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Hornet CB600F K7 Mono Ammortizzatore OHLINS
6450910
6450910 Inviato: 2 Dic 2008 12:12
 

ma si può montare una forcella con attacco radiale per le pinze? se si quanto potrebbe costare?
 
6626372
6626372 Inviato: 28 Dic 2008 17:46
 

ottima scelta 0509_doppio_ok.gif COMPLIMENTI .. a febbraio tocca anche alla mia hornella, ho già il preventivo del sospensionista per il mono e le forcelle ... adesso a tua andrà da paura ... da far invidia al cbr .. eusa_drool.gif e alle altre sportive ... quindi mi pare di capire che tu consigli la psesa di 1100 per le sospensioni? icon_lol.gif
 
6626708
6626708 Inviato: 28 Dic 2008 18:31
 

ma le forche cbr sono compatibili?
 
6627740
6627740 Inviato: 28 Dic 2008 20:31
 

magari si riesce a montarle ma non so se il costo è giustificato. eusa_think.gif alcuni hanno montato addirittura il forcellone della cbr icon_eek.gif
 
6627804
6627804 Inviato: 28 Dic 2008 20:39
 

infatti se uno ha manualità... l anno scorso avevo comprato x 1000 euro un yzf 750 del 94 perché volevo provare a trasformarla naked visto ke di motore ne aveva, frizione idraulica pure e steli rovesciati regolabili anke.
poi ci ho rinunciato perché adattare codini etc non è facile perché certa gente da ossi tira fuori delle moto molto interessanti, specie dalle vecchie stradali del passato
 
6627826
6627826 Inviato: 28 Dic 2008 20:42
 
 
6627850
6627850 Inviato: 28 Dic 2008 20:45
 

Non era male la nonnetta 0509_campione.gif
 
6627886
6627886 Inviato: 28 Dic 2008 20:49
 

no no andava ma ai sui tempi era una buona base (125 cv)xò anke facendo da solo i lavori spendi comunque tanti soldi di pezzi e il valore è sempre quello, poi il bollo 200€ icon_eek.gif
l ho tenuta 3 mesi aprile luglio e l ho rivenduta a 1500
 
6627904
6627904 Inviato: 28 Dic 2008 20:51
 

Meglio partire da una base + recente(hornella) a fare elaborazioni 0509_up.gif
 
6628068
6628068 Inviato: 28 Dic 2008 21:12
 

si ma non arrivi a quella potenza
 
6628109
6628109 Inviato: 28 Dic 2008 21:19
 

125CV? molto difficile arrivarci con la hornet a meno di non montarci un turbo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6629404
6629404 Inviato: 29 Dic 2008 0:11
 

esiste anke il nos 0509_up.gif
 
6629428
6629428 Inviato: 29 Dic 2008 0:15
 

Mamma mia 125cv...la hornet neanche se li sogna....e vabè considerando che la nostra hornet non è carenata forse è anche meglio!
 
6629451
6629451 Inviato: 29 Dic 2008 0:18
 

con 125 cv andrebbe veramente bene il mono olihns ,verrebbe sfruttato a fondo 0509_doppio_ok.gif
 
6629471
6629471 Inviato: 29 Dic 2008 0:22
 

domanda: ma il kit molle etc etc per le forcelle della nostra motuzza qual'è??? perche le matris sembrano essere compatibile solo fino alla 2004..... chi mi da info?

prima dell'estate mi cambio tutto sia il dentro delle forcele sia il mono con un bel ohlins...
 
6629493
6629493 Inviato: 29 Dic 2008 0:28
 

Paolomis ha scritto:
domanda: ma il kit molle etc etc per le forcelle della nostra motuzza qual'è??? perche le matris sembrano essere compatibile solo fino alla 2004..... chi mi da info?

prima dell'estate mi cambio tutto sia il dentro delle forcele sia il mono con un bel ohlins...
se ti può interessare le molle le produce anche la bitubo e costano circa 140 euro
 
6631304
6631304 Inviato: 29 Dic 2008 12:50
 

ma già i 101 cv ke ha basterebbero, solo ke al posto di erogarli a 10000 giri dovrebbe farlo a 7000 basterebbe.
lo so ke è impossibile ma sarebbe bello cosi
 
6631466
6631466 Inviato: 29 Dic 2008 13:11
 

saxifraga ha scritto:
ma già i 101 cv ke ha basterebbero, solo ke al posto di erogarli a 10000 giri dovrebbe farlo a 7000 basterebbe.
lo so ke è impossibile ma sarebbe bello cosi
ma in questo caso sarebbe una bicilindrica icon_eek.gif
 
6631839
6631839 Inviato: 29 Dic 2008 13:52
 

anke un mille 4 cyl a la coppia a quei giri
 
6631865
6631865 Inviato: 29 Dic 2008 13:55
 

saxifraga ha scritto:
anke un mille 4 cyl a la coppia a quei giri
in effetti non hai tutti i torti ma a me piacciono i motori urlanti 0509_banana.gif
 
6631940
6631940 Inviato: 29 Dic 2008 14:03
 

urlano urlano anke quelli 0509_doppio_ok.gif
 
6645121
6645121 Inviato: 31 Dic 2008 13:13
 

ma quando si scarica sto ohlins si deve buttare o si puo rigenerare in qualche modo???? sapete dopo 800carte sarebbe assurdo doverlo cestinare.....
 
6653374
6653374 Inviato: 2 Gen 2009 12:17
 

il mono si puo rigenerare .... anzi stando a quello che dice il sospensionista SI DEVE rigenerare ogni tot km di strada o tot ore di pista ... comunque penso che ne vada la pena, ci sono persone con la hornet k7 che vanno in pista e che da prima e dopo il cambio dellle sosp hanno migliorato di 4/5 secondi al giro icon_lol.gif
 
6653698
6653698 Inviato: 2 Gen 2009 13:10
 

magari dipende anke dalla pista ke giro dopo giro si conosce di piu
 
6654704
6654704 Inviato: 2 Gen 2009 15:19
 

anchio ho monato holins pst uguale al tuo e meccanica holins anche sull'ant.
ci ho messo un bel po a settarla ma adesso un'altra storia.....x la cronaca nn son andato ancor in pista e son gia 2 anni che li ho su.secondo me le sospensioni son sempre un'ottimo acquisto....
 
6656296
6656296 Inviato: 2 Gen 2009 19:32
 

complimenti per l'acquisto!!! io ho fatto mono holins, molle e olio holins e pompanti andreani e pompa radiale brembo con annessi tubi in treccia ferracci e devo dire che la moto si trasforma nettamente, consiglio vivamente questo acquisto rispetto a uno scarico completo perchè a mio parere è meglio avere stabilità tenuta e velocità di percorrenza che avere qualche cavallo in più e una ciclistica che fa acqua da tutte le parti icon_mrgreen.gif ciaooooo
 
6656344
6656344 Inviato: 2 Gen 2009 19:38
 

confermo in pieno.io fatte le sosp mi son sparato dischi margh pinze e pompa radiale discacciati.poi ho fatto un mare di modifiche al motore.adesso in primavera volevo fare la spesa e prender la telemetria cosi almax la affittavo x i clienti in officina.comunque quoto...sospensioni e gomme prima dei cavali
 
6656477
6656477 Inviato: 2 Gen 2009 19:57
 

a proposito di gomme, ho sentito parlare delle qualifer rr della dunlop, sulle naked dicono essere molto indicate
 
6656502
6656502 Inviato: 2 Gen 2009 20:00
 

son sincero propbabilmente saran speciali ma nn son mai riuscito a trovar tanto filing nelle dunlop.problemi con la pressione e vulcanizzazione troppo veloce
 
6656532
6656532 Inviato: 2 Gen 2009 20:04
 

saxifraga ha scritto:
a proposito di gomme, ho sentito parlare delle qualifer rr della dunlop, sulle naked dicono essere molto indicate


io monto le rr...secondo me sono ottime gomme...anche con queste temperature tengono benissimo! niente a che vedere con le bridgestone di serie! icon_mrgreen.gif
 
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