Alod ha scritto:
Confermo, confermo tutto
Non ho postato finora le impressioni perchè dopo la modifica sono riuscito a prendere la moto solo un paio di volte (complice pioggia e stato influenzale), percorrendo circa 70 km.
Voglio fare un altro po' di chilometri, soprattutto in tornanti in salita e discesa, per un giudizio definitivo e per consentire alla ECU un sufficiente periodo di adattamento.
Per ora posso ritenermi assolutamente soddisfatto:
erogazione molto più regolare; ho usato la frizione molto meno di prima; qualche seghettamento, invece, mi sembra comparso a regimi più alti (4-5000) di quelli dove normalmente la mia Versys aveva la tendenza a seghettare (3000); anche questo, però,è un dato che voglio verificare meglio perchè, come ormai ampiamente sperimentato, le condizioni climatiche influenzano molto questo aspetto;
on off sparito;
per il freno motore pensavo peggio: qualche problema solo nei primi chilometri per abituarsi al nuovo regime; aspetto però la prova dei tornanti in discesa per vedere se la moto tende ad andare "lunga".
non so se è un placebo ma anche la mia sembra avere meno vibrazioni dopo la MOX, probabilmente a causa della maggiore regolarità del motore.
Preciso che sono passato direttamente alla Mox2, senza provare la sola Mox1. Ciò in considerazione dell'esperienza di Enry_61 che ha sperimentato il ritorno del freno motore dopo la Mox2.
P.s. senza l'indispensabile collaborazione di Enry_61 penso che non sarei mai riuscito a far passare quei benedetti tubicini e quindi lo ringrazio ufficialmente e lo nomino "Moxatore ufficiale" della Flaminia!!
Quindi, Mcam, affidati alle sapienti mani di Enry e, anzi, quando fate la modifica, chiamatemi che vengo con piacere a fare da secondo assistente!!!!
Grazie di cuore per i complimenti...
quando decideremo il giorno dell' "operazione" ti avvertiro' così se potrai sarai nel team !
P.S.: spero che stai meglio e che ti è passata l'influenza !!!