bamanda ha scritto:
TO:raffafaz,
e no.......a Genova il 1200GS non lo riesci nemmeno a parcheggiare...
conosco bene le problematiche della tua city,(in particolare quando misero il separa corsia autobus in corso Europa) sono ancora iscritto all'ateneo di via Balbi.
In questo caso sono pienamente con te, già l'800 è un bell'impegno quotidiano.
meditavo però sul basso kilometraggio del futuro possessore, che potrebbe incidere molto sfavorevolmente anche sulla piccola in particolare d'inverno quando il motore stenta a scaldare e senza traffico i 10km potrebbero non bastare per entrare in temperatura e consumare poco.
concordo pienamente, anche per l800 nascere BMW la distinguerà dal volgo..
Sul fatto del Rotax.....bò, mi colpisce negativamente che con tutta l'esperienza motoristica che hanno in BMW, trovino l'esigenza di andare in out-sourcing proprio con il motore, sembrano scelte economico-commerciali per mantenere i costi, come è possibile però che costa meno farlo fare in Rotax che in BMW ?
Sensore fonico intendi l'encoder ?
non mettermi queste angosce, ho un sensore spione che mi ascolta la ruota dietro quando viaggio ??
Tornando al 800 vs 1200, difficilmente andrà male il piccolo, oggi è difficile fare male qualcosa, ma vivo quasta cosa del rotax piuttosto male, é come se Porsche montasse motore GM sul 911 cabrio e costasse sempre uguale a listino..
salutami 'Sena..
ciao
Purtroppo i 10 km al giorno sono tutti nel traffico...
comunque, è vero: è difficile fare una moto che presenta dei difetti eccessivi oggi... almeno credo!
Per quanto riguarda i consumi, spero che siano come ho letto più sopra (finalmente dei piccoli motori con potenze non esagerate, che consumano il giusto!!! ), però è anche vero che FORSE, l'800 non ha un motore poco sfruttato come il nuovo 650... quindi i consumi non dovrebbero essere cosi contenuti.. staremo a vedere!!!
Lamps