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Consigli NRG Power DD [come procedere all'elaborazione?]
271422
271422 Inviato: 26 Mar 2006 18:13
 



mm90 ha scritto:
freddo da me vuol dire sotto i 10...

ma..... forse c'erano meno di 10°C, il meteo diceva 5-6°C, xò non l'ho misurato con il termometro. ma hai coperto il radiatore?
 
271425
271425 Inviato: 26 Mar 2006 18:13
 

non ti è arrivato il mex pvt??? cmq direi che è sempre di piu la sua... lui ha il variatore di piu... icon_wink.gif
 
271441
271441 Inviato: 26 Mar 2006 18:19
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
mm90 ha scritto:
freddo da me vuol dire sotto i 10...

ma..... forse c'erano meno di 10°C, il meteo diceva 5-6°C, xò non l'ho misurato con il termometro. ma hai coperto il radiatore?


noooo
 
271451
271451 Inviato: 26 Mar 2006 18:27
 

mm90 ha scritto:
non ti è arrivato il mex pvt??? cmq direi che è sempre di piu la sua... lui ha il variatore di piu... icon_wink.gif


è diverso ..cmq nn mi è arrivato l'mp..già che ci siamo ci sono compiti per domani?
 
284552
284552 Inviato: 4 Apr 2006 21:46
 

Devo fare i complimenti alla piaggio... non mi ricordo se l'ho detto ma mi avevano cambiato lo scudo davanti perche sotto il grigio c'era il blu e si sfogliava... va bhe quello me l'hanno cambiato 2 sett fa... 2-3 giorni fa mi accorgo che quello che mi hano messo nuovo è tutto appiciccaticcio e quando lo tocco con un dito o con lo straccio rimane il segno... e ogni moscerino che prendo lascia il segno... allora sono andato a chiedere spiegazioni e mi hano detto non so che si sono dimenticati di dare il trasparente non lo so di preciso... quello che mi interessa di piu è che è il terzo scudo che mi cambiano... non è possibile...
 
285181
285181 Inviato: 5 Apr 2006 13:23
 

mm90 ha scritto:
Devo fare i complimenti alla piaggio... non mi ricordo se l'ho detto ma mi avevano cambiato lo scudo davanti perche sotto il grigio c'era il blu e si sfogliava... va bhe quello me l'hanno cambiato 2 sett fa... 2-3 giorni fa mi accorgo che quello che mi hano messo nuovo è tutto appiciccaticcio e quando lo tocco con un dito o con lo straccio rimane il segno... e ogni moscerino che prendo lascia il segno... allora sono andato a chiedere spiegazioni e mi hano detto non so che si sono dimenticati di dare il trasparente non lo so di preciso... quello che mi interessa di piu è che è il terzo scudo che mi cambiano... non è possibile...

trattasi di una strana forma di sfiga icon_biggrin.gif , stò scherzando.
 
285183
285183 Inviato: 5 Apr 2006 13:26
 

nono non stai scherzando... è sfiga o se no è ANCHE sfiga!!! non è possibile 2 volte 2 difetti diversi... ma daai! !!???
 
285221
285221 Inviato: 5 Apr 2006 13:52
 

mm90 ha scritto:
nono non stai scherzando... è sfiga o se no è ANCHE sfiga!!! non è possibile 2 volte 2 difetti diversi... ma daai! !!???

sfigato come me non troverai mai nessuno. serbatoio bucato, vite carter spanata, vite bilanciere spanata, quadro difettoso e gran finale: IERI UN FIGLIO DI BUONA MADRE MI HA BUTTATO QUALCOSA DI APPICCICOSO SULLA CARENA DESTRA E OGGI DEVO PROVARE A LEVARLO icon_mad.gif icon_mad.gif icon_mad.gif
 
285223
285223 Inviato: 5 Apr 2006 13:54
 

srbatoio bucato (olio) anche a me il resto a no
 
287210
287210 Inviato: 6 Apr 2006 17:23
 

Ho montato il multivar.... va da dio...subito credevo di aver montato i rulli troppo èesanti xke sta 1000 giri piu basso... sono arrivato a 101 km/H a 10.000 giri a fatica contro gli 11.000 di prima... ho montato 3 rulli da 7.2 e 3 da 5.5... così fa 6.35 e non ho dovuto comprarli nuovi... icon_wink.gif
 
287219
287219 Inviato: 6 Apr 2006 17:27
 

beh ma li hai alleggeriti 1pokino i rulli?forse e' il caso ke metti delle mollette della friz 1po + durette.. se parte basso di giri..
 
287225
287225 Inviato: 6 Apr 2006 17:31
 

ce le ho gia dure... i rulli ce li avevo da 4.3 e ade da 6.35 dici piu leggeri??? magari solo da 5.5
credo che vada bene cosi... o mi accontento di poco???
 
287602
287602 Inviato: 6 Apr 2006 21:00
 

hai messo i rulli della misura del multivar? quelli del vario originale sono piccoli. ma che rulli ti escono insieme al multivar?
 
287630
287630 Inviato: 6 Apr 2006 21:09
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
hai messo i rulli della misura del multivar? quelli del vario originale sono piccoli. ma che rulli ti escono insieme al multivar?


ho montato 3 rulli malossi del multivar da 7.2 e 3 da 5.5 malossi i primi che ho preso che poi me li ha cambiati il mecc con quelli da 4.3... tutti malossi non so se ti ho rx alla tua domanda
 
287633
287633 Inviato: 6 Apr 2006 21:12
 

mm90 ha scritto:
eNeRGyPOWER ha scritto:
hai messo i rulli della misura del multivar? quelli del vario originale sono piccoli. ma che rulli ti escono insieme al multivar?


ho montato 3 rulli malossi del multivar da 7.2 e 3 da 5.5 malossi i primi che ho preso che poi me li ha cambiati il mecc con quelli da 4.3... tutti malossi non so se ti ho rx alla tua domanda

ma quelli da 5.5g erano delle stesse dimensioni di quelli del multivar?
 
287634
287634 Inviato: 6 Apr 2006 21:13
 

tutti quei rulli che io ho da quelli piaggio 7.2 a tutti quelli malossi (4.3 , 5.5 , 7.2)... questi sono tutti quelli che ho tutti delle stesse dimensioni...
 
287638
287638 Inviato: 6 Apr 2006 21:15
 

mm90 ha scritto:
tutti quei rulli che io ho da quelli piaggio 7.2 a tutti quelli malossi (4.3 , 5.5 , 7.2)... questi sono tutti quelli che ho tutti delle stesse dimensioni...

ma la rondellina nera interna l'hai montata?
 
287641
287641 Inviato: 6 Apr 2006 21:17
 

ce ne erano due di rondelline nere di diverse dimensioni non ne ho montata nessuna delle due... credo che quelle erano i fermi ddel variatore... se si devono montare domani è la prima cosa che faccio... ditemi
 
287649
287649 Inviato: 6 Apr 2006 21:22
 

mm90 ha scritto:
ce ne erano due di rondelline nere di diverse dimensioni non ne ho montata nessuna delle due... credo che quelle erano i fermi ddel variatore... se si devono montare domani è la prima cosa che faccio... ditemi

non so, io sapevo che usciva una rondella sola e si metteva tra vario e albero. 0509_marlowe.gif 0510_grattacapo.gif
 
287658
287658 Inviato: 6 Apr 2006 21:27
 

ma le due rondelle che hanno di differenti? sono una + spessa dell'altra?
 
287666
287666 Inviato: 6 Apr 2006 21:30
 

mi sembra che una è piu grande, alta
 
287673
287673 Inviato: 6 Apr 2006 21:32
 

mm90 ha scritto:
mi sembra che una è piu grande, alta

non so, dovresti provare prima con una e poi con laltra.
o.t. ma come hai fermato il variatore?
 
287687
287687 Inviato: 6 Apr 2006 21:40
 

mio papà è gommista... da quello che ho visto sul sito della malossi mi sembrava che una va tra l'albero e il variatore come dicevi te e l'altra tra il variatore e la cinghia...
 
287701
287701 Inviato: 6 Apr 2006 21:43
 

mm90 ha scritto:
mio papà è gommista... da quello che ho visto sul sito della malossi mi sembrava che una va tra l'albero e il variatore come dicevi te e l'altra tra il variatore e la cinghia...

il mio amico mi ha detto che devo bloccare la campana, poi con una chiave smonto il dado, e per rimontare il dado di serrarlo con la chiave dinamometrica e impostare la durezza minima. lui mi ha detto che blo cca l'albero dalla campana, cosi bloccando la campana la cinghia non gira e si smonta. ma mi sembra strano
ma sul sito della malossi io ho visto una rondella che va messa tra vario e albero e basta
 
287704
287704 Inviato: 6 Apr 2006 21:45
 

so che esiste una chiave a compasso per tenere fermo la campana o il variatore mentre con una chiave normale lo smonti mi sembra...
 
287706
287706 Inviato: 6 Apr 2006 21:47
 

mm90 ha scritto:
so che esiste una chiave a compasso per tenere fermo la campana o il variatore mentre con una chiave normale lo smonti mi sembra...

per la campana si esiste una chiave a compasso, ma per rimontare il vario non bisogna ne forzare troppo e neache lasciarlo morbido il dado, xquesto il mio amico mi ha detto di usare la chiave dinamometrica per serrare quel dado
 
287708
287708 Inviato: 6 Apr 2006 21:48
 

non so cos'è... mai sentita...
 
287714
287714 Inviato: 6 Apr 2006 21:51
 

mm90 ha scritto:
non so cos'è... mai sentita...

fai la ricerca su google, così appena la vedi capisci subito qual è icon_wink.gif
 
287724
287724 Inviato: 6 Apr 2006 21:55
 

ok... ho capito lo chiamavo crick(etto)... si è molto utile... soprattutto se è molto lunga cosi puoi fare leva sia per che per avvitare...
 
287726
287726 Inviato: 6 Apr 2006 21:57
 

mm90 ha scritto:
ok... ho capito lo chiamavo crick(etto)... si è molto utile... soprattutto se è molto lunga cosi puoi fare leva sia per che per avvitare...

m quando vedi che il dado non gira +ti fermi senza forzare troppo vero? pure tu hai smontato il variatore fermandolo dalla campana?
 
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