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Consigli NRG Power DD [come procedere all'elaborazione?]
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 20:48
 



prova le gialle, ti dovresti trovare meglio, la rr ti ha datto qualcosa in + di rpresa? e in allungo quanto ti ha dato in +?
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 20:48
 

un mio amico ha il runner purejet quello vecchio... e si è preso la rr ma non ha montato le mollette... xo anche le sue erano rosse gliele ho viste xke ce le ha ancora in garage
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 20:50
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
prova le gialle, ti dovresti trovare meglio, la rr ti ha datto qualcosa in + di rpresa? e in allungo quanto ti ha dato in +?


in ripresa qualcosa si xo è difficile da valutare xke come ti ho detto parte dopo... e arriva agli 80-85 senza fatica xo dopo si ferma... arriva fino ai 90 come quella originale...
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 20:51
 

ma è scarburato?
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 20:52
 

mistero... domani voglio andare a sentire cosa dice... ho provato a rimettre il filtro originale ma è lo stesso... è probabile che con il filtro malossi abbia scarburato il motore e adesso lo sento anche con la spugna orig?
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 20:54
 

mm90 ha scritto:
mistero... domani voglio andare a sentire cosa dice... ho provato a rimettre il filtro originale ma è lo stesso... è probabile che con il filtro malossi abbia scarburato il motore e adesso lo sento anche con la spugna orig?

se hai messo la red sponge, credo che devi aumentare di circa 5 punti, poi siccome hai messo la marmitta altri circa 3 punti. credo che in totale devi aumentarla di 8 punti la carburazione
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 20:55
 

xke dalla ripresa che si ha agli 80 sembra che vada su di tanto ma agli 87 si blocca e fa fatica ad andare su... è possibile... xke magari non gli arriva benza... ma anche col filtro originale?????
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 20:56
 

si me l'hanno detto di aumentarla di 8 punti... ma io ho montato la red sponge senza carburarlo e è possibile che l'ho scarburato??? anche se metto quello originale... puo essere questa la causa???
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 20:57
 

be anche con il filtro originale, se dopo aver messo una marmitta ad espansione non lo carburi nuovamente, ti darà lo stesso problema, che al massimo non gli arriva abbastanza benzina
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 20:59
 

ho visto che hai modificato la tua firma... ti ha fatto gli 84???? ci sei riuscito??? te l'avevo detto.... ma secondo te poteva arrivare fino agli 90?icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:00
 

sai un mio amico ha lo stesso motorino... e mi ha detto ke qnd ha tolto i fermi gli faceva i 75... ha detto che si sarebbe aspettatro di +... ma poi mi ha detto che ha il parabrezza.... ahah... allora gli ho detto che è quello il problema...
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:01
 

sono arrivato a 84, poi mi sono fermato subito per le lacrime, ho parlato con un mio amico e appena può mi presta un casco con la visiera, così lo tiro al max, comunque gli stava pure superando gli 84 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:02
 

mm90 ha scritto:
sai un mio amico ha lo stesso motorino... e mi ha detto ke qnd ha tolto i fermi gli faceva i 75... ha detto che si sarebbe aspettatro di +... ma poi mi ha detto che ha il parabrezza.... ahah... allora gli ho detto che è quello il problema...

pure i miei amici che hanno il parabrezza gli fà a tutti e 3 75km/h
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:03
 

è dura xo dagli 80 ai 90, vero????
ah, nella tua firma hai scritto una sola "d" nel modello di motorino... non so se mi sono fatto capire... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:05
 

mm90 ha scritto:
è dura xo dagli 80 ai 90, vero????
ah, nella tua firma hai scritto una sola "d" nel modello di motorino... non so se mi sono fatto capire... icon_wink.gif

si l'avevo notato ieri, ma mi scordo puntualmente di metterci la seconda d. comunque è una palla per arrivare a 90 dopo un certo punto ti rompi pure i maroni
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:08
 

io di solito lo provo (non mi ricordo se te l'avevo gia detto) lungo l'adige... e c'è un po di aria che mi fa arrivare ai 90 abbastanza velocemente... rispetto al solito...
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:09
 

appena lo ricarburi fammi sapere
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:10
 

certo... vediamo domani... speriamo che non me lotenga via x farmi magari troppi lavori inutili e scuse x prendermi di piu €
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:11
 

mm90 ha scritto:
certo... vediamo domani... speriamo che non me lotenga via x farmi magari troppi lavori inutili e scuse x prendermi di piu €

non credo che ti prenda di + di 10€
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:15
 

ma credi sia meglio la arrow extreme o la rr?
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:18
 

l'arrow non la conosco bene... un mio amico ce l'ha su un mc2 e gli da ripresa e piu o meno arriva ai 90 ma è spompatissimo... siccome che qnd ho montato la marmitta ho fatto tt da sl cn mio papà... x me ho sbagliato sicuramente qlcs... nn saprei cs consigliarti
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:19
 

metti le mollette originali dopo averlo carburato e allora devi vedere le prestazioni icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:41
 

scusa una cosa, ma le mollette come dici te gialle quanto costano?? le malossi gialle costano 12.6... xo le vendono gialle, verdi, e bianche... tre x ogni colore tutte a 12.6 €... sono andate a vedere aul sito malossi.... ma come mai le vendono tre a tre????ma anche in negozio le vendono cosi o solo di un colore??
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2006 14:49
 

mm90 ha scritto:
scusa una cosa, ma le mollette come dici te gialle quanto costano?? le malossi gialle costano 12.6... xo le vendono gialle, verdi, e bianche... tre x ogni colore tutte a 12.6 €... sono andate a vedere aul sito malossi.... ma come mai le vendono tre a tre????ma anche in negozio le vendono cosi o solo di un colore??

al mio negozziante(un ladro), ci sono 9 mollette dentro la confezione e sono tre di ogni colore, e costano circa 18€. ora bisogna vedere il coefficente di elasticità delle varie mollette e il coefficente di elasticità dell'originale. prova a mettere prima le mollette originali per adesso.
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2006 18:36
 

allora ci ho messo i rulli da 5.5g e le mollettine nere... In acelerazione va bene ma in allungo mi sembra che non mi abbia dato niente... almeno xo arriva ai 90 come niente... poi c'era la curva e ho dovuto frenare... le mollettine le ho comprate a 14 € me le hanno date bianche, gialle e nere... riesi a classificarmele in base di durezza?
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2006 20:41
 

mm90 ha scritto:
allora ci ho messo i rulli da 5.5g e le mollettine nere... In acelerazione va bene ma in allungo mi sembra che non mi abbia dato niente... almeno xo arriva ai 90 come niente... poi c'era la curva e ho dovuto frenare... le mollettine le ho comprate a 14 € me le hanno date bianche, gialle e nere... riesi a classificarmele in base di durezza?

non sò, comunque creddo che le bianche siano le + morbide, poi le gialle e infine le nere. a qauanti giri ti inizia a camminare?
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2006 21:02
 

la vespa è carina un po' particolare... tra il beverly e l'xmax... come estetica io preferisco il xmax, e anche come velocità dovrebbe essere superiore....




Scusate ho sbaglito topic, me ne sono accorto adesso!!!!

Ultima modifica di mm90 il 21 Mar 2006 20:14, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2006 18:28
 

mi sapete dire i costi di un variatore polini x il mio?? quali altri variatori sono buoni??? e i suoi relativi costi se sapete....

un'altra cosa... come posso avere il listino della polini??? icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2006 20:12
 

non c'è paragone...secondo il mio punto di vista dopo il nexus della gilera viene il t max come estetica...
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2006 20:16
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
mm90 ha scritto:
allora ci ho messo i rulli da 5.5g e le mollettine nere... In acelerazione va bene ma in allungo mi sembra che non mi abbia dato niente... almeno xo arriva ai 90 come niente... poi c'era la curva e ho dovuto frenare... le mollettine le ho comprate a 14 € me le hanno date bianche, gialle e nere... riesi a classificarmele in base di durezza?

non sò, comunque creddo che le bianche siano le + morbide, poi le gialle e infine le nere. a qauanti giri ti inizia a camminare?


io adesso ho sotto quelle nere e mi parte un po sopra ai 5000... arriva ai 90 in un lampo... non so x il discorso delle mollette xke quelle bianche e gialle non riusciva a metterle credo xke erano dure. le uniche erano qste
 
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