io mi sono basato alla pistola quando non girava piu'... se si tira manualmente si puo dare piu forza e fare danni... cosa intendi con basarti sulla campana????
io mi sono basato alla pistola quando non girava piu'... se si tira manualmente si puo dare piu forza e fare danni... cosa intendi con basarti sulla campana????
praticamente mi ha detto che blocca o la campana o la frizione non ricordo bene(non lo vedo da tempo), in modo che la cinghianon giri e di conseguenza neanche il vario. per la pistola quanto imposti per la potenza? mi hanno detto 1
credo che blocchi la frizione xke è quella ke è collegata... la campana è collegata alla ruota.... non ho fatto caso a che potenza era... ho usato quella che c'era..
credo che blocchi la frizione xke è quella ke è collegata... la campana è collegata alla ruota.... non ho fatto caso a che potenza era... ho usato quella che c'era..
si è la frizione oggi l'ho visto e mi ha detto che blocca il variatore con la mano, così usando la pistola è talmente veloce per svitarlo che il vario non fa intempo a girarsi ch si è svitato il dado, oppure bloccando la frizione
guarda che le rotteline che c'èerano dentro al variatore una è il fermo x la revisione e l'altra serve solo in alcuni tipi scooter come distanziale nel caso che la cinghia lavori parallela... e va messo tra l'albero e il vario
Inviato: 8 Ago 2007 13:04 Oggetto: Re: Consigli NRG Power DD [come procedere all´elaborazione?]
mm90 ha scritto:
Ciao a tutti. avevo intenzione de iniziare ad elaborare il mio NRG power DD. Volevo iniziare a montare una marmitta (Arrow o RR), e un variatore(magari Speed Control). Quali altre modifiche posso fare senza cambiare cilindro?
ciao anche io ho il tuo stesso motorino solo che il mio è la versione pure jet a iniezione, ti consiglio di mettere un arrow e di nn toccare la trasmissione xchè va bene.A me cn la marmitta mi prende i 95...anche io volevo cambiare la trasmissione cioè frizione variatore ecc...ma alla fine nn risolvi un c***o bella...
ciao...anche io ho il purejet a inniezione....ero intenzionato a metterci un arrow...ma gente dice che è meglio metterci o una giannelli o una leovince...voi cosa mi dite?????dopo la marmitta cosa mi consigliate di cambiare?????
ciao a tutti,dovete aiutarmi,ho montato frizione,variatore,ed una SP3.ora lo scatto e zero.possibile sia un problema di crburazione?????!??e poi a volte quando si surriscalda trema in partenza .è la frizione???!?!?!AIUTATEMI !!!!!!!Il punto piu bello e che mi arriva a 105/110Km/h!!!!
anke io ho lo stesso motorino e ho messo la arrow extreme e cambiato i rulli al variatore....
mi fa circa 87 segnati... se vuoi qualcosa in più aumenta il getto del carburatore .. metti varitore e frizione malossi..
raga ho l nrg power dd (ad aria) sono a 7000 km gia tolti i tappi ma raggiunge a mala pena i 70 km/h... e normale ?? qualke difetto ?? o manca da togliere qlk tappo ?? risp x favore
ciao.....ho comprato una pinasco power sound...per il mio zip sp anno 2008 volevo sapere se con un variatore mhr 107 l'ultimo ke e uscito e con una frizione malossi...mollettine e rulli.. e carburatore 17.5 di serie...volevo sapere se riesce a riempirla o se spompa il cilindro....grazie ciaoooo
Come posso modificare il mio nrg power DD?!? Monto una marmitta Giannelli next, un variatore Malossi e una molla di contrasto bianca....
Possibilmente vorrei cambiare la marmitta (ma nn so quale mettere) e la molla metterò quella gialla......quali modificazioni posso ancora fare? MOTORE NO!!!!
[quote="playdome"#5876831]ciao.....ho comprato una pinasco power sound...per il mio zip sp anno 2008 volevo sapere se con un variatore mhr 107 l'ultimo ke e uscito e con una frizione malossi...mollettine e rulli.. e carburatore 17.5 di serie...volevo sapere se riesce a riempirla o se spompa il cilindro....grazie ciaoooo[/quote
Ciao playdome sinceramente io non me ne intendo di queste cose....il mio nrg con le modificazioni ke ho fatto mi fa 81 km/h effettivi con dietro mio padre....carburatore quale mi consigli?!?
Come posso modificare il mio nrg power DD?!? Monto una marmitta Giannelli next, un variatore Malossi e una molla di contrasto bianca....
Possibilmente vorrei cambiare la marmitta (ma nn so quale mettere) e la molla metterò quella gialla......quali modificazioni posso ancora fare? MOTORE NO!!!!
Ciao vedo che sei nuovo,la prossima volta apri un nuovo topic se vuoi chiedere qualcosa oppure usa la funzione cerca...sull'nrg al posto della next potresti montare un'arrow extreme,la molla di contrasto lascia la bianca o addirittura l'originale e poi mettici dei rulli da 5gr
ciao....quanto costa in un negozio l'arrow extreme? Preferirei metterci quella gialla xkè voglio + allungo ke ripresa....tra un po metterò un carburatore dell'orto 17,5
ciao....quanto costa in un negozio l'arrow extreme? Preferirei metterci quella gialla xkè voglio + allungo ke ripresa....tra un po metterò un carburatore dell'orto 17,5
ciao....quanto costa in un negozio l'arrow extreme? Preferirei metterci quella gialla xkè voglio + allungo ke ripresa....tra un po metterò un carburatore dell'orto 17,5
Ma non ce l'hai di serie il 17.5?comunque l'arrow in negozio costa parecchio almeno da me,ti conviene prenderla su internet
una ela soft come vuoi fare te senza cambiare cilindro puoi cambiare marmitta, vario, frizione.per un 50 vanno benissimo una zx, rr o arrow che con il 17.5 che monti gia di serie sn perfette ma sn un pò noiose da tarare (massette), variatore va benissimo un multivar della malossi e la frizione anke e se nn indispensabile su un 50 va bn una fly
se nn vuoi cambiare cambiare cilindro inizia con variatore multivar malossi marmitta arrow e un bel carburatore da 17,5 con quest elaborazione arriverai a 85-90 kmh effettivi poi il prossimo passo sara un 70 cilindro con dei rapporti etc... ciaoz
ma sei il mio tutto originale gia faceva 90-91????
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