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Mi pongo una domanda [21mm e filtro, facile grippare?]
3423762
3423762 Inviato: 15 Gen 2008 21:59
Oggetto: Mi pongo una domanda [21mm e filtro, facile grippare?]
 



secondo voi con il gruppo originale, la marmitta originale, carburatore 21 e filtro aria è facile grippare?


Grazie
 
3423801
3423801 Inviato: 15 Gen 2008 22:02
 

no ma vai scarburato una cifra! icon_biggrin.gif 6 un grande icon_biggrin.gif
 
3423862
3423862 Inviato: 15 Gen 2008 22:06
 

nn si può mai sapere conosco chi ci è riuscito!!!!
 
3423909
3423909 Inviato: 15 Gen 2008 22:09
 

-caneNERO- ha scritto:
nn si può mai sapere conosco chi ci è riuscito!!!!

è facile grippare quindi?
 
3423998
3423998 Inviato: 15 Gen 2008 22:15
 

è possibile...
tieni conto che come ha detto mc2 il 21 su una moto originale è praticamente impossibile da carburare e quindi diventa facile creare una carburazione molto magra con il conseguente grippaggio quindi te lo sconsiglio vivamente
 
3424076
3424076 Inviato: 15 Gen 2008 22:21
 

grippare il gt originale è proprio difficile..ma ci si riesce..se sei scarburato ce la puoi fare a raggiungere il grippaggio! icon_mrgreen.gif icon_wink.gif
 
3424165
3424165 Inviato: 15 Gen 2008 22:27
 

Citazione:
grippare il gt originale è proprio difficile..ma ci si riesce..se sei scarburato ce la puoi fare a raggiungere il grippaggio!


mio cugino appunto ci è riuscito! icon_mrgreen.gif quando me lo disse l'ho guardato come si guarda un alieno icon_lol.gif
è talmente macellaio che è riuscito a grippare anche un top nero e ora ha grippato un rotax 122 !!!!!!!!icon_lol.gif
 
3424212
3424212 Inviato: 15 Gen 2008 22:30
 

ma è un assassino icon_rolleyes.gif
 
3424242
3424242 Inviato: 15 Gen 2008 22:32
 

Non è molto sensata la domanda in se icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3424282
3424282 Inviato: 15 Gen 2008 22:34
 

Lucas ha scritto:
Non è molto sensata la domanda in se icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


se vuole sperimentare il brivido della ruota posteriore che si blocca e rischiando di cadere,di sfasciare la moto..e dover sostituire poi il gt...lo è! icon_cool.gif
 
3424404
3424404 Inviato: 15 Gen 2008 22:48
 

[quote="xerox"#3424282]

se vuole sperimentare il brivido della ruota posteriore che si blocca e rischiando di cadere,di sfasciare la moto..e dover sostituire poi il gt...lo è! icon_cool.gif[/qum
ma per via della marmitta originale o del carburatore 21? E se è carburata grassa?
 
3424409
3424409 Inviato: 15 Gen 2008 22:49
 

Lucas ha scritto:
Non è molto sensata la domanda in se icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


in ke senso scusa?
 
3424455
3424455 Inviato: 15 Gen 2008 22:53
 

Buldozz ha scritto:
xerox ha scritto:


se vuole sperimentare il brivido della ruota posteriore che si blocca e rischiando di cadere,di sfasciare la moto..e dover sostituire poi il gt...lo è! icon_cool.gif

ma per via della marmitta originale o del carburatore 21? E se è carburata grassa?


era un commento ironico il mio ..comunque non devi per forza grippare..bisogna solo fare una buona carburazione..anche se un 21 con gt e marmitta è inusuale..almeno che non voglia fare altre elaborazione(es gt-marmitta ecc...)in seguito!
 
3424491
3424491 Inviato: 15 Gen 2008 22:58
 

xerox ha scritto:


era un commento ironico il mio ..comunque non devi per forza grippare..bisogna solo fare una buona carburazione..anche se un 21 con gt e marmitta è inusuale..almeno che non voglia fare altre elaborazione(es gt-marmitta ecc...)in seguito!



Ti spiego, sto vendendo la mia Tzr e per qst della vekkia e mostruosa elaborazione ho tolto tutti i pezzi mettendo ciò ke mi rimaneva come pezzi originali infatti gli ho lasciato l'Albero motore Top, la frizione rinforzata Top, gli ho rimontato il gruppo originale, la marmitta originale, gli ho lasciato il 21 e il filtro aria.
Detto cio ke mi dici?
 
3433174
3433174 Inviato: 16 Gen 2008 22:06
 

un mio amico sul beta ha quello che hai sotto te..e la moto nn è mai scarburata...per lo meno si scarbura molto difficilmente e mai problemi di grippate o roba varia
 
3433237
3433237 Inviato: 16 Gen 2008 22:14
 

non si puo cercare di andare bene con un 21..... sul gruppo termico ORIGINALE icon_lol.gif
 
3433257
3433257 Inviato: 16 Gen 2008 22:16
 

ludo237 ha scritto:
non si puo cercare di andare bene con un 21..... sul gruppo termico ORIGINALE icon_lol.gif

nn sono d'accordo....ci esco tutti i giorni con questo mio amico e la moto va sempre bene...e ha gruppo termico e marmitta originale...ha solo una leggera lavorata ai travasi...ma una cosa impercettibile
 
3433304
3433304 Inviato: 16 Gen 2008 22:20
 

ma è troppo grande come carburatore icon_rolleyes.gif
 
3434494
3434494 Inviato: 17 Gen 2008 8:35
 

se riesci a trovare la carburazione giusta nessun carburatore è troppo grande icon_mrgreen.gif

ovviamente se metti un 32 koso sull'am6 è dura partire icon_lol.gif
 
3438247
3438247 Inviato: 17 Gen 2008 16:31
 

simotheboss ha scritto:
se riesci a trovare la carburazione giusta nessun carburatore è troppo grande icon_mrgreen.gif

ovviamente se metti un 32 koso sull'am6 è dura partire icon_lol.gif

Sisi in qualche modo si parte. icon_mrgreen.gif
 
3438957
3438957 Inviato: 17 Gen 2008 17:40
 

beh di grippare è abbastanza difficile,ma ce chi ci riesce...
a questo punto però ti conviene togliere anche il 21 e rimettere l originale...non è facile carburare un 21 su gt originale,o per lo meno si scarburerà molto facilmente....
 
3440719
3440719 Inviato: 17 Gen 2008 20:32
 

be per un gt originale un 19 andrebbe bene ma anche un 21 conosco gente che c'e l'ha e va benissimo però almeno la marmitta andrebbe cambiata!!!!
 
3440854
3440854 Inviato: 17 Gen 2008 20:47
 

io ho girato qualche mese col 21 e arrow e filtro a cono con il cilindro originale e non mi ha dato problemi...il filtro lo sconsiglio perchè la moto è quasi sempre scarburata... icon_wink.gif
 
9754301
9754301 Inviato: 27 Apr 2010 13:10
 

quoto con mattia92 ti sconsiglio il filtro aperto è difficilissimo fare la carburazione
 
9754405
9754405 Inviato: 27 Apr 2010 13:23
 

forzaderbi2 ha scritto:
quoto con mattia92 ti sconsiglio il filtro aperto è difficilissimo fare la carburazione

Ti consiglio di guardare la data del topic icon_asd.gif Comunque non succede niente se è ben carburato, ovvio che in off con il filtro a cono non ci devi andare icon_wink.gif
 
9754587
9754587 Inviato: 27 Apr 2010 13:43
 

0509_si_picchiano.gif eusa_doh.gif
 
9758091
9758091 Inviato: 27 Apr 2010 20:51
 

Sposto in alimentazione. icon_wink.gif
 
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