marcoada ha scritto:
Penso ke le differenze siano terminate.
Voglio smentire nuovamente quelli che affermano che
il fantic è il solito 125 4T a piena potenza, è un 125 bloccato sulla centralina e nello scarico aquesto proposito vorrei sapere come sbloccarla "artigianalmente" per la parte che riguarda la centralina.
la mia segna 127Km/h in piano e è bloccata, anke se ritengo ke la velocità nn sia importante un paio di tirate gliele ho fatte...
non voglio leggere commenti del tipo il mio 2t và di più perchè io ho fatto 60Km con 1 litro in rodaggio... 45 adesso ke la tiro un po' e voi che tanto vantate un 2t li fate con 1 pieno.
Non scrivo per sentito dire come fanno tanti altri su questo forum se avete domande serie sulla moto fatemele pure inquanto penso di conoscerla ormai abbastanza bene.
Posto la foto già che ci siamo
Immagine: Link a pagina di Img522.imageshack.us
guarda che il Fantic ha un comune motore Yamaha di ultima generazione con 15cv dichiarati e poco meno effettivi.
I 15cv comunque non si passano e infatti non è previsto nessun ripotenziamento
Lo scarico è bloccato come un normale scarico €3 e modificare la centralina magari da prestazioni ma aumentano i consumi....è più una modifica che un ripotenziameto