triplex76 ha scritto:
caro gabriel fino a prova contraria su tutte le riviste la R1 e' arrivata paria alla 1098 in versione S,ed erano piste senza allunghi,prima di scrivere boiate infromati,tra la'ltro non mi pare abbia vinto il masterbike e mi pare sempre che per competere in supersport abbiano dovuto sfornare la 1098r,che la 1098 vada piu' in pista lo pensi solo tu che hai neanche 20 anni e esperienza 0,prima provale le moto poi ne riparliamo!
da quando vince stoner son nati tanti ducatisti che credano ducati faccia le migliori moto al pari dei prototipi ahhahaha.
se la R1 era alla pari con la 1098s su piste lente(anche se non ci credo proprio visto che ho avuto un 1098 e a confronto e' un triciclo) le nuove 4 cilindri gli danno una pista!
se vuoi veder la 1098 avanti c'e' topolino che e' un ottima rivista!
bastava seguire la supersport quest'anno per vedere quanto le prende dalle jap,ringrazia pirro e corti...
il massterbike su moto italiane lo ha vinto la MV
la 1098 mi pare ultima!!
Link a pagina di Motoblog.it
L'R1 e il 1098 non corrono in supersport........... dai che in fondo non è difficile ricordarsi la differenza tra Supersport, Superbike e Superstock