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come risolvere il problema leovince derbi gp1 50????
3423493
3423493 Inviato: 15 Gen 2008 21:43
 



la " vaschetta nera " dove sarebbe?
 
3426780
3426780 Inviato: 16 Gen 2008 13:26
 

devi togliere il pezzo dorato...e cambiare il getto massimo con un 86(è una vite dorata) k si trova nella vaschetta nera togliendo le due viti..quelle k si vedono nella foto...il vuoto lo faceva anche a me...
 
3426791
3426791 Inviato: 16 Gen 2008 13:28
 

_andre_ ha scritto:
il pezzo di plastica dal filtro l'ho tolto... poi ho girato questa vite di 2 giri e mezzo...il pezzo d'orato mi sn dimenticato si toglierlo comunque mi dà un vuoto appena giro la manopola e poi si spegne...entra tr aria e comunque se poi levo anke quello d'orato nn ne entra di +????

immagini visibili ai soli utenti registrati


quel pezzo nero nella parte inferiore del carburatore con due viti
 
3426801
3426801 Inviato: 16 Gen 2008 13:30
 

apposta k entra più aria devi mettere un getto massimo più grande in modo da far passare più benzina visto k passa anche più aria...
 
3428509
3428509 Inviato: 16 Gen 2008 15:48
 

devo smontare il quel pezzo nero sotto la vite del minimo x regolare i getti????
 
3429083
3429083 Inviato: 16 Gen 2008 16:32
 

il getto massimo e una vite k si trova all'interno di quella scatola nera...e una vite con un buco centrale k fa passare la benzina...compra un 86 o un 90 e sostituiscilo con quello k sta k è 53..
 
3429091
3429091 Inviato: 16 Gen 2008 16:33
 

schizzo allora a k altezza lo devo mettere lo spillo per non consumare tanto?le prestazioni restano uguali?un giorno di questi devo mettermi il palmare in tasca con il gps per vedere a k velocità effettivi arriva...
 
3429349
3429349 Inviato: 16 Gen 2008 16:54
 

ok grazie!!!
 
3429458
3429458 Inviato: 16 Gen 2008 17:03
 

ok grazie cicciogp1... quanto costa + o -?
 
3429652
3429652 Inviato: 16 Gen 2008 17:20
 

dalle mie parti 2 €..fai una cosa...vai dal un rivenditore e digli che ti serve un getto massimo a testa grossa da 86 o da 90 per un carburatore 17,5 dell'orto..in modo che quando smonti la vaschetta del carburatore lo puoi cambiare subito il getto perchè quando sta tolta la vaschetta si apre il galleggiante ed esce benzina...
 
3429676
3429676 Inviato: 16 Gen 2008 17:21
 

hai mica una foto??? cosi sò cm è fatto... grazie
 
3429781
3429781 Inviato: 16 Gen 2008 17:29
 

niente l' ho trovato... devo avvitarlo fino in fondo?
 
3429818
3429818 Inviato: 16 Gen 2008 17:32
 

si si...avvitalo fino in fondo bene..quale hai comprato?
 
3433964
3433964 Inviato: 16 Gen 2008 23:32
 

lo compro giovedi prendo sia qll da 86 sia qll da 90 li provo tt e due... poi ti faccio sapere...
 
3436656
3436656 Inviato: 17 Gen 2008 14:07
 

metti il 90 perchè a me va bene anche se consuma troppo...poi vediamo schizzo che consiglio ci da per regolare lo spillo..
 
3437601
3437601 Inviato: 17 Gen 2008 15:30
 

ok provo a mettere quello... lo spillo cos'è? è un 'altra vite?
 
3438391
3438391 Inviato: 17 Gen 2008 16:47
 

per arrivare allo spillo devi smontare la ghigliottina, per fare ciò segui le mie indicazioni:
-svita fascetta collettore
-stacca il carburo dal collettore e dalla ascatola filtro
-sulla parte superiore c'è una curva di metello dove scorre il flo del gas collegato alla ghigliottina
-vai dalla parte sinistra dello scooter, gira questa curva verso d te e noterai una vite a testa piatta
- svitala, avrai in mano la ghigliottina
-comprimi la molla e ti uscirà un pezzo di plastica bianco e un' astina(spillo conico)
se ti cola benzina non ci fare caso è normale
 
3440437
3440437 Inviato: 17 Gen 2008 20:00
 

grazie schizzo..comunque a che tacca dobbiamo metterlo lo spillo?
 
3441414
3441414 Inviato: 17 Gen 2008 21:38
 

ho montato i getto da 90 tolto il dischetto dorato e la plastica dal filtro... ma nn sembra cambiato niente a parte il rumore k è aumentato in un modo assurdo... colpa dei rulli e delle mollette???
 
3445257
3445257 Inviato: 18 Gen 2008 13:29
 

allora...può essere k si è staccato il raccordo dal carburatore al filtro, oppure i rulli?quali porti?
 
3446659
3446659 Inviato: 18 Gen 2008 15:21
 

il raccordo l'ho fissato bene cn delle fascette nuove... io ho il multivar con i rulli da 4.0 e le mollette della frizione gialle della marmitta....
 
3447298
3447298 Inviato: 18 Gen 2008 16:03
 

ho letto che con il multivar ci viogliono i rulli da 5.5
 
3448120
3448120 Inviato: 18 Gen 2008 17:16
 

ci provo quelli tanto ce li ho a casa... grazie
 
3449865
3449865 Inviato: 18 Gen 2008 19:48
 

prova vedi..io porto i 4.3 e arriva a 99km/H..vorrei metterli poco poco più pesanti anche se tutta la ripresa k ha nn mi dispiace...
 
3450781
3450781 Inviato: 18 Gen 2008 21:11
 

metto i rulli da 5.5 ma x la frizione tengo le mollette k ho?
 
3450983
3450983 Inviato: 18 Gen 2008 21:26
 

puoi spiegarmi k problemi ha la moto da quando hai tolto tutti i diaframmi che fanno entrare l'aria e messo il getto da 90..
 
3451059
3451059 Inviato: 18 Gen 2008 21:32
 

tolto qll k mi avevi detto e messo il getto da 90 e regolato il minimo... è partito subito senza vuoti poi quando sono andato a farmi un giro sembra k nn sia cambiato niente a parte il rumore più ottuso ma fortissimo... sl questo
 
3451207
3451207 Inviato: 18 Gen 2008 21:44
 

ci possiamo sentire su msn..ti ho aggiunto...
 
3452082
3452082 Inviato: 18 Gen 2008 23:18
 

ok
 
3454036
3454036 Inviato: 19 Gen 2008 14:26
 

andre il tuo contatto è quello k sta nel tuo profilo?
 
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