antonionni ha scritto:
>per questo consiglio senza dubbio l'acquisto della nuova tuono '06 che
>monta un motore più che performante, collaudato ed affidabile, oltre che
>con 4(!!) anni di garanzia...
Già, con i tagliandi però che costano come sulla Ferrari; non capisco poi perchè facciano pagare 130 euro quello dei 1000 km ... non lo fà praticamente pagare nessuno ...
No, no, mi arrangio da solo ed affanculo i 4 anni di garanzia, come ho sempre fatto sulle moto precedenti: solo il primo tagliando, poi se ci sono casini vengono fuori nel primo anno, che è coperto dal primo tagliando.
E con quello che ho risparmiato con 4 moto, anche se adesso si disintegra un motore e devo comprarlo nuovo a spese mie, ho sempre guadagnato.
Per il manuale, quello della RSV / Tuono ha un link errato ... ne hai uno corretto?
Innanzi tutto il fatto che nessuno fà pagare il primo tagliando mi giunge nuova... magari è un omaggio che puoi contrattare in fase di acquisto ma per il resto tutti i lavori di manutenzione sono a pagamento, per tutti.
Per il discorso della garanzia, sei liberissimo di pensarla come vuoi.. ti auguro di non dover cambiare una ruota libera(che sui grossi bicilindrici è un componente a rischio) oppure un cuscinetto di sterzo o dell'albero cambio... non per portare sfiga, mi raccomando, ma pare assurdo che denigri lo sforzo enorme che la casa ha fatto per raddoppiare i termini di garanzia della moto!!
Tornando ai tagliandi, non sò dove vivi, ma personalemnte un tagliando a 130 euri considerato che solo l'olio(ne vanno 4litri) costa c.a. 17euro al litro, mi pare una cifra onesta... evidentemente non hai mai portato una ducati a fare manutenzione al ducati store...
bull