ultrapg ha scritto:
ragazzi, scusate, non ho ancora messo la mox 2 ma intanto vorrei portarmi avanti, nel senso che ho la possibilita' di reperire un vacuometro per cui vi chiedo come si usa con la mox 2. mi spiego meglio. leggendo tutto il topic e seguendo le indicazioni del mitico mox e leggendo le istruzioni della versys ho capito questo, correggetimi dove sbaglio e rispondetemi dove ci sono i punti interrogativi:
1) metto la mox2 come da schema e da vostre indicazioni
2) tolgo il tAPpino sull'ultima t e ci collego il vacuometro
3) accendo la moto la faccio scaldare un po' e poi stabilizzo il minimo a 1200 giri come dice mox anche se il manuale dice 1300 piu' o meno 50 giri ( il manuale dice di utilizzare un contagiri professionale da attaccare in una certa maniera, questo nonce l'ho quindi usero' il contagiri del quadro strumenti)
4) leggo la lettura del vacuometro e se e' 0,38 ok, tutto bene? come dice mox 0,38 e' ok. ma questa lettura si riferisce a un solp corpo farfallato o a tutte e due? se la lettura non fosse 0,38, qulae corpo farfallato dei due dovrei aggiustare e come si fa?
4) se la lettura si riferisse ad un solo corpo farfallato, come bisognerebbe fare per leggere anche l'altro contemporaneamente per vedere se tutti e due devono essere portati a 0,38 sul vacuometro?
5) una volta sistemati tutti e due i corpi farfallati a 0,38, cosa devo fare, spengere la moto staccare il vacuometro e reinserire il tappino sulla T.
vi chiedo al limite di scrivera una guida passo per passo per come si misura prima e regola poi la depressione a 0,38 dei corpi farfallati con la mox2 inserita, chiaramente.
saluti A tutti
ultrapg
Secondo me, non c'e' nessun bisogno di fare tutto questo lavoro, che oltretutto richiede una buona esperienza e conoscenza di cio' che si fa ! Istalla la Mox 2, fatti una 50ina di Km fermandoti e spengendo la moto un po' di volte e vedrai che tutto funziona benissimo !!!