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Affidabilità pistone monofascia graffitato [asso o vertex?]
8890922
8890922 Inviato: 22 Nov 2009 17:24
 

Skathalise ha scritto:
io ci ho fatto 8000km senza mai aprire il GT... poi però era alla frutta icon_smile.gif


e no allora metto un bifascia grafittato.. non rischio.. io dovrei farne altri 10-12 mila prima di venderla per cui...
 
8891670
8891670 Inviato: 22 Nov 2009 19:30
 

metti un bifascia non grafitato fidati... poi si scrive graFitato che deriva da grafite ovvero il lubrificante solido di cui è ricoperto icon_wink.gif
 
8893389
8893389 Inviato: 23 Nov 2009 1:10
 

dalcanaleluca ha scritto:
metti un bifascia non grafitato fidati... poi si scrive graFitato che deriva da grafite ovvero il lubrificante solido di cui è ricoperto icon_wink.gif


dalca piccolo OT.. consigli di cambiarli gli ingranaggi del miscelatore e del contralbero a 15 mila km? o posso tenerli finchè non la vendo? (23-25 mila km)
 
8893426
8893426 Inviato: 23 Nov 2009 1:54
 

che il pistone sia grafitato o meno fa poca differenza, la grafitatura serve solo nei primi momenti di vita, ma è tranquillamente opzionale e di sicuro per il tuo uso è completamente indifferente.
Ciò che conta invece è la qualità del pistone, il suo peso, e la sua costruzione.

Per gli ingranaggi, un controllo visivo accurato può essere sufficiente, l'ingranaggio del miscelatore ha un carico minimo, quello più stressato è sicurametne quello del contralbero (di conseguenza quello del contralbero è quasi sicurmaetne quello che si romperà prima)
 
8894684
8894684 Inviato: 23 Nov 2009 13:08
 

AndreaNSR125 ha scritto:
che il pistone sia grafitato o meno fa poca differenza, la grafitatura serve solo nei primi momenti di vita, ma è tranquillamente opzionale e di sicuro per il tuo uso è completamente indifferente.
Ciò che conta invece è la qualità del pistone, il suo peso, e la sua costruzione.

Per gli ingranaggi, un controllo visivo accurato può essere sufficiente, l'ingranaggio del miscelatore ha un carico minimo, quello più stressato è sicurametne quello del contralbero (di conseguenza quello del contralbero è quasi sicurmaetne quello che si romperà prima)


ah ok.. per il pistone credo che il vertex bifascia adatto alla mia sia uguale all' originale per cui sn tranquillo.. per gli ingranaggi verso i 18 mila faccio cambiare la frizione e mentre me la cambia mi d un occhiata agli ingranaggi.. se sono a posto li porto fino ai 23 mila giù di li poi vendo la moto e buonanotte... rotfl.gif
 
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