Blocco Minarelli orizzontale:
- Polini evolution 1 raffreddato ad aria: 128°-130°-190°
- Polini evolution 1 raffreddato a liquido: 128°-1" 131°-2" 130°-scarico 190°
- Polini evolution 2 (lavorato) raffreddato a liquido: 1" 131°-2" 130°-scarico 195°-booster 190°
- top performances tpr raffredddato ad aria: 130°-130°-192°
- Malossi mhr team 6 travasi raffreddato a liquido: 132°-134°-195°
- Athena Racing raffreddato a liquido: 130°-130°-190°
- Team Cristofolini racing 80cc raffreddato a liquido: 1" 134.2°-2" 132°-scarico 199.4°
- Top Performances due plus raffreddato a liquido: 127°- 199°
- Polini corsa raffreddato a liquido: 110°-125°-185°
- Malossi big bore corsa 44 86cc raffreddato a liquido: scarico 195° - travaso 130°
Blocco Piaggio:
- Malossi mhr team 50cc raffreddato a liquido: 1" 129°-2" 128°-Posteriori 126°-Scarico 191°
- Malossi mhr team replica raffreddato a liquido : 128°-130°-130°-195°
- Top Performances due plus raffreddato a liquido: 130°-193°
- Malossi mhr team 7 travasi (lavorato), raffreddamento a liquido: 132°-134°-136°-199°
- Malossi big bore corsa 44 86cc raffreddato a liquido: scarico 195° - travaso 130°
Blocco Minarelli AM6:
- Top Performances tpr maxi kit 86cc raffreddato a liquido: 132°-136°-200°
- Top Performances due plus raffreddato a liquido 80cc: 132°-191°
I gruppi termici in cui non è specificata la cilindrata si intende che sono di 70cc.
Vi ricordo che apportare modifiche meccaniche al proprio mezzo, non rende omologato il mezzo per la circolazione stradale, ma solo per la circolazione in strade private o in pista.