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Consigli NRG Power DD [come procedere all'elaborazione?]
Messaggio Inviato: 15 Mar 2006 15:13
 

io mi fido molto comprare i pezzi su ebay... non è la prima cosa che ordino... ho appena acquistato la marmitta che midovrebbe arrivare a fine settimana... e prima di comprare bisogna guardare sempre i feedback e vedo che tt il 100% della gente era soddisfatta e qst commento l'hanno scritto dopo che è arrivato il pezzo... se no i venditori sono molto educati visto che sbagliare è umano ti possono cambiare il pezzo o restituire i soldi soprattutto se il venditore ha un negozio su ebay... cmq ti assicuro che dopo finisce sempre bene a buoni prezzi!!!!
 
Messaggio Inviato: 15 Mar 2006 15:21
 

cmq ti ringrazio per il sito, ci ho dato un'occhiata... hanno della bella roba a buoni prezzi...
 
Messaggio Inviato: 16 Mar 2006 22:18
 

ho montato la mia rr e la spugna malossi... ma mi dicevano che devo aumentare il getto massimo... xke mi faceva dei vuoti... ma se non me li fa è bene che aumento il getto massimo lo stesso?
 
Messaggio Inviato: 16 Mar 2006 22:21
 

mm90 ha scritto:
ho montato la mia rr e la spugna malossi... ma mi dicevano che devo aumentare il getto massimo... xke mi faceva dei vuoti... ma se non me li fa è bene che aumento il getto massimo lo stesso?

i vuoti te li fà dato che metti un filtro e una marmitta ad espansione, io credo che 7, max 8 punti in + bastino, però attendi il parere di + esperti
 
Messaggio Inviato: 16 Mar 2006 22:29
 

io non li ho notati... forse li fa solo a giri alti?? o a velocità alte??xke non ho potuto trovare una strada x andare veloce xke avevo fretta... ma i giri è arrivato anche a 10000
 
Messaggio Inviato: 16 Mar 2006 22:41
 

a velocità massima devi vedere se ti fà i vuoti
 
Messaggio Inviato: 16 Mar 2006 22:42
 

ok... riferiro quando lo proverò domani....
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2006 12:16
 

può essere però che i vuoti non te gli faccia...dipende da come reagisci il tuo motore...ma di solito quasi tutti aumentano il getto...facci sapere ciauzzz
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2006 15:13
 

Citazione:
innanzitutto avete sbagliato tt, la malossi non fa base ma fa un 70 intermedio e un 85 trofeo (mi pare) quello della polini si è un 70 base, costa circa 160€ nn scontato, quello della malossi mi pare venga 230€ nn scontato....

djsteven m spiace ma sei tu ad aver sbagliato.. la malossi, come la polini, fa motori base, intermedi e trofeo. x i 2t sono tutti 70 (o 50 trofeo), mentre c'e' un 4t d.49, che immagino sia +grande, credo1 ottanta. anke i prezzi sono sbagliati, semplicemente il tuo rivenditore tiene prezzi alti.. x trovare conferma a quello che dico ti bastera' vedere il listino malossi.. ci sono base ad aria a meno di 100 euro. kiaramente marche come top (soprattutto dr) e pinasco, sono su quella linea se non meno. per favore se non sei sicuro di quello ke dici evita di sparare a zero..
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2006 15:16
 

x mm90: i vuoti potrebbe farteli, ma se dici ke nn li fa sei apposto, di ke preoccuparsi?tralaltro se ha fatto tutti il meccanico immagino abbia gia rifatto la carburazione. ad ogni modo alzare di 8pti il getto del max credo sia troppo lo stesso.. cmq appunto, se ti va bene, naturalmente non toccare niente.. curiosita', quanto ti fa?
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2006 15:19
 

ho fatto tutto io dalla marmitta ai rulli... la carburazione non l'ho fatta xke appunto volevo vedere meglio... il mio problema è che mi hanno detto che c'è da farla xke i vuoti me li fa a velocità e a giri alti il che non ho potuto ieri xke qnd ho fini di montare la marmitta era in ritardo di 20 m e ho divuto andare subito a casa... sta sera qnd torno ti so dire... cmq di accelerazione ne ho guadagnata... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2006 15:42
 

gianets89 ha scritto:
x mm90: i vuoti potrebbe farteli, ma se dici ke nn li fa sei apposto, di ke preoccuparsi?tralaltro se ha fatto tutti il meccanico immagino abbia gia rifatto la carburazione. ad ogni modo alzare di 8pti il getto del max credo sia troppo lo stesso.. cmq appunto, se ti va bene, naturalmente non toccare niente.. curiosita', quanto ti fa?

ho detto di 8 punti se mette pure il filtro
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2006 16:10
 

ma xke' nn l'ha ancora messo?cmq non so, mi sembravano tanti.. cmq ok facci sapere se avrai prob..
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2006 20:01
 

1) m scuso
2) gianets evidentemente se l'ho detto è xè ero sicuro icon_mad.gif
3)a me il venditore delle motoforniture ha detto quello......
4) nn so.... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2006 21:57
 

si si ma il fatto e' ke siamo qui per imparare e per scambiarci consigli.. un atteggiamento del genere non mi sembra possa essere definito utile o costruttivo.. cmq nn e' 1prob. ke poi spesso i rivenditori ti buttano li cose ke nn sn vere, giustamente 1come fa a capirlo??il forum, e internet in generale, sono proprio il modo per evitare situazioni d qst tipo.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Mar 2006 11:41
 

no pensavo t fossi incazzato, x quello ho scritto così!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 18 Mar 2006 22:39
 

ho notato che il filtro dell'aria secondario, è saldato alla marmitta originale. quando cambi la marmitta, come fai dopo ad attaccarlo?
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 14:30
 

il filtro dell'aria secondario!?.....nn è ke puoi fare una foto!?
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 17:16
 

mirko ti ha risp il venditore?
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:23
 

questo è il filtro dell'aria secondario

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questa è la saldatura

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:32
 

dove hai cerchiato filtro aria secondario devi togliere il tubicinodalla fascietta di ferro... con un cacciavite a taglio... e rimane il buco... quel tubo è un riciclo di scarichi...
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:33
 

in poche parole, quando tolgo la marmitta, devo lasciarlo con l'attacco del tubo aperto?
ma la rr di quanto ti ha aumentato?
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:36
 

scusa... mi sembrava di averlo gia scritto... ma hai ragione... cmq non mi ha aumentato niente... e di ripresa mi sembra meglio xo inizia a partire a 7000 giri... domani vado a farglielo vedere al meccanico... mi sa che ho sbagliato qualcosa... icon_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:38
 

mm90 ha scritto:
scusa... mi sembrava di averlo gia scritto... ma hai ragione... cmq non mi ha aumentato niente... e di ripresa mi sembra meglio xo inizia a partire a 7000 giri... domani vado a farglielo vedere al meccanico... mi sa che ho sbagliato qualcosa... icon_sad.gif

7000 giri! icon_eek.gif dovrebbe staccare a 4500, massimo 5000, che mollette hai alla frizione?
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:39
 

quelle che mi hanno dato... anch'io credo che quella siano le mollette sbagliate... credo che siano troppo dure... o ho sbagliato a montarle ma non credo.
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:41
 

che colore sono?
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:44
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
in poche parole, quando tolgo la marmitta, devo lasciarlo con l'attacco del tubo aperto?
ma la rr di quanto ti ha aumentato?


praticamente ti verrà cosi... senza il tubetto... e quell'affare li bianco-grigio lo lasci così com'è senza tepparlo... mi hanno detto che si fa cosi... se fai un giro x la tua città e vai a guardare nei parcheggi ne vedi di motorini cosi anche con una sito

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di mm90 il 25 Mar 2006 15:08, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:44
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
che colore sono?



rosse....... icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:45
 

mm90 ha scritto:
eNeRGyPOWER ha scritto:
che colore sono?



rosse....... icon_confused.gif

ma dove le hai prese? sono troppo dure, con la rr ci vogliono massimo le gialle
 
Messaggio Inviato: 19 Mar 2006 21:47
 

erano dentro infatti ho in mente di rimettere quelle orginali... nn so di che colore sono... ma x me sono meglio e sono piu morbide...........
 
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