sabryxx87 ha scritto:
markf12 ha scritto:
per 20 € in più io comprerei una 2g
che cos'è la polini 2g??
Oggi ho montato la molla bianca, mollettine gialle, rulli 4.7gr.........allora, lo sccoter sale di giri poi dopo 1 sec che acellero parte e da una bella botta e spinge davvero forte fino ai 20km/h, quindi per la frizione credo di essere aposto, dopo i 20km/h fino ai 40km/h sale bene dando una bella spinta, oltre comincia a perdere un pò di coppia e si abbassa di giri salendo su come quando era originale. Una cosa che ho notato è che tenendo acceleratore a manetta lo scooter va sui 70km/h e poi perde leggermente di giri e non riesce a salire di +; invece se tengo acelleratore a quasi 3/4 lo scooter riesce a salire più di giri e riesce ad arrivare sui 85km/h se provo ad accelerare tutto invece si abbassa di giri e non acellera più.....
che cavolo è????
comunque si sono una ragazza......( si a montare il motore mi ha aiutato mio cugino il resto ormai l'ho imparato io
)....che male c'è se mi piacciono gli scooter elaborati?!?!?
la 2g è una frizione della polini a 2 appunto masse....comuqnue se hai la frizione malossi e campana nuova il problema non è quello...ora leggendo ciò che hai scritto non vorrei sbagliarmi ma mi sembra più un problema di carburazione...fa come delle specie di vuoti...
comuqnue non c'è nessun male se ti piacciono gli scooter elaborati...anzi...