TheBossTPR ha scritto:
io adesso se lo vuoi sapere monto il 21 sul maxi kit è va da dio..ma veramente..poi conq uello ke costa la benzian adesso 1,411 euro al litro dalle mie parti seconod te con un 28 quanto ti campano i soldi nel portafoglio??
avviamente con il 28 andrebbe meglio e anche con un bel filtro a cono però io o cercato di fare una guidaper principiati e per chi non vuole spendere molto..comunque le lamelle da 0,35 sono intermedie sono quelle da 0,40 che sono da allungo..documentati priam di diffamare perché riguardo l'am6 so tutto anche perché o lavorato in un afficina qua come preparatore e di moto e ragazzi che avevano l'85 il tpr ecc ne o visti tanti e nessuno a mai avuto problemi e con i motori preparati da me simonini 90cc nessuno è mai rimasto a piedi..basta tenerlo a modo un motore e ti campa una vita...
poi riguardo accensione, molle mhr supermoto mi sembra che tu non abbia letto bene...e comunque ti assicuro ke la supermoto a tantissimo allungo perché o testato pure quella..liberi di crederci o meno io sono lieto di aver dato il mio contributo..ciao ciao
come sempre per info chiedete sono a disposizione purchè usiate un pò di diligenza e sappiate bene ciò che dite..
le lamelle solitamente si scelgono in base al carburatore...la vedo dura far aprire delle lamelle da 0.40 con un 21 perche solitamente su questi carburatori si montano lamelle da 0.30.
un altra cosa...hai scritto che una centralina ad anticipo variabile sui corsa lunga buca il pistone
ma quando mai?con un accensione ad anticipo variabiule ma pure su quella originale(disassando la chiavella)si può regolare l'anticipo a pèroprio piacere e,inquesto modo evitare spiacevoli danni quali buchi al celo del pistone x un anticipo troppo elevato.
ciao