Allora, vorrei fare un po' di chiarezza sul Fantic 125 H2O perchè ho letto cose che nn stanno ne in cielo ne in terra.
Cominciamo col dire che ormai è disponibile il modello 2009 (è giù in garage,dimostrabile ke è il 2009), che esiste il competizione sia del regolarità che del supersei e non solo del regolarità come affermano in molti.
Differenze sostanziali tra Casa e Competizione del modello supersei:
-Forcella a tripla regolazione, il casa nn ha regolazioni.
-Monoammortizzatore con leveraggi progressivi a 4 regolazioni (Precarico, freno di ritorno, compressione alte e basse velocità), il casa ha il precarico e regolazione del freno di ritorno, senza leveraggi (tipo PDS di WP
).
-Differente dimensioni delle gomme 100/80-17 ant 130/70-17 post per il casa, 120/70zr17 ant 150/60zr17 post per il competizione.
-Scarico con fondello in carbonio per il competizione inox per il casa.
-I freni del casa 2009 sono i braking del competizione 2008 quelli rossi, nn so il competizone ke freni monta.
Penso ke le differenze siano terminate.
Voglio smentire nuovamente quelli che affermano che il fantic è il solito 125 4T a piena potenza, è un 125 bloccato sulla centralina e nello scarico aquesto proposito vorrei sapere come sbloccarla "artigianalmente" per la parte che riguarda la centralina.
la mia segna 127Km/h in piano e è bloccata, anke se ritengo ke la velocità nn sia importante un paio di tirate gliele ho fatte...
non voglio leggere commenti del tipo il mio 2t và di più perchè io ho fatto 60Km con 1 litro in rodaggio... 45 adesso ke la tiro un po' e voi che tanto vantate un 2t li fate con 1 pieno.
Non scrivo per sentito dire come fanno tanti altri su questo forum se avete domande serie sulla moto fatemele pure inquanto penso di conoscerla ormai abbastanza bene.
Posto la foto già che ci siamo
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