gabriel87 ha scritto:
prima dici che in pista il 1098 non è al pari delle 4 cilindri 1000
poi non hai mai provato un bicilindrico e ti basi su rilevamenti che la danno vincitrice in pista, ma nei valori assoluti no, c'è qualcosa che non quadra
in pista il 1098 distrugge le 4 cilindri 1000, anche una rivista japponara come inmoto li non ha potuto barare
monza invece è molto tecnico come tracciato, forse parli così per i lunghi rettilinei, ma se puta caso fa 15km/h (esagero) in meno, io credo che li riprende TUTTI in staccata e in curva, l'assetto fa parecchio (parliamo delle moto di serie ovviamente)
caro gabriel fino a prova contraria su tutte le riviste la R1 e' arrivata paria alla 1098 in versione S,ed erano piste senza allunghi,prima di scrivere boiate infromati,tra la'ltro non mi pare abbia vinto il masterbike e mi pare sempre che per competere in supersport abbiano dovuto sfornare la 1098r,che la 1098 vada piu' in pista lo pensi solo tu che hai neanche 20 anni e esperienza 0,prima provale le moto poi ne riparliamo!
da quando vince stoner son nati tanti ducatisti che credano ducati faccia le migliori moto al pari dei prototipi ahhahaha.
se la R1 era alla pari con la 1098s su piste lente(anche se non ci credo proprio visto che ho avuto un 1098 e a confronto e' un triciclo) le nuove 4 cilindri gli danno una pista!
se vuoi veder la 1098 avanti c'e' topolino che e' un ottima rivista!
bastava seguire la supersport quest'anno per vedere quanto le prende dalle jap,ringrazia pirro e corti...
il massterbike su moto italiane lo ha vinto la MV
la 1098 mi pare ultima!!
Link a pagina di Motoblog.it