alzo lo spillo di una tacca in modo da migliorare la carburazione
 
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