bastard92 ha scritto:
YamahaAerox91 ha scritto:
scusate ma io di ripotenziamenti ufficiali non ancora ne sento...probabilmente il Fantic competizione ha più di 15cv all'albero ma la fantic ne dichiara 15 e la moto te la da subito a potenza piena (come fanno per le Racing...che solo teoricamente sono depotenziate)
Per le varie Yamaha non mi risulta che superino i 15cv credo siano sui 13...magari uno scarico ed una centralina faranno guadagnare anche 2-3cv (che su queste potenze e su 4t sono molti) dato che i pezzi non sono progettati per le prestazioni (sono moto che hanno un occhio al consumo e all'antinquinamento) pero' ripeto non è un ripotenziamento bensi un potenziamento
ahime di kit di ripotenziamento non se ne parla è vero, l'unica cosa che si è vista è lo scarico big one per i modelli a liquido completamente aperto....
comunque anche quello casa si ripotenzia: ha 13,5 Cv alla ruota, dopvrebeb avere leggeri diaframmi nello scarico e ha il riciclo fumi, che permettoo di guadagnare qualcosa di sensato...
come al solito ripeto che non è girata notizia riguardo alle caratteristiche del motore minarelli equipaggiato dal fantic: se sia di serie, o se sia lavorato, io prendo in considerazione solo la seconda per avere qualcosa in più, perchè altrimenti dovrebbe avere esattamente la stessa potenza delle altre
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
ma scusa eh, sta benedetta fantic cosa aspetta a dare informazioni certe sul ripotenziamento??? ho capito i primi giorni, ma son passati mesi, anzi, un anno, dalla data di uscita di sto LC, cavolo, basta prendere in giro i clienti!!!