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4t ad aria : Ch Racing Wsm VS Fantic Caballero

Risultati del sondaggio

Ch Racing Wsm
21% [ 7 ]
Fantic Caballero
78% [ 26 ]

Voti Totali : 33

3485538
3485538 Inviato: 23 Gen 2008 16:02
 

Spartan ha scritto:
penso proprio che 200€ li valgano tt invece...
e comunque un mio amico col CH ha detto ke effettivamente il suo posteriore nn frena na mazza (e così mi han detto anke per l'husky) mentre anke l'anteriore si sente bene....


Guarda che per pensare se li valgono o meno devi pensare a quanto la casa li paga e quanto te li fa pagare...
E poi secondo me costano troppo sia il CH che il Fantic...
Master, se fossi in te andrei a vedere chi mi faccia il prezzo migliore... e poi valuterei la scelta...
 
3485551
3485551 Inviato: 23 Gen 2008 16:03
 

l'unica cosa ke potrei inviadiare al ch è lo scarico...
 
3485556
3485556 Inviato: 23 Gen 2008 16:03
 

bestemmia di spartan....il posteriore dell'husky è perfettissimo, provalo se ne hai l'occasione, si inkioda solo se vuoi, è modulabilissimo, l'unica pecca husky sono le forcelle ma se usi bene i freni anke quelle non danno nemmeno troppa noia in staccata....
 
3485569
3485569 Inviato: 23 Gen 2008 16:04
 

nicoSR ha scritto:
scusa se nn ho voglia d leggere tutto, però vorrei sapre il perche di un 4 tempi....nn ti conviene tenere l'rs? l'rs depo o ripo è comunque superiore ad un 4 tempi in accellerazione....
e poi io la penso cosi, il vero motard si impara con le cilindrate grandi, le piccole possono dare rudimenti, tipo la guida veloce(che te la da un 125 2T) un 125 4t secondo me va piano e ha il motore troppo piccolo per le derapate....quindi...PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


di solito qnd se ne scrivono 2 a fila il primo non lo caga nessuno icon_mrgreen.gif
 
3485591
3485591 Inviato: 23 Gen 2008 16:06
 

un mio amico ha fatto neanke 100 metri col mio e ha piazzato due mega inchiodate col posteriore perkè ha detto ke il suo nn va una mazza... bello mica me le invento le cose neh
 
3485598
3485598 Inviato: 23 Gen 2008 16:08
 

bello( icon_lol.gif ) mica vorrai dire che un freno è buono se inkioda subito eh!
 
3486044
3486044 Inviato: 23 Gen 2008 16:50
 

Allora per quanto riguarda i problemi con l'rs sono piu che altro di natura di "stile" di guida e sfruttabilita , ogni volta che si presenta una bella curva non posso prenderla come vorrei perche anche con una piccola buca o qualche sassolino la moto perde aderenza e ritirarla su e un impresa ...
Per il fatto del 4t io lo preferisco per consumi e musica , senza contare che il motard e 4t non c'e niente da fare icon_biggrin.gif

Ora sto cercando anche qualche usato ma non si trova molto ...

Grazie

MasterEh
 
3486071
3486071 Inviato: 23 Gen 2008 16:53
 

Spartan ha scritto:
l'unica cosa ke potrei inviadiare al ch è lo scarico...

Forse il fantic nuovo a liquido, ma quello ad aria è bello solo per il doppio scarico icon_biggrin.gif
 
3486097
3486097 Inviato: 23 Gen 2008 16:56
 

nicoSR ha scritto:
nicoSR ha scritto:
scusa se nn ho voglia d leggere tutto, però vorrei sapre il perche di un 4 tempi....nn ti conviene tenere l'rs? l'rs depo o ripo è comunque superiore ad un 4 tempi in accellerazione....
e poi io la penso cosi, il vero motard si impara con le cilindrate grandi, le piccole possono dare rudimenti, tipo la guida veloce(che te la da un 125 2T) un 125 4t secondo me va piano e ha il motore troppo piccolo per le derapate....quindi...PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


di solito qnd se ne scrivono 2 a fila il primo non lo caga nessuno icon_mrgreen.gif


ti rifaccio presente il messaggio, 125 4t, va piano ed è troppo piccolo per le derapate....

Ultima modifica di nicoSR il 23 Gen 2008 17:04, modificato 1 volta in totale
 
3486156
3486156 Inviato: 23 Gen 2008 17:03
 

se dovessi scegliere, andrei di caballero....ma veramente il modello base costa 5000 €!!??pensavo meno.....
 
3487416
3487416 Inviato: 23 Gen 2008 19:09
 

nicoSR ha scritto:
un 125 4t secondo me va piano e ha il motore troppo piccolo per le derapate....quindi...PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


ti smentisco subito! Io qualche derapatina riuscivo a farla con l XT...da enduro!!! icon_lol.gif (dovevo sperimentare!!! icon_lol.gif )
 
3487895
3487895 Inviato: 23 Gen 2008 19:52
 

Boh,io questa storia che il motard è 4t la vedo solo sopra i 250.
Il 125 è troppo piccolo per fare le derapate seriamente.
Se prendi un 4t lo fai per i consumi,per la manutenzione o al massimo per il sound ma non farlo perchè "il motard è 4t" perchè se pensi cosi ti aspetti la derapata che comunque con un 4t di piccola cubatura non c'è.
Un Husky o un Mx comunque avrebbero la stessa manutenzione della tua rs.
Se invece vuoi qualcosa di meno costoso,comodo e economico vai di 4t ma non farlo solo per sentito dire icon_wink.gif
 
3488147
3488147 Inviato: 23 Gen 2008 20:13
 

quoto pienamente ludo, e aggiungo che ho votato fantic, e aggiungo che quando l'hai preso vogliamo il garino con un husky!!! icon_lol.gif
 
3488450
3488450 Inviato: 23 Gen 2008 20:40
 

nicoSR ha scritto:
bello( icon_lol.gif ) mica vorrai dire che un freno è buono se inkioda subito eh!

vuol dire semplicemente ke con la sua moto era abituato a schiacciare fino in fondo e nn andava una mazza, mentre con la mia fai appena appena pressione e inchioda
 
3488633
3488633 Inviato: 23 Gen 2008 20:53
 

sarà dovuto alla modulabilità, o almeno alla diversa modulabilità delle due moto.

io cn il mio husky mi trovo bene con entrambi i freni...cm già detto l'unica pecca sono le forcelle ke affondano un po' troppo.
 
3488689
3488689 Inviato: 23 Gen 2008 20:57
 

ho capito, e allora ti posso dire che anke nell'husky lo puo fare, basta regolare il frenno dietro,in modo che appena lo tocchi inkiodi....e secondo me è inutile fare ciò...e poi anke le staccate è questione di manico....
 
3493343
3493343 Inviato: 24 Gen 2008 14:07
 

senti nn è un'idiota, se mi ha detto ke nn va nn va...
 
3493370
3493370 Inviato: 24 Gen 2008 14:09
 

Spartan ha scritto:

vuol dire semplicemente ke con la sua moto era abituato a schiacciare fino in fondo e nn andava una mazza, mentre con la mia fai appena appena pressione e inchioda


Io gli direi di controllare il livello del liquido del suo freno icon_lol.gif
A me sull'husky inchioda subito, e non mi piace affatto...
 
3493429
3493429 Inviato: 24 Gen 2008 14:13
 

no fidati è uno ke alla moto ci tiene tantissimo, ogni giorno controlla sempre tutto, è un vero maniaco...
 
3493643
3493643 Inviato: 24 Gen 2008 14:29
 

sarà uscita la sua moto difettosa..nn puoi cercare di convincermi ke il freno dell'husky posteriore fa skifo xkè l'ha detto il tuo amico competente quando io la uso tutti i giorni!
 
3493731
3493731 Inviato: 24 Gen 2008 14:35
 

dunque nn travisiamo... nn fa skifo, va meglio il mio
 
3494107
3494107 Inviato: 24 Gen 2008 15:14
 

se la metti cosi....complimenti icon_wink.gif
 
3495745
3495745 Inviato: 24 Gen 2008 17:50
 

Io ho un ch 125 ed ho provato anche il fantic. il ch come motore è nettemente superiore xchè esce di serie con il carbu del 26 e scarico della termignoni. in più non ha ne il catalizzatore ne il recupero dei gas di scarico.... a livello di ciclistica il ch è più stabile mentre il caballero è più agile. il ch xò pecca nei freni mentre il fantic esce con degli ottimi freni...
Comunque anche con un 125 4t si derapa e anche bene! ci vuole un po di pratica e delle gomme un pò decenti...
 
3495942
3495942 Inviato: 24 Gen 2008 18:10
 

katana89 ha scritto:
Boh,io questa storia che il motard è 4t la vedo solo sopra i 250.
Il 125 è troppo piccolo per fare le derapate seriamente.
Se prendi un 4t lo fai per i consumi,per la manutenzione o al massimo per il sound ma non farlo perchè "il motard è 4t" perchè se pensi cosi ti aspetti la derapata che comunque con un 4t di piccola cubatura non c'è.
Un Husky o un Mx comunque avrebbero la stessa manutenzione della tua rs.
Se invece vuoi qualcosa di meno costoso,comodo e economico vai di 4t ma non farlo solo per sentito dire icon_wink.gif

il saggio parlò icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
comunque si ha perfettamente ragione secondo me ti diverti mooolto di più con un 5002t(un bella hondina) che un kappa 450 4t...Per il suond sono con te il 4t è un rombo inconfronto al suono metallico e stridulo dei 2t...per il fatto che i 2t non hanno il freno motore è vero ma io credo che sia il manico del pilota a rendere una moto buona... o no!? icon_wink.gif
vai di 125 che già è una mezza cilindrata se vogliamo questa mezza cilindrata che almeno vada icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ..... o no!? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3502270
3502270 Inviato: 25 Gen 2008 12:59
 

Per caso sapete qualcosa su i rispettivi scarichi aftermarket Termignoni e Akrapovic per queste 2 moto ???

MasterEh
 
3507152
3507152 Inviato: 25 Gen 2008 21:07
 

il ch esce già col termignoni, l'akrapovic sinceramente nn l'ho mai visto se non nelle foto del fantic da competizione...
 
3507317
3507317 Inviato: 25 Gen 2008 21:20
 

Spartan ha scritto:
il ch esce già col termignoni, l'akrapovic sinceramente nn l'ho mai visto se non nelle foto del fantic da competizione...


Già, è lì e li rimane, viene prodotto solo per le competizioni...
 
3507656
3507656 Inviato: 25 Gen 2008 21:47
 

Appena ho tempo faccio il video ch vs fantic..... Comunque come prestazioni il ch è veramente una spanna sopra.... mi ero anche scordato di scrivere che esce gia con l' albero modificato....
 
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