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rapporti originali su ela trofeo per accelerazione
3614064
3614064 Inviato: 7 Feb 2008 15:23
Oggetto: rapporti originali su ela trofeo per accelerazione
 

mi hano consigliato di lasciare i rapporti originale per avere un accelerazione e uno scatto bruciante su un gt polini evo e carburatore 20 mikuni, vero?
c sono in commercio dei raporti che mi migliorano la ripresa e lo scatto?

Ultima modifica di magicluca il 7 Feb 2008 15:40, modificato 1 volta in totale
 
3614092
3614092 Inviato: 7 Feb 2008 15:26
Oggetto: Re: raposrti originali su ela trofeo per accelerazione
 

carburatore da 20 nn lo ho maisentito..comunque se lasci i rapporti originli ti cappotti!!e da defice***lasciare quellivoriginale..anche perche in allungo non lo sfrutteresti
 
3614098
3614098 Inviato: 7 Feb 2008 15:26
Oggetto: Re: raposrti originali su ela trofeo per accelerazione
 

magicluca ha scritto:
mi hano consigliato di lasciare i rapporti originale per avere un accelerazione e uno scatto bruciante su un gt polini evo e carburatore 20 mikuni, vero?
c sono in commercio dei raporti che mi migliorano la ripresa e lo scatto?


chedo che sia incontrollabile un motorino con un trofeo e con i rapporti originali
 
3614106
3614106 Inviato: 7 Feb 2008 15:27
 

non credo ti conviene lasciarli, anche perchè credo che i rapporti originali sono studiati per gt originali, e su mostri da 19 / 20 cavalli non reggono tantissimo.
Meglio cambiarli, magari li prendi un pelo più lunghi.
Il 20 mikuni, secondo me, è leggermente piccolo, io ci metterei qualcosa di più grosso, comunque potrebbe andare bene.
 
3614121
3614121 Inviato: 7 Feb 2008 15:28
 

se non metti minimo i rapporti primari,arrivi ai 110 e sei già in fuorigiri,con conseguenza rottura se ci rimani tanto,poi è inguidabile uno scooter così.
metti MINIMO i primari
 
3614143
3614143 Inviato: 7 Feb 2008 15:30
 

Nrg91 ha scritto:
se non metti minimo i rapporti primari,arrivi ai 110 e sei già in fuorigiri,con conseguenza rottura se ci rimani tanto,poi è inguidabile uno scooter così.
metti MINIMO i primari

ma proprio minimo minimo!!io metterei primari e secondari lunghi icon_rolleyes.gif
 
3614208
3614208 Inviato: 7 Feb 2008 15:36
 

scusate ma è possibile che anke con i rapporti originali nn mi si impenni di gas? secondo me ho sbagliato qualcosa nella taratura perchè aprendo il gas è come se prendesse + allungo che scatto. nn so se mi spiego ma si sente che accelera ma nn d qualcosa d mlt esaltante. la ripresa è pari a quando avevo il gt originale con 17, top line e tutta la trasmissione. bho?!?!? in compenso però adesso tira fino ai 120..
 
3614271
3614271 Inviato: 7 Feb 2008 15:44
 

magicluca ha scritto:
scusate ma è possibile che anke con i rapporti originali nn mi si impenni di gas? secondo me ho sbagliato qualcosa nella taratura perchè aprendo il gas è come se prendesse + allungo che scatto. nn so se mi spiego ma si sente che accelera ma nn d qualcosa d mlt esaltante. la ripresa è pari a quando avevo il gt originale con 17, top line e tutta la trasmissione. bho?!?!? in compenso però adesso tira fino ai 120..

no non è ASSOLUTAMENTE normale,minimo si dovrebbe alzare di 20 cm
dimmi la tua taratura e la tua ela così ti posso dare una mano
 
3614286
3614286 Inviato: 7 Feb 2008 15:46
 

magicluca ha scritto:
scusate ma è possibile che anke con i rapporti originali nn mi si impenni di gas? secondo me ho sbagliato qualcosa nella taratura perchè aprendo il gas è come se prendesse + allungo che scatto. nn so se mi spiego ma si sente che accelera ma nn d qualcosa d mlt esaltante. la ripresa è pari a quando avevo il gt originale con 17, top line e tutta la trasmissione. bho?!?!? in compenso però adesso tira fino ai 120..
bhe ovvio hai sbagliato nella taratura. scommetto che hai lasciato quella vecchia vero??? icon_lol.gif comunque i rapporti mettili
 
3614288
3614288 Inviato: 7 Feb 2008 15:47
 

considera un ela trofeo completa con carburatore mikuni 20 tutta la trasmissione e filtro originale con red sponge e tubetti per migliorare l'aspirazione. il problema è che nn mi ricordo + cm è stato tarato.il variatore è un polini evo e la frizione una 2G, il correttore è polini evo e campana pure.
se puoi dimmi tu una taratura ideale
 
3614306
3614306 Inviato: 7 Feb 2008 15:48
 

magicluca ha scritto:
considera un ela trofeo completa con carburatore mikuni 20 tutta la trasmissione e filtro originale con red sponge e tubetti per migliorare l'aspirazione. il problema è che nn mi ricordo + cm è stato tarato.il variatore è un polini evo e la frizione una 2G, il correttore è polini evo e campana pure.
se puoi dimmi tu una taratura ideale

te la posso dire con le parti malossi,perchè quelle della polini non me le ricordo.
allora:
mollette rosse
molla di contrasto viola
rulli da 4gr
 
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