paoloco ha scritto:
sono sincero che non mi sono mai posto il problema ho sempre pensato alla ST3 come una di quelle moto che non si sa bene nemmeno se esistano nelle strade, tipo le Moto Morini Corsaro o le Benelli ... chi ne ha mai vista una? quanti esemplari ne vendono 2-3 all'anno?
Ammetto ovviamente la mia ignoranza
Beh... la ST3 è effettivamente un mezzo che ha avuto poco riscontro sul mercato. Un peccato perchè si tratta (ce l'ho) di un mezzo favoloso.
La Moto Morini invece è stata un successone. L'anno scorso è entrata in classifica nelle prime trenta moto vendendo ben 450 pezzi. Facendoti un esempio posso dirti che la Benelli TNT si è fermata a circa un terzo e che la somma di Aprilia Tuono/RSV non sono arrivate a 400.
Considerato che si tratta di un nuovo marchio e che la moto, pur avendo un buon prezzo, non si può considerare un mezzo per tutti (visti anche i cavalli)... direi che il risultato è molto buono.
Spero nel futuro di questa marca che tutti mi dicono essere molto seria anche nell'assistenza. Si vocifera di gente a cui è stata cambiata una centralina in garanzia addirittura a domicilio !!!!