bastard92 ha scritto:
YamahaAerox91 ha scritto:
scusate ma io di ripotenziamenti ufficiali non ancora ne sento...probabilmente il Fantic competizione ha più di 15cv all'albero ma la fantic ne dichiara 15 e la moto te la da subito a potenza piena (come fanno per le Racing...che solo teoricamente sono depotenziate)
Per le varie Yamaha non mi risulta che superino i 15cv credo siano sui 13...magari uno scarico ed una centralina faranno guadagnare anche 2-3cv (che su queste potenze e su 4t sono molti) dato che i pezzi non sono progettati per le prestazioni (sono moto che hanno un occhio al consumo e all'antinquinamento) pero' ripeto non è un ripotenziamento bensi un potenziamento
ahime di kit di ripotenziamento non se ne parla è vero, l'unica cosa che si è vista è lo scarico big one per i modelli a liquido completamente aperto....
comunque anche quello casa si ripotenzia: ha 13,5 Cv alla ruota, dopvrebeb avere leggeri diaframmi nello scarico e ha il riciclo fumi, che permettoo di guadagnare qualcosa di sensato...
come al solito ripeto che non è girata notizia riguardo alle caratteristiche del motore minarelli equipaggiato dal fantic: se sia di serie, o se sia lavorato, io prendo in considerazione solo la seconda per avere qualcosa in più, perchè altrimenti dovrebbe avere esattamente la stessa potenza delle altre
ma scusa eh, sta benedetta fantic cosa aspetta a dare informazioni certe sul ripotenziamento??? ho capito i primi giorni, ma son passati mesi, anzi, un anno, dalla data di uscita di sto LC, cavolo, basta prendere in giro i clienti!!!