BoNI ha scritto:
con quello che l'ho pagato, e il tempo che ho aspettato, DEVE essere perfetto..
più che il tegolino e il portatarga, hoi perplessità sul montare le frecce e spostare il fanalino della targa.. bigsogna sfilare/saldare i fili o la cosa è più pratica e veloce?!
e poi, le "freccette" si possono aprire per cambiare la lampada e bisogna fare i numeri da circo per evitare di romperle?!
La luce targa non è difficile da spostare. Se puoi montare quella originale, basta sfilare la lampadina, far passare il filo (che è abbastanza lungo) nel buco apposito della staffa (se hai preso quello simil-DP), avvitare alla sua sede la luce targa e reinfilare la lampadina. Occhio solo a non pizzicare fili quando fissi le due piastre: è molto facile. Piuttosto fissali con del nastro.
Per le frecce il discorso è diverso... dipende molto dalla freccia. Con le FAR, per esempio, cambiare le lampadine è molto facile perché puoi estrarre il portalampada. Con altre, come quelle a freccia che avevo su prima, cambiare la lampadina è praticamente impossibile, perché riesci a svitarla (grazie alla molla del contatto che la spinge fuori) ma riavvitarla è difficoltosissimo. Generalmente finisce che spacchi il vetro della lampadina....