mar54 ha scritto:
Proprio vero
Io stavo dietro ad un gilera B300 che avevo scovato da un meccanico, stava in strada insieme alle altre moto in riparazione, e io a chiedergli di chi era, che ero interessato, di farmi mettermi in contatto. Ho persino fatto una visura con la targa, ma il proprietario risultava aver cambiato casa.
La cosa è andata avanti anni, poi quest'anno al rientro dalle ferie ripasso dal meccanico e non trovo più l'officina. Aveva chiuso e probabilmente il materiale sarà andato in rottamazione...................LI MORTACCI SUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Martino
Be!
Se non era un'esperienza di vita non lo avrei mai scritto.
Troppe volte e' successo cosi'
L' ultima volta e' stato 2 anni fa con una honda goldwing 1000 del 1975
E' stata rottamata!nel senso distrutta!
La vuoi te,la voglio io,la vuole quello,la vuole qell'altro,tutti la vogliono ma nessuno se la prende e va a finire MALE.
Io sto cercando di far ragionare quel mio conoscente,prospettandogli il fatto che la rimetterei in circolazione nel miglior stato possibile(informandomi un po' ,farla tutta originale,non so se sara'possibile).
Non so piu' cosa altro fare!
Credimi
Quella moto io non la prenderei per fare business(spero che sia scritto cosi!)ma per riportarla in giro per le strade!Troppa gente ,specialmente giovani,non sanno come erano le moto antecedenti alle loro.
Vedi io sono del 1956(stagionato)e ho due figli di 26/28 anni e mi piacerebbe che si appassionassero ai ferrivecchi.
Sto diventando nostalgico
Ma come si fa a lasciare una moto del 1940 al suo destino?
Come si fa a impedirle di macinare km?
Come si fa a non far vedere come era una moto di 70 anni fa ?
Questi sono pezzi di storia e di cultura!
Adesso basta
ciao