ma si può montare una forcella con attacco radiale per le pinze? se si quanto potrebbe costare?
lello82
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Dic 2008 17:46
ottima scelta COMPLIMENTI .. a febbraio tocca anche alla mia hornella, ho già il preventivo del sospensionista per il mono e le forcelle ... adesso a tua andrà da paura ... da far invidia al cbr .. e alle altre sportive ... quindi mi pare di capire che tu consigli la psesa di 1100 per le sospensioni?
faberfast
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Inviato: 28 Dic 2008 18:31
ma le forche cbr sono compatibili?
saxifraga
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Dic 2008 20:31
magari si riesce a montarle ma non so se il costo è giustificato. alcuni hanno montato addirittura il forcellone della cbr
renzoquad
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Inviato: 28 Dic 2008 20:39
infatti se uno ha manualità... l anno scorso avevo comprato x 1000 euro un yzf 750 del 94 perché volevo provare a trasformarla naked visto ke di motore ne aveva, frizione idraulica pure e steli rovesciati regolabili anke.
poi ci ho rinunciato perché adattare codini etc non è facile perché certa gente da ossi tira fuori delle moto molto interessanti, specie dalle vecchie stradali del passato
no no andava ma ai sui tempi era una buona base (125 cv)xò anke facendo da solo i lavori spendi comunque tanti soldi di pezzi e il valore è sempre quello, poi il bollo 200€
l ho tenuta 3 mesi aprile luglio e l ho rivenduta a 1500
saxifraga
Ginocchio a Terra
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Inviato: 28 Dic 2008 20:51
Meglio partire da una base + recente(hornella) a fare elaborazioni
renzoquad
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Inviato: 28 Dic 2008 21:12
si ma non arrivi a quella potenza
saxifraga
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Inviato: 28 Dic 2008 21:19
125CV? molto difficile arrivarci con la hornet a meno di non montarci un turbo
renzoquad
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Inviato: 29 Dic 2008 0:11
esiste anke il nos
saxifraga
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Dic 2008 0:15
Mamma mia 125cv...la hornet neanche se li sogna....e vabè considerando che la nostra hornet non è carenata forse è anche meglio!
xfranklin86
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Dic 2008 0:18
con 125 cv andrebbe veramente bene il mono olihns ,verrebbe sfruttato a fondo
renzoquad
Impennata
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Inviato: 29 Dic 2008 0:22
domanda: ma il kit molle etc etc per le forcelle della nostra motuzza qual'è??? perche le matris sembrano essere compatibile solo fino alla 2004..... chi mi da info?
prima dell'estate mi cambio tutto sia il dentro delle forcele sia il mono con un bel ohlins...
Paolomis
Derapata
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Inviato: 29 Dic 2008 0:28
Paolomis ha scritto:
domanda: ma il kit molle etc etc per le forcelle della nostra motuzza qual'è??? perche le matris sembrano essere compatibile solo fino alla 2004..... chi mi da info?
prima dell'estate mi cambio tutto sia il dentro delle forcele sia il mono con un bel ohlins...
se ti può interessare le molle le produce anche la bitubo e costano circa 140 euro
renzoquad
Impennata
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Inviato: 29 Dic 2008 12:50
ma già i 101 cv ke ha basterebbero, solo ke al posto di erogarli a 10000 giri dovrebbe farlo a 7000 basterebbe.
lo so ke è impossibile ma sarebbe bello cosi
saxifraga
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Dic 2008 13:11
saxifraga ha scritto:
ma già i 101 cv ke ha basterebbero, solo ke al posto di erogarli a 10000 giri dovrebbe farlo a 7000 basterebbe.
lo so ke è impossibile ma sarebbe bello cosi
ma in questo caso sarebbe una bicilindrica
renzoquad
Impennata
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Inviato: 29 Dic 2008 13:52
anke un mille 4 cyl a la coppia a quei giri
saxifraga
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Dic 2008 13:55
saxifraga ha scritto:
anke un mille 4 cyl a la coppia a quei giri
in effetti non hai tutti i torti ma a me piacciono i motori urlanti
renzoquad
Impennata
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Inviato: 29 Dic 2008 14:03
urlano urlano anke quelli
saxifraga
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Inviato: 31 Dic 2008 13:13
ma quando si scarica sto ohlins si deve buttare o si puo rigenerare in qualche modo???? sapete dopo 800carte sarebbe assurdo doverlo cestinare.....
Paolomis
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Inviato: 2 Gen 2009 12:17
il mono si puo rigenerare .... anzi stando a quello che dice il sospensionista SI DEVE rigenerare ogni tot km di strada o tot ore di pista ... comunque penso che ne vada la pena, ci sono persone con la hornet k7 che vanno in pista e che da prima e dopo il cambio dellle sosp hanno migliorato di 4/5 secondi al giro
faberfast
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Inviato: 2 Gen 2009 13:10
magari dipende anke dalla pista ke giro dopo giro si conosce di piu
saxifraga
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Gen 2009 15:19
anchio ho monato holins pst uguale al tuo e meccanica holins anche sull'ant.
ci ho messo un bel po a settarla ma adesso un'altra storia.....x la cronaca nn son andato ancor in pista e son gia 2 anni che li ho su.secondo me le sospensioni son sempre un'ottimo acquisto....
ride_z
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Inviato: 2 Gen 2009 19:32
complimenti per l'acquisto!!! io ho fatto mono holins, molle e olio holins e pompanti andreani e pompa radiale brembo con annessi tubi in treccia ferracci e devo dire che la moto si trasforma nettamente, consiglio vivamente questo acquisto rispetto a uno scarico completo perchè a mio parere è meglio avere stabilità tenuta e velocità di percorrenza che avere qualche cavallo in più e una ciclistica che fa acqua da tutte le parti ciaooooo
Bladepro
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Inviato: 2 Gen 2009 19:38
confermo in pieno.io fatte le sosp mi son sparato dischi margh pinze e pompa radiale discacciati.poi ho fatto un mare di modifiche al motore.adesso in primavera volevo fare la spesa e prender la telemetria cosi almax la affittavo x i clienti in officina.comunque quoto...sospensioni e gomme prima dei cavali
ride_z
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Inviato: 2 Gen 2009 19:57
a proposito di gomme, ho sentito parlare delle qualifer rr della dunlop, sulle naked dicono essere molto indicate
saxifraga
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Gen 2009 20:00
son sincero propbabilmente saran speciali ma nn son mai riuscito a trovar tanto filing nelle dunlop.problemi con la pressione e vulcanizzazione troppo veloce
ride_z
MotoGp
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Inviato: 2 Gen 2009 20:04
saxifraga ha scritto:
a proposito di gomme, ho sentito parlare delle qualifer rr della dunlop, sulle naked dicono essere molto indicate
io monto le rr...secondo me sono ottime gomme...anche con queste temperature tengono benissimo! niente a che vedere con le bridgestone di serie!
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