3626811
Inviato: 8 Feb 2008 21:18
Oggetto: Aerox 50cc-multivar-stage6 pro replica- e le prestazioni????
ciao a tutti !
o seguito i vostri consigli e o montato il variatore malossi multivar sul mio aerox 50cc con marmitta stage 6 pro replica......adesso nel variatore ci sono rulli del 5.1...................troppo pesanti !..............infatti appena montato il multivar i rulli che erano nel variatore erano del 7...pesantissimi....la coppia la prendevo a 50 allh !!! e poi nn spingeva oltre 80..ma tirati tirati.....poi o messo quelli del 5.1.....e le cose sono migliorate relativamente....la coppia la prende a 35 -38 allh e poi spinge come un dannato fino a 70 ..tipo da 38 a 70 in poki secondi....ma ce da dire k adesso arriva a 78 tirati max !!POCHISSIMO!!!no non ci siamo.....tra l'altro poi la ripresa è pressoche inestistente....ciòè ci mette un botto....soprattotto dai 20 ai 30 allh....k addirittura sembra rallentare...poi va be prende la coppia e bon.....pero non va bene...no.
avete presente i motorini tutti originali sboccati e basta ?? anno una ripresa molto buona...e poi un allungo accettabile 85..circa....ecco
io vorrei k il mio aerox avesse:
-una ripresa molto molto molto buona a partire da fermo
-prendesse la coppia il prima possi entro i 15allh
-un allungo almeno fino a 85 -87.....
come faccio ??? i rulli sono sicuro k li devo alleggerire.....tipo sul 4-4.5 no ?? perche piu bassi penso k è trooppo....e poi ???? k faccio per avere quelle prestazioni maledette ??????? aiutatemi!!!!!!!!!!!
PS: la molla di contrasto biancha k era nel multivar nn lo ancora montata...