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Consigli NRG Power DD [come procedere all'elaborazione?]
Messaggio Inviato: 6 Apr 2006 22:59
 



io mi sono basato alla pistola quando non girava piu'... se si tira manualmente si puo dare piu forza e fare danni... cosa intendi con basarti sulla campana????
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2006 23:01
 

mm90 ha scritto:
io mi sono basato alla pistola quando non girava piu'... se si tira manualmente si puo dare piu forza e fare danni... cosa intendi con basarti sulla campana????

praticamente mi ha detto che blocca o la campana o la frizione non ricordo bene(non lo vedo da tempo), in modo che la cinghianon giri e di conseguenza neanche il vario. per la pistola quanto imposti per la potenza? mi hanno detto 1
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2006 13:54
 

credo che blocchi la frizione xke è quella ke è collegata... la campana è collegata alla ruota.... non ho fatto caso a che potenza era... ho usato quella che c'era..
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2006 14:33
 

mm90 ha scritto:
credo che blocchi la frizione xke è quella ke è collegata... la campana è collegata alla ruota.... non ho fatto caso a che potenza era... ho usato quella che c'era..

si è la frizione oggi l'ho visto e mi ha detto che blocca il variatore con la mano, così usando la pistola è talmente veloce per svitarlo che il vario non fa intempo a girarsi ch si è svitato il dado, oppure bloccando la frizione
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2006 14:34
 

mica hai montato le rondelle?
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2006 14:40
 

e quando sta notte??!!! no ci vado oggi a sentire il meccanico e gli chiedo anche dove vanno e se devo montarne una o due... faccio oggi
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2006 17:19
 

mm90 ha scritto:
e quando sta notte??!!! no ci vado oggi a sentire il meccanico e gli chiedo anche dove vanno e se devo montarne una o due... faccio oggi

qui alcune scuole stanno chiuse, ecco x chè te l'ho chiesto
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2006 19:45
 

guarda che le rotteline che c'èerano dentro al variatore una è il fermo x la revisione e l'altra serve solo in alcuni tipi scooter come distanziale nel caso che la cinghia lavori parallela... e va messo tra l'albero e il vario
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2006 20:06
 

ma come si fa a riconoscere qual'è il fermo e qual'è il distanziale?
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2006 20:56
 

il fermo è di plastica e piu grande il distanziale è di ferro e piu piccolo... comq te ce l'hai uguale al mio e non metterlo...
 
Messaggio Inviato: 8 Ago 2007 13:04
Oggetto: Re: Consigli NRG Power DD [come procedere all´elaborazione?]
 

mm90 ha scritto:
Ciao a tutti. avevo intenzione de iniziare ad elaborare il mio NRG power DD. Volevo iniziare a montare una marmitta (Arrow o RR), e un variatore(magari Speed Control). Quali altre modifiche posso fare senza cambiare cilindro? icon_biggrin.gif

ciao anche io ho il tuo stesso motorino solo che il mio è la versione pure jet a iniezione, ti consiglio di mettere un arrow e di nn toccare la trasmissione xchè va bene.A me cn la marmitta mi prende i 95...anche io volevo cambiare la trasmissione cioè frizione variatore ecc...ma alla fine nn risolvi un c***o bella...
 
Messaggio Inviato: 8 Ago 2007 14:04
 

djsteven ha scritto:
1) m scuso
2) gianets evidentemente se l'ho detto è xè ero sicuro icon_mad.gif
3)a me il venditore delle motoforniture ha detto quello......
4) nn so.... icon_wink.gif


qui a varese sono dei ladri lo so
 
Messaggio Inviato: 10 Set 2007 13:08
 

ciao...anche io ho il purejet a inniezione....ero intenzionato a metterci un arrow...ma gente dice che è meglio metterci o una giannelli o una leovince...voi cosa mi dite?????dopo la marmitta cosa mi consigliate di cambiare????? icon_biggrin.gif icon_smile.gif icon_surprised.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Ott 2007 17:41
 

icon_mad.gif ciao a tutti,dovete aiutarmi,ho montato frizione,variatore,ed una SP3.ora lo scatto e zero.possibile sia un problema di crburazione?????!??e poi a volte quando si surriscalda trema in partenza icon_confused.gif .è la frizione???!?!?!AIUTATEMI icon_cry.gif !!!!!!!Il punto piu bello e che mi arriva a 105/110Km/h!!!!
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2008 16:13
 

anke io ho lo stesso motorino e ho messo la arrow extreme e cambiato i rulli al variatore....
mi fa circa 87 segnati... se vuoi qualcosa in più aumenta il getto del carburatore .. metti varitore e frizione malossi..
 
Messaggio Inviato: 21 Set 2008 14:13
 

raga ho l nrg power dd (ad aria) sono a 7000 km gia tolti i tappi ma raggiunge a mala pena i 70 km/h... e normale ?? qualke difetto ?? o manca da togliere qlk tappo ?? risp x favore
 
Messaggio Inviato: 3 Ott 2008 16:52
 

ciao.....ho comprato una pinasco power sound...per il mio zip sp anno 2008 volevo sapere se con un variatore mhr 107 l'ultimo ke e uscito e con una frizione malossi...mollettine e rulli.. e carburatore 17.5 di serie...volevo sapere se riesce a riempirla o se spompa il cilindro....grazie ciaoooo
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2009 20:41
 

Come posso modificare il mio nrg power DD?!? Monto una marmitta Giannelli next, un variatore Malossi e una molla di contrasto bianca....
Possibilmente vorrei cambiare la marmitta (ma nn so quale mettere) e la molla metterò quella gialla......quali modificazioni posso ancora fare? MOTORE NO!!!! eusa_naughty.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2009 20:46
 

[quote="playdome"#5876831]ciao.....ho comprato una pinasco power sound...per il mio zip sp anno 2008 volevo sapere se con un variatore mhr 107 l'ultimo ke e uscito e con una frizione malossi...mollettine e rulli.. e carburatore 17.5 di serie...volevo sapere se riesce a riempirla o se spompa il cilindro....grazie ciaoooo[/quote


Ciao playdome sinceramente io non me ne intendo di queste cose....il mio nrg con le modificazioni ke ho fatto mi fa 81 km/h effettivi con dietro mio padre....carburatore quale mi consigli?!? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2009 21:12
 

djbezio ha scritto:
Come posso modificare il mio nrg power DD?!? Monto una marmitta Giannelli next, un variatore Malossi e una molla di contrasto bianca....
Possibilmente vorrei cambiare la marmitta (ma nn so quale mettere) e la molla metterò quella gialla......quali modificazioni posso ancora fare? MOTORE NO!!!! eusa_naughty.gif

Ciao vedo che sei nuovo,la prossima volta apri un nuovo topic se vuoi chiedere qualcosa oppure usa la funzione cerca...sull'nrg al posto della next potresti montare un'arrow extreme,la molla di contrasto lascia la bianca o addirittura l'originale e poi mettici dei rulli da 5gr
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2009 21:17
 

ciao....quanto costa in un negozio l'arrow extreme? Preferirei metterci quella gialla xkè voglio + allungo ke ripresa....tra un po metterò un carburatore dell'orto 17,5
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2009 21:20
 

djbezio ha scritto:
ciao....quanto costa in un negozio l'arrow extreme? Preferirei metterci quella gialla xkè voglio + allungo ke ripresa....tra un po metterò un carburatore dell'orto 17,5

apri un nuovo topic
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2009 21:30
 

djbezio ha scritto:
ciao....quanto costa in un negozio l'arrow extreme? Preferirei metterci quella gialla xkè voglio + allungo ke ripresa....tra un po metterò un carburatore dell'orto 17,5

Ma non ce l'hai di serie il 17.5?comunque l'arrow in negozio costa parecchio almeno da me,ti conviene prenderla su internet
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2009 21:31
 

xkè dv aprire un nuovo topic?!?!? eusa_doh.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2009 21:32
 

djbezio ha scritto:
xkè dv aprire un nuovo topic?!?!? eusa_doh.gif

su generale apri un nuovo topic e ti rispodiamo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2009 21:37
 

Ho un problema come faccio?!?
 
Messaggio Inviato: 6 Gen 2009 21:45
 

djbezio ha scritto:
Ho un problema come faccio?!?

mandami un mp che ti rispondo
tasto sotto
 
Messaggio Inviato: 11 Gen 2009 16:59
 

una ela soft come vuoi fare te senza cambiare cilindro puoi cambiare marmitta, vario, frizione.per un 50 vanno benissimo una zx, rr o arrow che con il 17.5 che monti gia di serie sn perfette ma sn un pò noiose da tarare (massette), variatore va benissimo un multivar della malossi e la frizione anke e se nn indispensabile su un 50 va bn una fly
 
Messaggio Inviato: 14 Gen 2009 21:15
 

speedfight ha scritto:
se nn vuoi cambiare cambiare cilindro inizia con variatore multivar malossi marmitta arrow e un bel carburatore da 17,5 con quest elaborazione arriverai a 85-90 kmh effettivi poi il prossimo passo sara un 70 cilindro con dei rapporti etc... ciaoz
ma sei il mio tutto originale gia faceva 90-91????
 
Messaggio Inviato: 14 Gen 2009 21:49
 

graz_nrgpower ha scritto:
ma sei il mio tutto originale gia faceva 90-91????

90 di contachilometri,la velocità effettiva di uno scooter originale sta sui 75/80 km/h
 
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