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Piccolo esperimento [modifica sistema di iniezione]
11937419
11937419 Inviato: 5 Giu 2011 20:47
 



Alby189 ha scritto:
Quoto, leggendomi tutte 11 le pagine, ho dedotto che il buon MOX ha già fatto quei test, garantendo che facendo la mox2 tutto funziona, non c'è bisogno che le rifai tu! 0509_up.gif

P.S.
Vorrei fare la MOX2, unico timore per il quale non ci ho ancora messo mano, è la perdita di freno motore, ho letto che ad alcuni è tornato come prima, ME LO CONFERMATE????

icon_arrow.gif Con la Mox 2 praticamente non c'e' perdita di freno motore.... al massimo perdi il 10 % !

Poi vorrei preparare uno schema definitivo per tutti, fatto con un programma cad e con didascalie ben precise.

Un solo dubbio (leggendo i tantissimi post mi sono perso un passaggio.. eusa_wall.gif )
- Per i tubi prendo come riferimento il diametro interno (l'esterno non è indicativo se non per la resistenza dello stesso tubo in depressione)
- Per le T invece, che diametro devono avere all'interno?? le potrei alesare con il trapano come indicato in qualche post) ma non conosco il diametro.

icon_arrow.gif Io ho usato delle T per impianti di irrigazione con diametro interno di 2,5 mm e non le ho alesate ed il tutto funziona benissimo !

Altro piccolo dubbio:
Negli innesti fra tubi di diverso diametro, basta mettere un pò di guarnizione? io vorrei fare una riduzione con il tornio, in modo da poter infascettare tutto, innestando semplicemente i tubi uno dentro l'altro, ho paura che possa trafilare aria.

icon_arrow.gif Non c'e' bisogno di mettere la guarnizione. Se proprio hai paura usa delle fascette. Io non le ho messe ed ho montato la Mox 2 da quasi un anno e non si e' mosso nulla ! 0509_up.gif

Se mi togliete questi piccoli dubbi mi procuro subito il materiale, faccio uno schema preciso con tanto di riferimenti per acquistare il materiale, e se riesco anche una guida passo passo, sempre se riesco a fare la MOX2!! icon_rolleyes.gif


icon_arrow.gif Adesso monta la Mox 2 e goditi la moto !!!

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11937430
11937430 Inviato: 5 Giu 2011 20:49
 

Alby189 ha scritto:
Altra piccola domanda: mi è sfuggito anche il diametro del tubicino da 10cm che fa da ponte (quello trasparente nelle foto di ultrapg), è un 4x6 come gli altri o ha un'altra sezione?

Così comprerei:
Tubo 4x6
Tubo 6x9
3 T
Tubo ??????? per il ponte...


icon_arrow.gif Il tubo del ponte e' un 4 X 6... adesso sai proprio tutto !!! 0509_up.gif

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11937489
11937489 Inviato: 5 Giu 2011 20:58
 

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Grazie ragazzi!!! avete risposto a tutti i miei quesiti... ora non mi resta altro da fare che comprare il materiale e montarmela!! 0509_doppio_ok.gif

Grazie ancora! 0509_up.gif
doppiolampgreen.gif doppiolampgreen.gif
 
11937544
11937544 Inviato: 5 Giu 2011 21:06
 

Alby189 ha scritto:
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Grazie ragazzi!!! avete risposto a tutti i miei quesiti... ora non mi resta altro da fare che comprare il materiale e montarmela!! 0509_doppio_ok.gif

Grazie ancora! 0509_up.gif
doppiolampgreen.gif doppiolampgreen.gif



icon_arrow.gif Prego non c'e' di che !!! Poi facci sapere i tuoi pareri di come va la moto con la Mox 2 ! 0509_up.gif


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11950983
11950983 Inviato: 8 Giu 2011 14:13
 

ciao a tutti ragazzi, io sono di Padova e ho una versys 2007.
veramente fantastiche queste modifiche, siete grandi.
io voglio fare la mox 2, penso di essermi letto un pò alla volta praticamente tutto.
vorrei chiedervi:
ma perchè mettere quei 3 pezzetti di tubo 6x9 ? ho capito che fungono da camera di espansione, ma perchè? non riesco a capirlo, c'è qualche anima pia che ha voglia di spiegarmelo?e perchè la T va messa tutta sul lato sinistro e non al centro fra i 2 corpi farfallati?
ioltre quando faccio questa modifica vorrei mettere un filtro aria bmc e tagliare i cornetti di aspiraz, c'è qualcuno che ne ha 2 in più da vendermi?per non rovinare i miei originali, oppure dovrei trovarne 2 già tagliati.
grazie a tutti quanti.
P.S. leggendo in giro ho visto anche una mox 3? in cosa consiste?
grazie mille ciao
 
11957362
11957362 Inviato: 9 Giu 2011 17:59
 

MATTIA09 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi, io sono di Padova e ho una versys 2007.
veramente fantastiche queste modifiche, siete grandi.
io voglio fare la mox 2, penso di essermi letto un pò alla volta praticamente tutto.
vorrei chiedervi:
ma perchè mettere quei 3 pezzetti di tubo 6x9 ? ho capito che fungono da camera di espansione, ma perchè? non riesco a capirlo, c'è qualche anima pia che ha voglia di spiegarmelo?e perchè la T va messa tutta sul lato sinistro e non al centro fra i 2 corpi farfallati?
ioltre quando faccio questa modifica vorrei mettere un filtro aria bmc e tagliare i cornetti di aspiraz, c'è qualcuno che ne ha 2 in più da vendermi?per non rovinare i miei originali, oppure dovrei trovarne 2 già tagliati.
grazie a tutti quanti.
P.S. leggendo in giro ho visto anche una mox 3? in cosa consiste?
grazie mille ciao

Ciao mattia un salutone da un versysta di camposampiero, e forza Padova in serie A 0509_campione.gif
a proposito del taglio cornetti lo fai tu o lo fai fare dal mecca? tie.gif
 
11958972
11958972 Inviato: 9 Giu 2011 22:07
 

ciao, non sono un gran appassionato di calcio, però mi auguro che il padova vada in serie A.

Comunque il taglio lo farei io, diciamo che tendo a farmi tutti i lavori da solo, ho lavorato nell'officina Sintesi Motors di Abano per qualche periodo, e mi hanno insegnato qualche cosetta...
però vorrei che qualcuno mi spiegasse il discorso dei polmoncini di espansione,
potremo organizzare un giretto con tutti i versysti di padova e provincia.
ciao
 
11958998
11958998 Inviato: 9 Giu 2011 22:12
 

MATTIA09 ha scritto:
ciao, non sono un gran appassionato di calcio, però mi auguro che il padova vada in serie A.

Comunque il taglio lo farei io, diciamo che tendo a farmi tutti i lavori da solo, ho lavorato nell'officina Sintesi Motors di Abano per qualche periodo, e mi hanno insegnato qualche cosetta...
però vorrei che qualcuno mi spiegasse il discorso dei polmoncini di espansione,
potremo organizzare un giretto con tutti i versysti di padova e provincia.
ciao

Turni permettendo affare fatto 0509_up.gif
 
11959147
11959147 Inviato: 9 Giu 2011 22:42
 

qualcuno ha delle foto dei cornetti tagliati? mi avete incuriosito troppo e se capisco dove e quanto tagliarli lo faccio anch'io? eusa_think.gif
 
11959350
11959350 Inviato: 9 Giu 2011 23:09
 

taurus700 ha scritto:

Ciao mattia un salutone da un versysta di camposampiero, e forza Padova in serie A 0509_campione.gif
a proposito del taglio cornetti lo fai tu o lo fai fare dal mecca? tie.gif


OT: Forza Novara!!!!
 
11959735
11959735 Inviato: 10 Giu 2011 7:25
 

taurus700 ha scritto:
qualcuno ha delle foto dei cornetti tagliati? mi avete incuriosito troppo e se capisco dove e quanto tagliarli lo faccio anch'io? eusa_think.gif



icon_arrow.gif Eccoti servito...


immagini visibili ai soli utenti registrati




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11960070
11960070 Inviato: 10 Giu 2011 9:01
 

nessuno che mi spiega il perchè del polmoncino però.
ciao
 
11960927
11960927 Inviato: 10 Giu 2011 12:21
 

MATTIA09 ha scritto:
nessuno che mi spiega il perchè del polmoncino però.
ciao


icon_arrow.gif Guarda il buon Mox aveva spiegato tutto su i suoi posts !

Comunque serve a "stemperare" i picchi di depressione... una sorta di regolatore per non fare arrivare al sensore del map letture troppo "forti" ! Comunque il risultato è che funziona... grazie a Mox che ha avuto il modo e la pazienza di fare le prove per tutti noi !!!

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11963276
11963276 Inviato: 10 Giu 2011 19:53
 

Grazie fermone a forza di girare ho trovato il forum dei cornetti ma non ho trovato troppi estimatori di tale modifica! eusa_think.gif
e sto polmone dove và messo sulla modifica mox2? perchè sullo schema non l'ho visto 0510_saluto.gif !
 
11964650
11964650 Inviato: 11 Giu 2011 8:34
 

taurus700 ha scritto:
Grazie fermone a forza di girare ho trovato il forum dei cornetti ma non ho trovato troppi estimatori di tale modifica! eusa_think.gif
e sto polmone dove và messo sulla modifica mox2? perchè sullo schema non l'ho visto 0510_saluto.gif !


icon_arrow.gif Io ho tagliato i cornetti e devo dire che ho notato un ulteriore miglioramento... certo non una cosa eclatante, ma comunque qualcosa che ha contribuito positivamente al risultato che ho ottenuto e di cui sono contentissimo !!!

I "polmoncini" sono i due pezzi di tubo 6 X 9 che sono all'uscita degli ugelli dei vacuometri, dove si attacca il ponticello !

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12245209
12245209 Inviato: 7 Ago 2011 20:28
 

Ciao a tutti!!
dopo svariate letture ho finalmente fatto la mox1....!!!!
se posso dire la mia la moto non mi sembra cosi diversa...credo che qualcosa faccia in termini on/off.....mi sembra che la linearità della risposta al gas era già buona senza la mox...è una questione di abitudine alla guida "ti sembra migliore...ma forse la differenza è poca"
Ho fatto il taglio dei cornetti è questa SI che è una cosa giusta...il flusso di aspirazione si sparge su tutto il filtro e non solo in due punti...!!!
per quanto riguarda la mox2 non la farò...mi sembra invasiva, nel senso che porti al sensore map un accumulo di flussi e letture che la centralina NON adegua...e poi il "freno motore" io lo ritengo importante per il mio stile di guida e per questa moto, una perdità anche lieve è sempre un qualcosa che viene a mancare...!!
Ho visto anche i vari sviluppi delle "rapid bike" ma la spesa è eccessiva...e sinceramente se vorrei più coppia o CV meglio cambiare moto....ma la nostra Versys va che è una scheggia!!!

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif
 
12245417
12245417 Inviato: 7 Ago 2011 21:21
 

con tutto il rispetto di chi piace sperimentare
ma tutte ste modifiche sono state valutate al banco o a senzazione..... no perchè gli ingenieri kawasaki che poi sono quelli che progettano una moto non penso non sappiano fare il loro lavoro, tutte queste cose sono esperimenti che si facevano al cinquantino per sentito dire, ma lo sapete che una marmitta e un filtro aria aftemarket peggiorano solo la situazione icon_asd.gif
ciao ragazzi 0509_up.gif
 
12245473
12245473 Inviato: 7 Ago 2011 21:36
 

Pacy ha scritto:
Ciao a tutti!!
dopo svariate letture ho finalmente fatto la mox1....!!!!
se posso dire la mia la moto non mi sembra cosi diversa...credo che qualcosa faccia in termini on/off.....mi sembra che la linearità della risposta al gas era già buona senza la mox...è una questione di abitudine alla guida "ti sembra migliore...ma forse la differenza è poca"
Ho fatto il taglio dei cornetti è questa SI che è una cosa giusta...il flusso di aspirazione si sparge su tutto il filtro e non solo in due punti...!!!
per quanto riguarda la mox2 non la farò...mi sembra invasiva, nel senso che porti al sensore map un accumulo di flussi e letture che la centralina NON adegua...e poi il "freno motore" io lo ritengo importante per il mio stile di guida e per questa moto, una perdità anche lieve è sempre un qualcosa che viene a mancare...!!
Ho visto anche i vari sviluppi delle "rapid bike" ma la spesa è eccessiva...e sinceramente se vorrei più coppia o CV meglio cambiare moto....ma la nostra Versys va che è una scheggia!!!

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp.gif


icon_arrow.gif A prescindere dal fatto che ognuno e' libero di fare o non fare modifiche alla propria moto, ognuno puo' sentire o meno i miglioramenti apportati da queste modifiche e la cosa e' del tutto personale, ovvero dipende dalla sensibilita', dall'esperienza e da tanti altri fattori !!!

Comunque per quanto riguarda la perdita di freno motore, quella si avverte solo con la Mox 1, mentre con la Mox 2 si riacquista il freno motore al 90 % ! 0509_up.gif Inoltre si hanno altri vantaggi gia' ampiamente descritti e discussi su questo e altri topic !

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12245499
12245499 Inviato: 7 Ago 2011 21:45
 

manera ha scritto:
con tutto il rispetto di chi piace sperimentare
ma tutte ste modifiche sono state valutate al banco o a senzazione..... no perchè gli ingenieri kawasaki che poi sono quelli che progettano una moto non penso non sappiano fare il loro lavoro, tutte queste cose sono esperimenti che si facevano al cinquantino per sentito dire, ma lo sapete che una marmitta e un filtro aria aftemarket peggiorano solo la situazione icon_asd.gif
ciao ragazzi 0509_up.gif



icon_arrow.gif Le modifiche denominate Mox, non sono nate o spuntate fuori tanto per caso....

lo spunto e' stato preso "copiando" quanto esiste su altre moto di altre marche, dove erano state progettate dai loro ingegneri !!! 0509_up.gif

Per quanto riguarda la marmitta ed il filtro aftermarket diciamo che in generale e' cosi' come dici tu e per ottenere dei veri risultati bisogna mettere mano alla mappatura.... ma non sempre e' cosi', ci sono casi in cui solo una marmitta piu' aperta ha dato dei buoni risultati... dipende da cosa si vuole ottenere e, comunque, i fattori in gioco e le variabili sono tante ! 0509_up.gif


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12245561
12245561 Inviato: 7 Ago 2011 21:58
 

guarda ho preso una versys 2010 usata, e sotto la sella c'era montata una nuova powercommander V la prima cosa che ho fatto dopo i 5 km che distano dal concessionario a
casa mia ho smontato la powercommander e messo in vendita , se vuoi CV o coppia devi solo crescere di cilindrata, tutto il resto secondo mè sono solo tempo e soldi buttati, poi ognuno è libero di fare cio che vuole alle sue moto, io sono fissato col cambiarci l'olio e filtro e gomme ogni 5000 km icon_asd.gif o
 
12245593
12245593 Inviato: 7 Ago 2011 22:04
 

Fermone_DOC ha scritto:


icon_arrow.gif A prescindere dal fatto che ognuno e' libero di fare o non fare modifiche alla propria moto, ognuno puo' sentire o meno i miglioramenti apportati da queste modifiche e la cosa e' del tutto personale, ovvero dipende dalla sensibilita', dall'esperienza e da tanti altri fattori !!!

Comunque per quanto riguarda la perdita di freno motore, quella si avverte solo con la Mox 1, mentre con la Mox 2 si riacquista il freno motore al 90 % ! 0509_up.gif Inoltre si hanno altri vantaggi gia' ampiamente descritti e discussi su questo e altri topic !

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mmm sarà....ma mi sono fatto più di 400km con la mox1 un pò ovunque, la moto non mi ha dato l'impressione di perdita di freno motore...a me sembra che molti con la mox2 notavano questa perdita...comunque non credo che la centralina si "assetti alle modifiche" credo che siamo noi a modificare la nostra guida...poi ognuno può decidere la modifica che vuole, sono esperimenti che passano dai sensori della centralina in chiave di lettura di emissioni!!
ciao!!!
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12247752
12247752 Inviato: 8 Ago 2011 12:46
 

Scusate l'intromissione ma la mox 1 o 2 se uno è curioso le fà e se poi non è contento rimette tutto come origine e con una spesa misera, pertanto invito chi la critica prima fatela e poi se avete ragione la togliete, io son sincero non l'ho ancora fatta ma solo per pigrizia ma è certo che entro quest'inverno la faccio poi se troverò beneficio la tengo altrimenti via tutto e si torna originali
 
12248709
12248709 Inviato: 8 Ago 2011 16:16
 

taurus700 ha scritto:
Scusate l'intromissione ma la mox 1 o 2 se uno è curioso le fà e se poi non è contento rimette tutto come origine e con una spesa misera, pertanto invito chi la critica prima fatela e poi se avete ragione la togliete, io son sincero non l'ho ancora fatta ma solo per pigrizia ma è certo che entro quest'inverno la faccio poi se troverò beneficio la tengo altrimenti via tutto e si torna originali


icon_arrow.gif Bravo eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif e' esattamente cosi' ! Inutile giudicare senza aver provato ! 0509_up.gif

Io le ho fatte tutte e due e le ho provate bene.... e' da tenere presente che per agire hanno bisogno di un periodo di adattamento della ECU che si ottiene anche spengendo e riaccendendo la moto... se la si monta e la si prova solo per alcune decine di chilometri senza spengere e riaccendere, non si avvertono cambiamenti. Per quanto mi riguarda io suggerisco la MOX 2 che ha tanti benefici e nessuna controindicazione. Io ce l'ho da piu' di un anno e ho fatto diversi tagliandi ed ho passato anche la revisione senza alcun problema !!! 0509_up.gif (e non tornerei piu' indietro)

In questo caso il detto "provare per credere" e' veramente appropriato !!!

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12249659
12249659 Inviato: 8 Ago 2011 20:02
 

questa di accendere e spegnere non la capisco bene,
dici che dopo aver fatto un bel po di km. ti fermi spegni e riaccendi e riparti
la centralina digerisce la modifica?
nutro delle perplessità!
la mox 2 orami l'ho fatta da tempo, ho anche agito sul tps ho agito sul taglio dei cornetti
di aspirazione ho fatto un bel po di km.... almeno 2.000 dalla modifica, ma sostanzialmente
non ho visto miracoli,
da qualche settimana sto provando su una uscita del cornetto dell'air box uan sorta di prolungamento , realizzato con una curva rigida in pvc per elettricisti,
e ti dirò i seghettammenti e la curva di accellerazione sembrano cambiati
ma forse è presto per dirlo.
ho l'impressione che la centralina si adatti presto a questi cambiamenti
per poi ripristinare i valori iniziali....
ma questa è una mia ipotesi contestabile sicuramente
 
12251448
12251448 Inviato: 9 Ago 2011 9:53
 

ioguzzo ha scritto:
questa di accendere e spegnere non la capisco bene,
dici che dopo aver fatto un bel po di km. ti fermi spegni e riaccendi e riparti
la centralina digerisce la modifica?
nutro delle perplessità!
la mox 2 orami l'ho fatta da tempo, ho anche agito sul tps ho agito sul taglio dei cornetti
di aspirazione ho fatto un bel po di km.... almeno 2.000 dalla modifica, ma sostanzialmente
non ho visto miracoli,
da qualche settimana sto provando su una uscita del cornetto dell'air box uan sorta di prolungamento , realizzato con una curva rigida in pvc per elettricisti,
e ti dirò i seghettammenti e la curva di accellerazione sembrano cambiati
ma forse è presto per dirlo.
ho l'impressione che la centralina si adatti presto a questi cambiamenti
per poi ripristinare i valori iniziali....
ma questa è una mia ipotesi contestabile sicuramente


icon_arrow.gif Per quanto mi riguarda, ho la Mox 2 da piu' di un anno e svariati mila chilometri con la modifica (poi ho anche messo un filtro piu' aperto e tagliato i cornetti), a me sono spariti completamente i seghettamenti e l'ON-Off e' sparito al 95 %... e' migliorato il tiro, la curva e' piu' piatta ed in generale il motore e' piu' pieno in tutti l'arco della curva ! Non so (non ho fatto prove al banco) se ha preso qualche cavallo, ma ti assicuro che la moto va molto meglio !!!

Per quanto riguarda il discorso di accendere e spengere la moto appena fatta la modifica, serve a far digerire prima all'ECU la modifica stessa... ci fai un po' di strada (qualche decina di chilometri), ti fermi e spengi, poi riparti e ripeti un paio di volte ed il gioco e' fatto ! E la centralina si adatta ai cambiamenti ma non ritorna ai valori iniziali... come ti dicevo dopo piu' di un anno e tanti chilometri ancora va benissimo !!! 0509_up.gif

Di sicuro bisogna fare il lavoro esattamente come suggerito dal buon Mox per ottenere risultati apprezzabili !!!

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13538360
13538360 Inviato: 3 Lug 2012 16:49
Oggetto: info su Modifica MOX
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao ragazzi oggi ho fatto la modifica mox 1 quel del tubicino tra i due inniettori.
Qualcuno a distanza di anni mesi km sa dirmi se ci sono stati veri miglioramenti???
Io ho messo un tubo da 4 interno ad alte temperature se volete ho anche delle foto.
Grazie mille
 
13538381
13538381 Inviato: 3 Lug 2012 16:56
 

Una premessa io ho il terminale roadsitalia con cat e filtro bmc a pannello...tutto il resto originale.
Il modello è del 2009 e la usa prettamente da moto turistica (gite da solo e in due) e in città.
 
13548157
13548157 Inviato: 6 Lug 2012 0:07
 

Raga siete tutti in ferie???? eusa_whistle.gif
 
13550664
13550664 Inviato: 6 Lug 2012 17:21
Oggetto: Re: info su Modifica MOX
 

steo22 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao ragazzi oggi ho fatto la modifica mox 1 quel del tubicino tra i due inniettori.
Qualcuno a distanza di anni mesi km sa dirmi se ci sono stati veri miglioramenti???
Io ho messo un tubo da 4 interno ad alte temperature se volete ho anche delle foto.
Grazie mille



icon_arrow.gif Se tu avessi letto sopra e avessi dato una letta ai vari posts che parlano della modifiche "Mox" sapresti che la differenza c'e' e si sente bene....

cosi' come sapresti che la "Mox 1" ti fa perdere parecchio freno motore ed in cambio non hai grossi risultati se non un attenuamento (70 %) dell'effetto "on-off" !

Puoi apprezzare i miglioramenti se fai la "Mox 2" ed ancora di piu' se poi procedi con un filtro piu' aperto, taglio dei cornetti, ecc..


A me dopo la Mox 2 ed il filtro aperto, ed il taglio dei cornetti, la Versys andava alla grande: effetto on-off sparito di circa il 95 %, eliminazione dei seghettamenti, acquisto di corposita', tiro e forse anche qualche cavallo !!! Inoltre mi attestavo su consumi dell'ordine di 22-24 Km/L (questo probabilmente anche grazie all'uso dell'ottimo olio Bardahl XTC C60 ! 0509_doppio_ok.gif Ne ero soddisfattissimo !!!


0509_up.gif


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13551921
13551921 Inviato: 6 Lug 2012 23:22
 

Grazie mille...io x ora nn sento che mi abbia tolto freno motore sento più che altro che è piu pronta ai bassa...ma la mox 2 in cosa consiste fondamentalmente??geazie mille
 
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