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Inviato: 23 Gen 2008 13:12 Oggetto: 4t ad aria : Ch Racing Wsm VS Fantic Caballero
Salve , sono del idea di prender un motard 125 , e mi sto orientando su un 4t.
Stavo aspettando il nuovo Caballero H2o ma saputo il prezzo (5000 modello base e 6000 il competizione) lo lascio volentieri li dov'e ...
Ora i 4t piu allettanti sono quindi :
Ch Racing Wsm 3900 euro
Fantic Caballero 4100 euro
Qual'e la migliore secondo voi ???
A che prezzo si possono strappare al concessionario ???
MasterEh
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Inviato: 23 Gen 2008 13:14
guarda vai di fantic, che sicuramente è il migliore tra i 4T!!!!
se prendi quello ad aria adesso dovrebbe scendere un pò il prezzo
jhonny
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Inviato: 23 Gen 2008 13:17
jhonny ha scritto:
guarda vai di fantic, che sicuramente è il migliore tra i 4T!!!!
se prendi quello ad aria adesso dovrebbe scendere un pò il prezzo
Quoto quasi sicuramente tra i 4t è il migliore ...poi adesso esce il modello nuovo..ke penso sia leggermente migliore!!senza aumento di prezzo!!
vai di fantic!!
ma tu nn hai l'rs?
tom_motard
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Inviato: 23 Gen 2008 13:22
tom_motard ha scritto:
Quoto quasi sicuramente tra i 4t è il migliore ...poi adesso esce il modello nuovo..ke penso sia leggermente migliore!!senza aumento di prezzo!!
vai di fantic!!
ma tu nn hai l'rs?
infatti anche a me è venuto questo dubbio!!!
jhonny
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Inviato: 23 Gen 2008 13:22
bè io ho un amico col ch, si trova bene e nn se la sviaggia male.
comunque come prestazioni penso che siamo lì.
però per il fantic cè anche il cilindro maggiorato della casa in vendita....
Derapage
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Inviato: 23 Gen 2008 13:22
tom_motard ha scritto:
Quoto quasi sicuramente tra i 4t è il migliore ...poi adesso esce il modello nuovo..ke penso sia leggermente migliore!!senza aumento di prezzo!!
vai di fantic!!
ma tu nn hai l'rs?
infatti anche a me è venuto questo dubbio!!!
jhonny
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Inviato: 23 Gen 2008 13:28
Si , ma mi trovo meglio con i motard e quasi sicuramento la daro in dietro per un motard appunto ....
MasterEh
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Inviato: 23 Gen 2008 13:30
beh ma se dai indietro l'rs allora puoi vedere per quella raffreddata a liquido...
jhonny
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Inviato: 23 Gen 2008 13:31
jhonny ha scritto:
beh ma se dai indietro l'rs allora puoi vedere per quella raffreddata a liquido...
Quoto perchè l'rs ke è del 2007 a 4000 te la comprano e se ci metti su alla fine 800 euro su per giu ti prendi quella raffreddata aa acqua
tom_motard
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Inviato: 23 Gen 2008 13:34
Gia pero devo smenarci sopra altri soldi ...
E poi chiedendo ala Fantic mi hanno risposto che per fine marzo si potra vedere qualcosa ...
Mha ora ci penso su ...
MasterEh
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Inviato: 23 Gen 2008 13:35
MasterEh ha scritto:
Gia pero devo smenarci sopra altri soldi ...
E poi chiedendo ala Fantic mi hanno risposto che per fine marzo si potra vedere qualcosa ...
Mha ora ci penso su ...
MasterEh
Scusa a questo punto comprati un husky ke te la porti a a casa co 4300 euro il modello nuovo e ci dovretsti mettere su 300 euro
tom_motard
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Inviato: 23 Gen 2008 13:40
secondo me è meglio che si prenda un 4t se a lui piacciono di +!!!!
jhonny
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Inviato: 23 Gen 2008 13:42
ragazzi 4000 euro x l'rs non glieli danno neanke morti!!!!!!!!
Alex_free
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Inviato: 23 Gen 2008 13:42
tra fantic e Ch ti consiglio di andare di caballero perchè è il 4t migliore che ci sta .... ma a questo punto quoto tom_motard, perchè non prendere un Husky ??
dany_93
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Inviato: 23 Gen 2008 13:44
Alex_free ha scritto:
ragazzi 4000 euro x l'rs non glieli danno neanke morti!!!!!!!!
Guarda ke nuova l'rs costa 5500 euro ..e visto ke comuqnue la sua è del 2007..è praticamente nuova..quindi secondo me qualcuno ke gleli da lo trova
tom_motard
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Inviato: 23 Gen 2008 13:48
Fantic per potenza e doppio scarico
Fuso91
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Inviato: 23 Gen 2008 13:49
Mhhh tra una cosa e un altra per motivi che non sto a spiegare dall'rs dovrei farci dai 3600 ai 3800 euro .
MasterEh
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Inviato: 23 Gen 2008 13:51
MasterEh ha scritto:
Mhhh tra una cosa e un altra per motivi che non sto a spiegare dall'rs dovrei farci dai 3600 ai 3800 euro .
MasterEh
E quanto hai di soldi da metterci su x comprarti un'altra moto??
tom_motard
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Inviato: 23 Gen 2008 13:52
L'rs ce l'hai depotenziata o ripo? Se è ripo temo che resterai molto deluso da un 4t, tanto più motard...
lollo7
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Inviato: 23 Gen 2008 13:53
tom_motard ha scritto:
E quanto hai di soldi da metterci su x comprarti un'altra moto??
Mha volendo anche altri 1000 euro , ma comunque avrei una perdita economica non indifferente per una moto che poi terrei 1 anno ...
Forse la cosa migliore sarebbe trovare una delle 2 usata ...
MasterEh
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Inviato: 23 Gen 2008 13:54
lollo7 ha scritto:
L'rs ce l'hai depotenziata o ripo? Se è ripo temo che resterai molto deluso da un 4t, tanto più motard...
Lollo ma ke fine hai fatto non ti si sente piu??
Be comunque dipende da quello ke sta cercando se vuole la velocità massima rimarrà delusa altrimenti avrà le sue soddisfazioni
tom_motard
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Inviato: 23 Gen 2008 13:58
tom_motard ha scritto:
Lollo ma ke fine hai fatto non ti si sente piu??
Be comunque dipende da quello ke sta cercando se vuole la velocità massima rimarrà delusa altrimenti avrà le sue soddisfazioni
Sono sempre qui almeno un'oretta al giorno
Delusa? Ma è una ragazza?
Il problema è che anche come accellerazione e ripresa se uno sa sfruttare decentemente un 2t penso che siamo lì tra un'rs ripo ed un 4t ad aria...
lollo7
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Inviato: 23 Gen 2008 14:00
lollo7 ha scritto:
Sono sempre qui almeno un'oretta al giorno
Delusa? Ma è una ragazza?
Il problema è che anche come accellerazione e ripresa se uno sa sfruttare decentemente un 2t penso che siamo lì tra un'rs ripo ed un 4t ad aria...
ehm ehm scusami master...deluso
comunque si forse hai ragione le prestazioni di un 2t ripo e un 4t ad aria sono abbastanza lontane..e nn avrebbe soddisfazioni..
tom_motard
Impennata
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Inviato: 23 Gen 2008 15:26
Io andrei di fantic nuovo, pero quello con il doppio scarico......
Curiosita: perche hai deciso di cambiare moto?
Fuso91
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Inviato: 23 Gen 2008 15:37
fantic, per le migliori finiture e componenti
Spartan
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Inviato: 23 Gen 2008 15:46 Oggetto: ...
Guarda un conto è se si parlasse del futuro Fantic con il raffreddamento a liquido...
Ma parlando di raffreddamento ad aria io starei sul CH-Racing...
Perchè anche 200€ in meno sono abbastanza come differenza e già 3.9oo€ per un 4tempi ad aria sono tanti... 4.1oo€ poi li ritengo un'esagerazione...
E prestazionalmente parlando... siamo lì sullo stesso livello...
Yuppidhu
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Inviato: 23 Gen 2008 15:49
però hai alcune piccole cose in più tipo i dischi a margherita, che oltre che ad essere mooooooooolto più fighi da vedere frenano anke meglio
Spartan
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Inviato: 23 Gen 2008 15:54
Spartan ha scritto:
però hai alcune piccole cose in più tipo i dischi a margherita, che oltre che ad essere mooooooooolto più fighi da vedere frenano anke meglio
Ma non valgono i 2oo€ di differenza secondo me... che poi sono talmente piccoli quei freni a margherita che non penso abbiano una presa frenante maggiore...
Yuppidhu
125 Champ
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Inviato: 23 Gen 2008 15:58
penso proprio che 200€ li valgano tt invece...
e comunque un mio amico col CH ha detto ke effettivamente il suo posteriore nn frena na mazza (e così mi han detto anke per l'husky) mentre anke l'anteriore si sente bene....
Spartan
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Inviato: 23 Gen 2008 16:01
scusa se nn ho voglia d leggere tutto, però vorrei sapre il perche di un 4 tempi....nn ti conviene tenere l'rs? l'rs depo o ripo è comunque superiore ad un 4 tempi in accellerazione....
e poi io la penso cosi, il vero motard si impara con le cilindrate grandi, le piccole possono dare rudimenti, tipo la guida veloce(che te la da un 125 2T) un 125 4t secondo me va piano e ha il motore troppo piccolo per le derapate....quindi...PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
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