Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 8 di 15
Vai a pagina Precedente  123...789...131415  Successivo
 
Piccolo esperimento [modifica sistema di iniezione]
10189672
10189672 Inviato: 8 Lug 2010 15:47
 



Evvaiiii icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_mrgreen.gif
 
10327234
10327234 Inviato: 30 Lug 2010 22:20
 

Info:
Nel mio ramarro verde mi risulta che i 2 tubicini da "ponticellare" hanno un diametro di circa 2 mm (non avevo il calibro) in tutti post precedenti ho letto 4, 6, 8, 10 mm esterno (il diamentro estero varia dal modello e dal produttore !!!)
Presumo anche che la misura importate sia l'inteno del tubo ???
La mia domanda principale è:
- Il diametro INTERNO del tubo di quanto deve essere ???
Grazie già da ora
Nik
 
10335769
10335769 Inviato: 1 Ago 2010 22:50
Oggetto: Help
 

Modifica effettuata e devo dire ECCEZIONALE !!! Tubo diametro intero d 5 mm e cornett tagliati !!!
Ora però ho un grosso problema ... vibrazioni a profusione sul serbatoio (non fincatine laterali) ... chi mi puo aiutare a capire dove posso aver sbagliato nel rimontaggio ???
Grazie 1000
Nik
 
10336371
10336371 Inviato: 2 Ago 2010 8:13
 

Semplicemente o hai stretto troppo o troppo poco le brugole delle carene.

Rismonta e verifica che la padelletta della cornice nera intorno alla strumentazione sia infilata correttamente nella sua fessura e se hai un po' di neoprene adesivo posizionalo in modo tale da ammortizzare i punti di contatto della carena icon_biggrin.gif

lamps
 
10336424
10336424 Inviato: 2 Ago 2010 8:30
 

Zena1 ha scritto:
Semplicemente o hai stretto troppo o troppo poco le brugole delle carene.

Rismonta e verifica che la padelletta della cornice nera intorno alla strumentazione sia infilata correttamente nella sua fessura e se hai un po' di neoprene adesivo posizionalo in modo tale da ammortizzare i punti di contatto della carena icon_biggrin.gif

lamps


Ummm proverò a fare cosi smontando un pezzo alla volta e provandola per vedere quale è il pezzo che genera tutte le vibrazioni ...
Nessuno di voi ha pensato di riempire l'interno delle fiancatine che ne so con facie di neoprene o gomma piuma adesiva ???
 
10338043
10338043 Inviato: 2 Ago 2010 12:36
 

nikspino ha scritto:


Ummm proverò a fare cosi smontando un pezzo alla volta e provandola per vedere quale è il pezzo che genera tutte le vibrazioni ...
Nessuno di voi ha pensato di riempire l'interno delle fiancatine che ne so con facie di neoprene o gomma piuma adesiva ???


Il consiglio di zena è giustissimo ,seguilo e risolverai 0509_up.gif
comunque ,riguardo al neoprene ,se ne è già parlato moltissimo .......se ti và ,leggiti questa mia mini guida ,per risolvere (curare) le vibrazioni dei fianchetti e delle plastiche intorno alla strumentazione 0509_up.gif
è in seconda pagina ,dopo un pò di post ........

Vibrazioni cruscutto e fiancatini versys

a me ha funzionato e continua a funzionare ,anche perchè non è niente di difficile ,ho solo cercato di eliminare tutti i giochi possibili ,creati dagli incastri tra le plastiche ,adoperando appunto il NEOPRENE ,che si presta bene per l'operazione icon_mrgreen.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10339276
10339276 Inviato: 2 Ago 2010 15:26
 

scarf75 ha scritto:


Il consiglio di zena è giustissimo ,seguilo e risolverai 0509_up.gif
comunque ,riguardo al neoprene ,se ne è già parlato moltissimo .......se ti và ,leggiti questa mia mini guida ,per risolvere (curare) le vibrazioni dei fianchetti e delle plastiche intorno alla strumentazione 0509_up.gif
è in seconda pagina ,dopo un pò di post ........

Vibrazioni cruscutto e fiancatini versys

a me ha funzionato e continua a funzionare ,anche perchè non è niente di difficile ,ho solo cercato di eliminare tutti i giochi possibili ,creati dagli incastri tra le plastiche ,adoperando appunto il NEOPRENE ,che si presta bene per l'operazione icon_mrgreen.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif



Il mio problema principale è il serbatorio ... non so se è lui a generare vibrazioni o le fiancatine che poi lo trasmettano la serbatoio.
comunque oggi ho preso tutto il necessario ... tra cui un materiale tipo gommapiuma adesiva densa per imbottire l'interno delle fincatine ... vediamo che viene fuori !!!
Grazie per ora !!!
 
10451585
10451585 Inviato: 24 Ago 2010 19:00
 

ciao,
da poco ho dovuto togliere la mox1 e ho rimontato i tappini sui corpi farfallati, purtroppo però adesso il motore lo sento molto ma molto spompato. è normale?
ho fatto 120 km da quando ho tolto la mox1 ma ancora le prestazioni, sopratutto ai bassi regimi sono proprio scarse.
la centralina dovrebbe rimettersi a posto da sola?
 
10775077
10775077 Inviato: 15 Ott 2010 20:57
 

errina ha scritto:
ciao,
da poco ho dovuto togliere la mox1 e ho rimontato i tappini sui corpi farfallati, purtroppo però adesso il motore lo sento molto ma molto spompato. è normale?
ho fatto 120 km da quando ho tolto la mox1 ma ancora le prestazioni, sopratutto ai bassi regimi sono proprio scarse.
la centralina dovrebbe rimettersi a posto da sola?


icon_arrow.gif Come mai hai dovuto togliere la Mox 1 ? Ti ha dato problemi ?
 
10775401
10775401 Inviato: 15 Ott 2010 21:32
 

icon_arrow.gif Ciao Tinga-Ragazzi, dopo circa un migliaio di kilometri con la Mox 1 ho deciso di darvi le mie impressioni :

Sicuramente la Mox funziona ! E questo e' stato ampiamente descritto....

il mio motore e' diventato piu" "corposo" e piu' regolare, piu' fluido.... tira meglio sin dai bassi regimi, i seghettamenti sono scomparsi all' 80 % e il fastidioso On/OFF quasi del 90 %.

Pero' ho anche constatato che tutto e' legato hai fattori atmosferici: i seghettamenti e l'on/off sono influenzati largamente dalle condizioni atmosferiche ovvero da temperatura, umidita' e pressione... al variare di questi fattori variano sensibilmente anche i suddetti fastidi ! Infatti in certi giorni, soprattutto quando e' abbastanza secco e non troppo caldo i problemi spariscono quasi del tutto, tanto che il motore sembra perfetto.... al contrario, quando e' molto umido ed anche quando e' piu' freddo, i fastidi si fanno sentire di piu'.

Ho notato anche altre due cose, di cui la seconda mi sembra che si sia verificata solo a me:

la prima e' che mentre prima alla chiusura e riapertura repentina del gas ogni tanto avvertivo degli scoppietti all'altezza dei cornetti dell' ignezione, adesso li sento allo scarico.

La seconda e' che, forse per la maggiore corposita' del motore, ho notato un aumento (piacevole perche' molto fluido) del freno motore ! Questo e' incredibile in quanto ho letto che tutti si sono lamentati del contrario; meno freno motore ! A cosa sia dovuto non saprei spiegarlo.... posso solo pensare che il mio "lavoro" nel predisporre la Mox 1 ha sortito questo buon effetto.

Per la cronaca ho usato un tubo per la benzina misura 4 x 6 ed ho calcolato di lasciare al di sopra degli ugelli (la U per intenderci), esattamente 10 cm di tubo.

Ciao e..... Urrah x Mox icon_exclaim.gif eusa_clap.gif
 
10776880
10776880 Inviato: 16 Ott 2010 10:57
 

Mmmm curioso comportamento Enry_61, io non ho fatto questa modifica, aspettiamo i pareri di altri con tale modifica!

Sinceramente sono indeciso se fare questa modifica o la modifica del Tps; i benefici ed il motivo di tali modifiche son quasi totalmente gli stessi. Fare una o fare l'altra? Oppure entrambe?!
Qualcuno ha esperienza a riguardo e/o consigli ?!

Grazie ciao!!
Ale
 
10779629
10779629 Inviato: 16 Ott 2010 20:24
 

io le ho fatte entrambe... vai in dietro di quelche pagina e trovi tutto!!! 0510_saluto.gif
 
10783050
10783050 Inviato: 17 Ott 2010 15:11
 

enry_61 ha scritto:
... Pero' ho anche constatato che tutto e' legato hai fattori atmosferici: i seghettamenti e l'on/off sono influenzati largamente dalle condizioni atmosferiche ovvero da temperatura, umidita' e pressione... al variare di questi fattori variano sensibilmente anche i suddetti fastidi ! Infatti in certi giorni, soprattutto quando e' abbastanza secco e non troppo caldo i problemi spariscono quasi del tutto, tanto che il motore sembra perfetto.... al contrario, quando e' molto umido ed anche quando e' piu' freddo, i fastidi si fanno sentire di piu'.


Io non ho fatto nè la mox nè la tps, però confermo le tue impressioni sull'influenza delle condizioni atmosferiche.
Ho sempre notato un aumento di seghettamenti nelle giornate caldo-umide oppure in giorni meno caldi ma molto umidi.
Ad esempio, a luglio scorso, nei giorni molto caldi la sitruazione peggiorava drasticamente.
Ma tu non notavi questo comportamento prima della mox?
 
10784725
10784725 Inviato: 17 Ott 2010 20:08
 

Alod ha scritto:


Io non ho fatto nè la mox nè la tps, però confermo le tue impressioni sull'influenza delle condizioni atmosferiche.
Ho sempre notato un aumento di seghettamenti nelle giornate caldo-umide oppure in giorni meno caldi ma molto umidi.
Ad esempio, a luglio scorso, nei giorni molto caldi la sitruazione peggiorava drasticamente.
Ma tu non notavi questo comportamento prima della mox?


icon_arrow.gif Si, certo, li avevo notati ma non ci davo troppo peso. Dopo la Mox 1, visto che i famosi problemi mi erano quasi spariti, ho iniziato a notare che il tutto era largamente influenzato dai fattori atmosferici. In certi giorni, infatti, la moto era veramente quasi "guarita" del tutto, mentre in altri quasi sembrava che avevo tolto il tubicino tanto che a volte ho controllato se non si fosse staccato !
 
10795068
10795068 Inviato: 19 Ott 2010 15:11
Oggetto: scoppietti
 

enry_61
la prima e' che mentre prima alla chiusura e riapertura repentina del gas ogni tanto avvertivo degli scoppietti all'altezza dei cornetti dell' ignezione, adesso li sento allo scarico.

----

io più che scoppietti sento vere e proprie DETONAZIONI sul mio ginocchio dx con tanto di spostamento d'aria !!! il mecca mi ha parlato di regolazione farfallati ma non ha provveduto.....che si fa in questi casi ?
preciso che non ho nè mox ne tps....
 
10795742
10795742 Inviato: 19 Ott 2010 17:12
 

dalpez ha scritto:
io le ho fatte entrambe... vai in dietro di quelche pagina e trovi tutto!!! 0510_saluto.gif


Ciao,

ho, finalmente, trovato il tempo per leggere tutto... ma non si parla di mox1 congiunta alla modifica tps!!

Nel thread specifico della modifica Tps sembra che sia sostitutiva alla mox1... HELP HELP HELP !!?!?!?!?!?

Ciao,
Ale
 
10797915
10797915 Inviato: 19 Ott 2010 21:10
 

al3xx ha scritto:


Ciao,

ho, finalmente, trovato il tempo per leggere tutto... ma non si parla di mox1 congiunta alla modifica tps!!

Nel thread specifico della modifica Tps sembra che sia sostitutiva alla mox1... HELP HELP HELP !!?!?!?!?!?

Ciao,
Ale


icon_arrow.gif Io ho fatto solo la Mox1.... della Tps non so' nulla ! 0510_saluto.gif
 
10821009
10821009 Inviato: 23 Ott 2010 21:32
 

icon_arrow.gif Allora....
dopo aver fatto ulteriori kilometri nel misto veloce e nel traffico intenso (di Roma) e avendo fatto un po' di prove di guida facendo attenzione all'andamento del motore, mi sembra di aver riscontrato, a riguardo della famosa perdita di freno motore le seguenti cose:

guidando entro i 4000 giri, il freno motore si fa sentire come prima della MOX1 e forse un tantino di piu', grazie alla maggiore "corposita" e regolarita' del motore. Proprio per questo ho escluso che ci sia una perdita di freno motore con la famosa modifica.

E' altrettanto vero che guidando con il motore che supera i 4000 giri e sempre di piu' salendo, si avverte una diminuzione del freno motore....

...ma mi sembra di capire che e' solo una cosa apparente data la sensazione che se ne riceve mentre la causa e' ben altra; ovvero ho iniziato far caso che mentre prima della modifica, tirando la moto, quando cambiavo marcia la perdita di giri all'atto della cambiata era quasi di 1000 giri, adesso con la MOX1 il numero di giri rimane quasi costante o perde al massimo 200 giri. Quindi ho l'impressione che insieme alla maggiore corposita' e rotondita' del motore ci sia anche un effetto di ritardo dello scendere di giri all'atto della chiusura repentina del gas. Naturalmente se scendono piu' lentamente i giri del motore, si ha la sensazione che ci sia meno freno motore rispetto a quando scendevano piu' velocemente !

Infatti se si tira parecchio e poi si chiude il gas istantaneamente, si nota chiaramente che la moto scende di giri piu' lentamente rispetto a prima e che rallenti di meno tendendo a mantenere piu' a lungo la velocita' !

In poche parole mi sembra che non ci sia perdita di freno motore ma un ritardo a perdere i giri, ovvero che venga iniettata nei cilindri una quantita' di miscela (aria-benzina) maggiore rispetto a quella che ci si aspetterebbe chiudendo il gas.

Queste sono le mie impressioni.... voi cosa ne pensate ?

0510_saluto.gif 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
10856180
10856180 Inviato: 29 Ott 2010 21:38
 

icon_arrow.gif Eccomi di nuovo.... e dopo aver percorso diverse centinaia di kilometri con la MOX2, vi scrivo le mie impressioni:

innanzitutto vi dico che ho fatto la Mox2 cosi' come e' stata descritta sul post usando tubi della benzina di misura 4 x 6 e 6 x 9 e 3 "T" in plastica, del tipo di quelle usate per gli impianti di irrigazione automatica; il tubo piu' piccolo l'ho usato per il ponte (10 Cm) tra i due ugelli dei corpi farfallati e per il pezzo lungo che arriva al sensore del MAP (circa 30 Cm); il tubo piu' grande l'ho usato per fare i raccordi (5 Cm) all'uscita degli ugelli e sulla T per il raccordo del tubo che arriva al Map (altri 5 Cm). L'unica differenza da quanto era stato suggerito e' che non ho provveduto ad alesare le "T" sia perche' non ho un trapano a colonna e sia perche' essendo le T di plastica con uno spessore esterno di circa 4 Millimetri ed interno di circa 2,5 , ho pensato che alesandole le avrei fatte diventare troppo fragili.

Il risultato e' stato che appena provata la moto dopo la modifica (circa 35 Km) ho notato una netta diminuzione del freno motore (anche se apparente - vedi mio precedente post), come del resto notata da tutti, ma l'effetto ON-OFF completamente sparito ed una rotondita'e corposita' del motore sensibilmente maggiore rispetto alla MOX1. Anche il tiro e' notevolmente aumentato. In mezzo al traffico la moto e' ora "dolcissima" e guidabilissima !

Ma udite udite.... miracolo !!! Dopo aver percorso altri 35 Km per il ritorno (dopo aver spento la moto per un certo periodo) e avendone percorsi altre centinaia in diversi giorni, ho constatato con mia grande gioia che IL FRENO MOTORE e' tornato come prima delle MOX icon_exclaim.gif

In poche parole adesso la mia moto e' perfetta icon_exclaim.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif 0509_banana.gif

icon_arrow.gif Ringrazio il grande MOX 0510_inchino.gif per i suoi suggerimenti 0509_up.gif 0510_five.gif
 
10857552
10857552 Inviato: 30 Ott 2010 11:06
 

Grazie enry per le tue prove e dettagliate conclusioni! Andrò di mox2 appena ho tempo!
Naturalmente riporterò anche le mie osservazioni!

Ciao
Ale
 
10857938
10857938 Inviato: 30 Ott 2010 12:49
 

al3xx ha scritto:
Grazie enry per le tue prove e dettagliate conclusioni! Andrò di mox2 appena ho tempo!
Naturalmente riporterò anche le mie osservazioni!

Ciao
Ale


icon_arrow.gif Ciao Ale... 0510_saluto.gif facci sapere a te come e' andata.....

come ho scritto la mia Versys ora va' alla grande ! Perfetta !!! 0509_banana.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10916313
10916313 Inviato: 10 Nov 2010 8:36
Oggetto: mox
 

salve, ragazzi, sapete che fine ha fatto mox, ho cercato di contattarlo in mp ma nessuna risposta...............

avete notizie?
 
10916601
10916601 Inviato: 10 Nov 2010 10:09
Oggetto: Re: mox
 

ultrapg ha scritto:
salve, ragazzi, sapete che fine ha fatto mox, ho cercato di contattarlo in mp ma nessuna risposta...............

avete notizie?

Ha fatto una breve apparizione qualche settimana fa sul thread dedicato agli avvistamenti Versys (se non erro abita o lavora vicino alla new entry kasketta). Dal post che ha inviato si è capito che è indaffaratissimo e non riesce a trovare il tempo per collegarsi al forum. Comunque non ha abbandonato la Versys ma è passato al modello 2010.
 
10917155
10917155 Inviato: 10 Nov 2010 12:29
 

icon_arrow.gif Speriamo che il grande MOX continui a farsi vedere e a darci i suoi suggerimenti fantastici ! 0509_doppio_ok.gif

Lo ringrazio e confermo che e' veramente bravissimo !!!

Ciao Mox 0509_up.gif 0510_five.gif 0510_abbraccio.gif
 
10917905
10917905 Inviato: 10 Nov 2010 14:58
 

enry_61 ha scritto:
icon_arrow.gif Eccomi di nuovo.... e dopo aver percorso diverse centinaia di kilometri con la MOX2, vi scrivo le mie impressioni...


Quello che ho letto sulla perdita del freno motore è la cosa che mi ha sempre fatto desistere dal fare la Mox, ma leggendo le tue impressioni mi è rivenuta voglia di metterci mano.
Il problema è che ogni volta che guardo gli spazi angusti dove collocare i tubicini, la voglia mi passa rapidamente.
Per non parlare della Mox 2: sto rileggendo tutto il post dedicato ma mi sono perso tra raccordi a T, diametri tubi, ecc.
Sei riuscito a fare tutto senza smontare serbatoio e airbox?

P.s. Vedo che abitiamo nella stessa zona. Potremmo vederci... così mi dai anche qualche qualche dritta 0509_up.gif
 
10918845
10918845 Inviato: 10 Nov 2010 17:31
 

Alod ha scritto:


Quello che ho letto sulla perdita del freno motore è la cosa che mi ha sempre fatto desistere dal fare la Mox, ma leggendo le tue impressioni mi è rivenuta voglia di metterci mano.
Il problema è che ogni volta che guardo gli spazi angusti dove collocare i tubicini, la voglia mi passa rapidamente.
Per non parlare della Mox 2: sto rileggendo tutto il post dedicato ma mi sono perso tra raccordi a T, diametri tubi, ecc.
Sei riuscito a fare tutto senza smontare serbatoio e airbox?

P.s. Vedo che abitiamo nella stessa zona. Potremmo vederci... così mi dai anche qualche qualche dritta 0509_up.gif


La mox 1 si fa tranquillamente...ma io sulla mia er6n 2009 l'ho tolta dopo averla provata per un mesetto, proprio per il discorso del freno motore, che io uso veramente tanto.

Sia chiaro, sono ben consapevole di essere uno dei pochissimi casi... ma d'altronde guidare una moto è un fatto principalmemte di sensazioni...e a me la mia motina piace più senza. doppio_lamp_naked.gif
 
10922722
10922722 Inviato: 11 Nov 2010 10:04
 

Alod ha scritto:


Quello che ho letto sulla perdita del freno motore è la cosa che mi ha sempre fatto desistere dal fare la Mox, ma leggendo le tue impressioni mi è rivenuta voglia di metterci mano.
Il problema è che ogni volta che guardo gli spazi angusti dove collocare i tubicini, la voglia mi passa rapidamente.
Per non parlare della Mox 2: sto rileggendo tutto il post dedicato ma mi sono perso tra raccordi a T, diametri tubi, ecc.
Sei riuscito a fare tutto senza smontare serbatoio e airbox?

P.s. Vedo che abitiamo nella stessa zona. Potremmo vederci... così mi dai anche qualche qualche dritta 0509_up.gif


icon_arrow.gif Ciao... come ho scritto con la Mox1 uno ho avuto una maggiore perdita di freno motore rispetto alla Mox2... e confermo che non si tratta di una vera e propria perdita del freno motore ma, secondo me, di una piu' lenta scesa del numero di giri ad alte velocita'; infatti entro i 4000 giri il freno motore e' uguale a prima !

Effettivamente per fare il lavoro ci vuole un po' di pazienza perche' e' tutto strettino.... ma io in mezzora, smontando solo la fiancatina laterale sinistra per poter accedere al sensore MAP, ho fatto tutto ! L'importante e' predisporre i tubicini prima, cosi' ce solo da infilarli negli ugelli. Io ho trovato tutti i grafici di come dovevano essere i tubicini, le dimensioni e le lunghezze qui sul forum e poi ho assemblato il tutto. L'unica cosa che non ho fatto, ed e' andata bene cosi', e' quella di non aver alesato le "T" di raccordo per non indebolirle.

Se hai bisogno di un aiuto, un sabato o domenica mattina, se vuoi passare da me, ti posso dare una mano ! Io sono a Castelnuovo di Porto sulla Flaminia.

Fammi sapere.... 0510_saluto.gif 0509_up.gif
 
10923263
10923263 Inviato: 11 Nov 2010 12:20
 

enry_61 ha scritto:
....Io ho trovato tutti i grafici di come dovevano essere i tubicini, le dimensioni e le lunghezze qui sul forum e poi ho assemblato il tutto...
Se hai bisogno di un aiuto, un sabato o domenica mattina, se vuoi passare da me, ti posso dare una mano ! Io sono a Castelnuovo di Porto sulla Flaminia.

Fammi sapere.... 0510_saluto.gif 0509_up.gif


Grazie per l'invito!! 0509_up.gif Siamo a due passi: abito a Morlupo Stazione sulla Flaminia e mi farebbe veramente piacere incontrarti. Al primo sabato o domenica senza pioggia concordiamo 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
Intanto ho fatto le stampe di tutti i grafici che ho trovato sul 3d della mox 2. Però ci sono diverse soluzioni (con tappino sulla T, tubo diretto senza tappino, ...ecc.). Il più semplice mi sembra l'ultimo schema, quello senza tappini.
 
10926746
10926746 Inviato: 11 Nov 2010 21:31
 

Alod ha scritto:


Grazie per l'invito!! 0509_up.gif Siamo a due passi: abito a Morlupo Stazione sulla Flaminia e mi farebbe veramente piacere incontrarti. Al primo sabato o domenica senza pioggia concordiamo 0509_doppio_ok.gif doppio_lamp.gif
Intanto ho fatto le stampe di tutti i grafici che ho trovato sul 3d della mox 2. Però ci sono diverse soluzioni (con tappino sulla T, tubo diretto senza tappino, ...ecc.). Il più semplice mi sembra l'ultimo schema, quello senza tappini.


icon_arrow.gif Tu sei a Morlupo con la Versys.... eusa_think.gif Hummmm.... non ti ho mai visto !
Comunque buono a sapersi ! 0509_up.gif Siamo proprio a due passi ! Facilissimo incontrarsi anche un pomeriggio infrasettimanale o un sabato o una domenica mattina, cosi' possiamo fare il lavoro nel mio garage. Se ti puo' andare bene, credo che ci possa vedere domenica alle 9,00 cosi' facciamo il lavoro che poi io devo andare altrove, tanto ci si impiega una mezzoretta, sempre se hai gia' predisposto i tubicini. Oppure anche un pomeriggio della prossima settimana tipo alle 4 o alle 5. fammi sapere ! 0509_up.gif

Io ho usato questo schema:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Il tubo che va al map l'ho fatto di una 30 di centimetri !

A me ha funzionato alla grande.... Ora la moto non ha piu' l'effetto On-OFF, non ha seghettamenti, e prende i giri in modo regolarissimo con piu' coppia ai bassi.... nel traffico e' dolcissima, senza strappi e, cosa miracolosa, ho ancora tanto freno motore.
I tubi li ho comprati all'autoricambi di Morlupo davanti alla bar della stazione, le "T" da un ferramenta di Castelnuovo, quello appena sulla sinistra scendendo dalla Flaminia. Ho speso circa 2,50 Euro ! Fantastico !!! 0509_up.gif

Ci si vede presto.... fammi sapere.... anche su MP se vuoi 0509_up.gif 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif
 
10928859
10928859 Inviato: 12 Nov 2010 10:08
 

0509_up.gif 0509_up.gif Ok, proseguiamo in MP 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 15
Vai a pagina Precedente  123...789...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©