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CBR 600 in pista!

Risultati del sondaggio

SI
61% [ 27 ]
NO
38% [ 17 ]

Voti Totali : 44

3613351
3613351 Inviato: 7 Feb 2008 14:26
 

Gely ha scritto:


interssante!!!abbiamo la stassa moto....come ti sei trovato????ho la sensazione che non sia proprio portata per la pista.....che setting hai utilizzato per le sosp.????grazie mille


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3614655
3614655 Inviato: 7 Feb 2008 16:17
 

penna_85 ha scritto:


Hai perfettamente ragione, però io (come penso altre persone) mi sono comprato un RR '03 da pochi mesi (ottobre 2007) con cui ho fatto 1000 Km scarsi di cui 150 da considerare come "vero giro in moto" per tornanti ecc ecc...gli altri li ho fatti durante i giorni nuvolosi, giorni freddi solo qui attorno al mio paese ma senza andar "forte": un po per la smania di usarla, un po perchè non ho staccato la batteria (se c'è una gornata di sole esco in moto).
Io adesso come adesso sinceramente non me la sento di andare in pista, perchè NON CONOSCO abbastanza questa moto (è originalissima, ha il terminale (già montato dal precedente proprietario), frecce e portatarga) non so neancora come può "reagire" quando spalanco il gas in uscita di curva a 10'000 giri...ma sopratutto quello che mi preoccupa di più è l'inserimento in curva che mi trovo ancora abbastanza in difficoltà e devo acquistare FIDUCIA!!
Una volta che mi sentirò a mio agio con la moto sicuramente andrò in pista, ma prima devo sentirmi "sicuro" icon_redface.gif


Io sono quasi nella tua stessa situazione, infatti anch'io ho un po' paura della pista perchè ho paura di andare meno della metà della metà degli altri... E quindi creare intralcio piuttosto che fare la figura dello scemo icon_redface.gif
 
3614709
3614709 Inviato: 7 Feb 2008 16:22
 

Per non essere d' intralcio bisogna stare attenti a non essere in traiettoria a 5kmh, poi se il fenomeno di turno è veramente un fenomeno e non un cinghialone, sarà lui ad evitarti senza problemi, ragazzi andate in pista senza paura che vi permette di conoscere meglio moto e pilota in sicurezza, per voi e per gli altri.
 
3614716
3614716 Inviato: 7 Feb 2008 16:22
 

Tirechan ha scritto:


Io sono quasi nella tua stessa situazione, infatti anch'io ho un po' paura della pista perchè ho paura di andare meno della metà della metà degli altri... E quindi creare intralcio piuttosto che fare la figura dello scemo icon_redface.gif


allora siamo in 3.. stessa situazione vostra.. ho la moto da neanche 3 settimane, uguale a quella di penna_85...
forse è meglio che andiamo a fare il nostro primo giro in pista tutti insieme.. così ci consoliamo a vicenda se siamo di intralcio e facciamo la figura degli scemi.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3615872
3615872 Inviato: 7 Feb 2008 18:03
 

Tirechan ha scritto:


ho un po' paura della pista perchè ho paura di andare meno della metà della metà degli altri... E quindi creare intralcio piuttosto che fare la figura dello scemo icon_redface.gif


Se il problema è la paura di essere troppo lento puoi benissimo andare in una pista da motard/kart, dove le velocità non sono altissime e quindi hai molti meno rischi, però inizi a prendere confidenza con cordoli, traettorie e staccate.
 
3619598
3619598 Inviato: 8 Feb 2008 1:10
 

carji ha scritto:



anche la mia è completamente originale, e visto che la uso soprattutto in strada mi va bene così, anche per nn avere problemi con eventuali pattuglie...
la mia è del 2004, praticamente identica alla tua, e ci ho macinato più di 22000 km. per quella che è la mia esperienza, la moto la puoi guidare come una bicicletta, infatti fino ai 6000 giri è mansueta, però come inizi a tirare oltre gli 8000, inizi a capire che bestia hai sotto icon_wink.gif
per quanto riguarda l'inserimento in curva, sempre in base alla mia esperienza e al mio stile di guida, se nn ti sporgi nn riesci ada avere il giusto feeling con la moto, e ti può dare l'impressione di nn seguire le tue intenzioni. altra cosa importante sono i pmneumatici che monti. io uso dei michelin pilot power, e mi sono trovato benissimo. nn sono gomme da pista, ma visto che la uso, come dicevo prima, soprattutto in strada vanno da dio, almeno rispetto alle dunlop che aveva in dotazione!
poi sta a te riuscire a trovare il giusto feeling con la moto, e fintanto che nn ti trasmette fiducia... nn usare la manetta fino in fondo!

buona percorrenza e buon divertimento


Io penso che il mio sopratutto un problema di inesperienza: mi manca ancora quel feeling "per andar forte" e fidarmi della moto (e gomme!!!!!).
Prendere un CBR RR per tenerlo "legato" sotto i 6-8'000 giri mi sembra un po inutile (MA E' SOLO UN MIO PARERE, ognuno poi fa quello che vuole coi propri soldi icon_wink.gif )
 
3619616
3619616 Inviato: 8 Feb 2008 1:21
 

Tirechan ha scritto:


Io sono quasi nella tua stessa situazione, infatti anch'io ho un po' paura della pista perchè ho paura di andare meno della metà della metà degli altri... E quindi creare intralcio piuttosto che fare la figura dello scemo icon_redface.gif


La pista è fatta per andar forte...ma purtroppo (e anche per fortuna) ci possono entrare tutti: quindi io pivello inesperto mi posso trovare in un turno con persone (e dico PERSONE, NON PILOTI) che mi danno mezza pista al giro!!
Penso debbano iniziare a "dividere" i turni per i più esperti (che vogliono GIUSTAMENTE divertirsi spremendo la loro moto fino all'osso) e quelli per i meno esperti (come me) che con loro passo possono creare INVOLONTARIAMENTE PERICOLO e intralcio.

Ammetto che la pista mi fa "paura" ma non tanto per il fatto che posso cadere, ma perchè appunto posso trovarmi con persone che sicuramente mi sverniciano, ma si credono Valentino Rossi e questa troppa "sicurezza" che hanno può procurare danni a entrambi: come già detto su la pista è fatta per andare forte, ma anche quelli che vanno in pista hanno iniziato da 0, ed anche loro sono stati "pivelli" della pista come sono io adesso...(o comunque quando mi sentirò abbastanza sicuro DI ME SULLA MIA MIA MOTO) icon_redface.gif
 
3619620
3619620 Inviato: 8 Feb 2008 1:22
 

Gatzpacho ha scritto:


Se il problema è la paura di essere troppo lento puoi benissimo andare in una pista da motard/kart, dove le velocità non sono altissime e quindi hai molti meno rischi, però inizi a prendere confidenza con cordoli, traettorie e staccate.


Non puoi andare in una pista da motard/kart con una 600 sportivo: FORSE non metti neanche la seconda!!Col 125 posso capire, ma con un 600 SECONDO ME è improponibile!!
 
3619625
3619625 Inviato: 8 Feb 2008 1:25
 

e61p ha scritto:


allora siamo in 3.. stessa situazione vostra.. ho la moto da neanche 3 settimane, uguale a quella di penna_85...
forse è meglio che andiamo a fare il nostro primo giro in pista tutti insieme.. così ci consoliamo a vicenda se siamo di intralcio e facciamo la figura degli scemi.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Il problema non è la figura: se fossi buono adesso sarei un pilota!!
Il problema non è la figuraccia, se vado in pista è perchè VOGLIO DIVERTIRMI e sfruttare (non dico al 100% perchè penso sia molto difficle, sopratutto per me) il potenziale del mio CBR che in strada non si può/non ci si riesce!!
 
3619629
3619629 Inviato: 8 Feb 2008 1:29
 

redjack1975 ha scritto:
Per non essere d' intralcio bisogna stare attenti a non essere in traiettoria a 5kmh, poi se il fenomeno di turno è veramente un fenomeno e non un cinghialone, sarà lui ad evitarti senza problemi, ragazzi andate in pista senza paura che vi permette di conoscere meglio moto e pilota in sicurezza, per voi e per gli altri.


Purtroppo i cinghialoni ci sono SEMPRE stati e SEMPRE ci saranno!!
E' ovvio che io non faccio apposta a intralciare un altro (anche perchè non posso e NON VOGLIO competere con nessuno)!!
Ci sono tantissimi fenomeni che ti infilano senza nessun problema e anzi...godono nell'infilare un altro, però la paura di essere centrato PURTROPPO c'è!! icon_cry.gif
 
3619630
3619630 Inviato: 8 Feb 2008 1:31
 

penna_85 ha scritto:


Non puoi andare in una pista da motard/kart con una 600 sportivo: FORSE non metti neanche la seconda!!Col 125 posso capire, ma con un 600 SECONDO ME è improponibile!!


Chi lo dice che non puoi? Io la prima volta che sono andato in pista in vita mia sono andato a Ottobiano, gli ho dato 30 euro e ho girato quanto ho voluto, mi sono divertito, poi sono andato a Monza e non ho avuto nessun problema.
Per prendere le misure un pistino da motard va benissimo, poi è ovvio che adesso come adesso non ci tornerei mai.
 
3619847
3619847 Inviato: 8 Feb 2008 8:27
 

Gatzpacho ha scritto:


Chi lo dice che non puoi? Io la prima volta che sono andato in pista in vita mia sono andato a Ottobiano, gli ho dato 30 euro e ho girato quanto ho voluto, mi sono divertito, poi sono andato a Monza e non ho avuto nessun problema.
Per prendere le misure un pistino da motard va benissimo, poi è ovvio che adesso come adesso non ci tornerei mai.


straquoto anche per me è stato così, con la differenza che per me è stata la pista di Chignolo Pò, monza và trattata con rispetto, altrimenti ti tradisce.
 
3619859
3619859 Inviato: 8 Feb 2008 8:32
 

Gatzpacho ha scritto:


Chi lo dice che non puoi? Io la prima volta che sono andato in pista in vita mia sono andato a Ottobiano, gli ho dato 30 euro e ho girato quanto ho voluto, mi sono divertito, poi sono andato a Monza e non ho avuto nessun problema.
Per prendere le misure un pistino da motard va benissimo, poi è ovvio che adesso come adesso non ci tornerei mai.



quoto anch'io. meglio iniziare con qualcosa di semplice e farsi le ossa prima di buttarsi su piste vere e proprie. quando l'adenalina entra in circolo se nn sai controllarla si commettono errori nel sopravvalutare le proprie possibilità!
 
3620221
3620221 Inviato: 8 Feb 2008 9:42
 

penna_85 ha scritto:


Il problema non è la figura: se fossi buono adesso sarei un pilota!!
Il problema non è la figuraccia, se vado in pista è perchè VOGLIO DIVERTIRMI e sfruttare (non dico al 100% perchè penso sia molto difficle, sopratutto per me) il potenziale del mio CBR che in strada non si può/non ci si riesce!!


ma infatti anch'io la vorrei sfruttare di piu.. solo che ho paura andarci da solo, un mio amico che andava in pista mi raccontava che piu di una volta ha visto gente ai box che menava le mani.. e sai perchè? perchè c'era quello che andava forte che si incazzava perchè il novellino era d'intralcio.. il novellino da parte sua si incazza perchè paga anche lui la pista ed è li per imparare... e in effetti hanno ragione tutti e 2.. tra gomme, benzina, viaggio, preparazione moto noleggio pista ecc... è una passione che ti viene a costare.. e tutti e 2 non vogliono buttare i soldi..
puo capitare che trovi quello che ti passa senza problemi o quello rognoso che vien li per litigare.. è sempre un rischio.. l'unica soluzione è andare in pista quando fanno il corso d guida sicura e li allora c'è la giornata apposta per i novellini e si sa che non ci sono i "fenomeni"..
 
3620592
3620592 Inviato: 8 Feb 2008 10:41
 

Gatzpacho ha scritto:


Chi lo dice che non puoi? Io la prima volta che sono andato in pista in vita mia sono andato a Ottobiano, gli ho dato 30 euro e ho girato quanto ho voluto, mi sono divertito, poi sono andato a Monza e non ho avuto nessun problema.
Per prendere le misure un pistino da motard va benissimo, poi è ovvio che adesso come adesso non ci tornerei mai.


Il mio "non puoi" era ironico. Si può eccome andare in piste da kart/motard però sinceramente non lo trovo molto utile in quanto non si può sfruttare tutta la moto: non è che volgio andar forte subito, ma se devo andare in piste in cui tiro a malapena la prima (in cui la mia "vecchia" RR 2003 fa i 127 km/h effettivi...dati forniti da una prova della moto fatta da un giornale, trovata su internet) x poi attaccarmi ai freni perchè c'è una curva a 180° allora tanto vale che mi faccio una strada di montagna (con meno foga perchè sono per strada)!!
Non voglio certo iniziare con Monza, per carità...mi vengono i brividi solo a pensarci alla mia prima pistata a Monza icon_confused.gif io abito vicinissimo a Varano de Melegari e quella mi sembra un'ottima pista: allunghi, tornanti, esse...
Anche perchè la pista da kart/motard hanno anche la carreggiata pù stretta (SE NON SBAGLIO), ma al di là della dimensione della carreggiata non mi danno una buona impressione!!Per carità , non ci sono MAI stato in pista e non posso permettermi di giudicare quali piste sono migliori di altre, però da persona ignorante in materia le piste da kart/motard non mi convincono per niente...specialmente per i 600 in su icon_wink.gif
 
3620825
3620825 Inviato: 8 Feb 2008 11:14
 

penna_85 ha scritto:


Il mio "non puoi" era ironico. Si può eccome andare in piste da kart/motard però sinceramente non lo trovo molto utile in quanto non si può sfruttare tutta la moto: non è che volgio andar forte subito, ma se devo andare in piste in cui tiro a malapena la prima (in cui la mia "vecchia" RR 2003 fa i 127 km/h effettivi...dati forniti da una prova della moto fatta da un giornale, trovata su internet) x poi attaccarmi ai freni perchè c'è una curva a 180° allora tanto vale che mi faccio una strada di montagna (con meno foga perchè sono per strada)!!
Non voglio certo iniziare con Monza, per carità...mi vengono i brividi solo a pensarci alla mia prima pistata a Monza icon_confused.gif io abito vicinissimo a Varano de Melegari e quella mi sembra un'ottima pista: allunghi, tornanti, esse...
Anche perchè la pista da kart/motard hanno anche la carreggiata pù stretta (SE NON SBAGLIO), ma al di là della dimensione della carreggiata non mi danno una buona impressione!!Per carità , non ci sono MAI stato in pista e non posso permettermi di giudicare quali piste sono migliori di altre, però da persona ignorante in materia le piste da kart/motard non mi convincono per niente...specialmente per i 600 in su icon_wink.gif


Ognuno fa come meglio crede...
Se vuoi andare a sfondarti tutte le marce allora vai a nardò, ma non penso sia divertente, se invece vuoi capire come devi comportarti in circuito per poi sapere cosa ti aspetta quando farai una pistata seria allora ti serve e ti fa anche divertire.

Non è questione di sfruttare la moto, è questione di capire le tue capacità.
Se ti butti a Varano, che è già una pista vera, senza sapere niente può andare tutto bene, ma puoi anche prederti degli spaventi, perchè se tu stacchi presto e ti arriva dietro uno a cannone a 200 all'ora se è bravo passa senza problemi, ma se non lo è abbastanza?

Non è vero che in una pista da motard tiri solo la prima..

Consideriamo anche il fattore costi: Varano costa 130 euro mezza giornata, io sinceramente li spenderei per sfruttare la pista, non per andare al trotto..

Sfruttare la moto non è utile, imparare a sfruttarla si
 
3620991
3620991 Inviato: 8 Feb 2008 11:38
 

Gatzpacho ha scritto:


Ognuno fa come meglio crede...
Se vuoi andare a sfondarti tutte le marce allora vai a nardò, ma non penso sia divertente, se invece vuoi capire come devi comportarti in circuito per poi sapere cosa ti aspetta quando farai una pistata seria allora ti serve e ti fa anche divertire.

Non è questione di sfruttare la moto, è questione di capire le tue capacità.
Se ti butti a Varano, che è già una pista vera, senza sapere niente può andare tutto bene, ma puoi anche prederti degli spaventi, perchè se tu stacchi presto e ti arriva dietro uno a cannone a 200 all'ora se è bravo passa senza problemi, ma se non lo è abbastanza?

Non è vero che in una pista da motard tiri solo la prima..

Consideriamo anche il fattore costi: Varano costa 130 euro mezza giornata, io sinceramente li spenderei per sfruttare la pista, non per andare al trotto..

Sfruttare la moto non è utile, imparare a sfruttarla si


non posso che essere assolutamente daccordo, una pista corta, io prendo sempre ad esempio chignolo, mica te la fai in prima io quando voglio tirare giro tutto in seconda, toccando appena la terza in rettilineo, vel max 135kmh, ma credimi che l' adrenalina và a mille, quando sei sdraiato con la moto con il gas spalancato non c'è grossa differenza a quale velocità vai, poi preferisco godermi in pieno una "pistina" piuttosto che tirare le marce fino al limitatore e poi rischiare di inchiodarmi.
A Monza l' adrenalina l' ho avuta più che altro per il tempio in cui ero che per il divertimento, poi ovvio che se sei un manico Monza è meglio.

Ma non penso che sia il tuo caso, non essendo mai stato in pista, non perchè abbia dei dubbi sulle tue capacità.
 
3621271
3621271 Inviato: 8 Feb 2008 12:12
 

Gatzpacho ha scritto:


Ognuno fa come meglio crede...
Se vuoi andare a sfondarti tutte le marce allora vai a nardò, ma non penso sia divertente, se invece vuoi capire come devi comportarti in circuito per poi sapere cosa ti aspetta quando farai una pistata seria allora ti serve e ti fa anche divertire.

Non è questione di sfruttare la moto, è questione di capire le tue capacità.
Se ti butti a Varano, che è già una pista vera, senza sapere niente può andare tutto bene, ma puoi anche prederti degli spaventi, perchè se tu stacchi presto e ti arriva dietro uno a cannone a 200 all'ora se è bravo passa senza problemi, ma se non lo è abbastanza?

Non è vero che in una pista da motard tiri solo la prima..

Consideriamo anche il fattore costi: Varano costa 130 euro mezza giornata, io sinceramente li spenderei per sfruttare la pista, non per andare al trotto..

Sfruttare la moto non è utile, imparare a sfruttarla si


Hai ragione, per imparare sopratutto il comportamento in pista forse è meglio iniziare in piste da kart/motard...!
Come vi ho già dett quì sopra (sia a te che a redjack) la mia è solo un opinione da ingorante (visto che non ho mai provato la pista) ma Varano (per esempio) mi da più l'idea di "essere in pista": la mia idea (e probabilmente è SBAGLIATA) è che se vado in pista è per GODERMI la moto (non per tirare a limitatore le marce e basta visto che è stato citato Nardò), ma voglio innanzitutto imparare a sfruttare la moto e poi divertirmi, magari non andando sempre al limite, sul filo del rasoio...ma girare forte ma senza essere troppo impiccato!!
 
3621318
3621318 Inviato: 8 Feb 2008 12:18
 

Siccome è la più citata, ti posto un video on-board del chigolo, così magari ti fai un'idea.

P.S.: quelle macchie bianche che si vedono non sono buchi, l'asfalto è ottimo.
 
3633392
3633392 Inviato: 9 Feb 2008 22:58
 

Provare la prima volta in pista a Monza secondo me è l'ideale per iniziare, la pista è larga e i cighialoni hanno tutto lo spazio per passare, non è molto tecnica, si impara con poche tornate.
La prima volta fa sempre molta paura qualsiasi sia il circuito, anche la seconda e la terza ma le paure diminuiscono ogni volta e si è sempre più veloci senza strafare.
Vado in pista solo una volta all'anno per motivi prettamente economici con un attempato cbr del 2000 e mi diverto tanto, ma sono d'accordo che a Pamela Anderson va bene anche il divano! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3640375
3640375 Inviato: 10 Feb 2008 23:34
 

Io sono un felicissimo possessore di un CBR 600 F Sport, che ho preso anche nell'ottica di iniziare con la pista (penso partirò a maggio), dato che più che altro giro in strada!

Non vedo davvero l'ora di iniziare! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3645637
3645637 Inviato: 11 Feb 2008 18:05
 

Salve ragazzi sto' sconfinando nel vs. Topic perche' anche se non sono possessore di cbr 600 mi piace andare in pista e la mia hornet 07 per quanto valida ha ovviamente dei limiti (pedane basse, posizione troppo seduta ecc.) e quindi un pensierino al cbr 600 rr lo sto' facendo icon_wink.gif
 
3652892
3652892 Inviato: 12 Feb 2008 13:43
 

per mia fortuna è gia qulche annetto che riesco ad andare in pista icon_mrgreen.gif consiglio a tutti di andarci icon_exclaim.gif

mi raccomando, carene in vetroresina cosi si evita di avere freni inibitori particolari.. costa parecchio ma ne vale la pena..

chi vuole puo ancora provare ad aggiungersi alla tinga pistata clikkate sul link della mia firma icon_wink.gif

buon giro a tutti icon_exclaim.gif

ciauz
 
3660349
3660349 Inviato: 12 Feb 2008 23:14
 

quest'anno voglio andare anche io in pista...ma un consiglio da ignorantone vorrei darvelo..
non vi buttate in pista così allo sbaraglio..io consiglio (come farò io) almeno un corso base..costa un pò , ma almeno si ha la pista a completa disposizione senza smanettoni che ti passano a duemila..
per chi va la prima volta in pista penso sia fondamentale avere il massimo della sicurezza e non star a pensare che si può essere d'intralcio!!
 
3662413
3662413 Inviato: 13 Feb 2008 12:07
 

Luxor3 ha scritto:
quest'anno voglio andare anche io in pista...ma un consiglio da ignorantone vorrei darvelo..
non vi buttate in pista così allo sbaraglio..io consiglio (come farò io) almeno un corso base..costa un pò , ma almeno si ha la pista a completa disposizione senza smanettoni che ti passano a duemila..
per chi va la prima volta in pista penso sia fondamentale avere il massimo della sicurezza e non star a pensare che si può essere d'intralcio!!


Giustissimo!!!!Uno dei miei "blocchi psicologici" icon_lol.gif è che posso intralciare (e quindi mettere in pericolo sia me che altri)
 
3669699
3669699 Inviato: 13 Feb 2008 23:31
 

Luxor3 ha scritto:
quest'anno voglio andare anche io in pista...ma un consiglio da ignorantone vorrei darvelo..
non vi buttate in pista così allo sbaraglio..io consiglio (come farò io) almeno un corso base..costa un pò , ma almeno si ha la pista a completa disposizione senza smanettoni che ti passano a duemila..
per chi va la prima volta in pista penso sia fondamentale avere il massimo della sicurezza e non star a pensare che si può essere d'intralcio!!


Daccordissimo!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif
la mia esperienza personale mi porta a consigliare, stra.....consigliare, un corso base in pista, e, per quanti non sono troppo lontani, consiglio Chignolo Po (non è neanche troppo caro, per quanto offre)

Circuitochignolo.com

Si, è vero, con una 600 si fa tutta in seconda, è larga 10 mt, ma per cominciare non credo indispensabile vedere il contagiri al limitatore e il contaKm oltre i 200.

Come dicevano gli istruttori, bisogna cominciare per gradi, sapere come tenere busto, gambe, piedi, ecc. sulla moto; capire le traiettorie migliori e sapere quando e come aprire il gas.

Una frase ricordo in particolare "dobbiamo essere noi a portare la moto e non viceversa"

Vi posso garantire che è stata una notevole iniezione di fiducia, senza contare che, entro certi limiti, ho imparato a "sentire" la moto.

Provare per credere!!!!!!! icon_lol.gif

date un'occhiata a questi vecchi topic, contengono, secondo me, notizie interessanti per quanti vogliono "cominciare" con la pista. 0509_up.gif

01/10/07 o 15/10/07 Corso di guida in pista (solopista)

Link a pagina di Motoclub Tingavert

Ciao doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
3683927
3683927 Inviato: 15 Feb 2008 16:26
 

Olè finalmente ho potuto votare... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3686424
3686424 Inviato: 15 Feb 2008 20:33
 

ciao ciao ragazzi volevo un parere secondo voi per uno come me che nn va in pista conviene canbiare la pompa ant dei freni? scusate lo so che nn sarebbe questo il topic pero un parere cosi volevo icon_lol.gif
 
3703064
3703064 Inviato: 18 Feb 2008 8:20
 

meoo_155 ha scritto:
ciao ciao ragazzi volevo un parere secondo voi per uno come me che nn va in pista conviene canbiare la pompa ant dei freni? scusate lo so che nn sarebbe questo il topic pero un parere cosi volevo icon_lol.gif


ciao, in teoria dovendoci andare in strada, quindi non come un pazzo sempre in staccata, non ti servirebbe a nulla.
Poi vedi tu, sui freni non si dovrebbe mai risparmiare.
 
3703442
3703442 Inviato: 18 Feb 2008 9:46
 

meoo_155 ha scritto:
ciao ciao ragazzi volevo un parere secondo voi per uno come me che nn va in pista conviene canbiare la pompa ant dei freni? scusate lo so che nn sarebbe questo il topic pero un parere cosi volevo icon_lol.gif


Se vai in pista finchè si rimane a livelli amatoriali non è assolutamente necessario.
Invece è molto importante mettere i tubi in treccia e le carene in vetroresina.

Se non vai in pista spendi i soldi in qualcosa d'altro perchè la pompa originale va benissimo
 
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