alexm ha scritto:
poi mi sono informato per la questione gomme (le mie sono molto consumate)... sono ad un bivio:
le sostituisco nelle dimensioni di serie e giro così, casomai in mescola morbida...
o se devo fare le cose, le faccio per bene
, parlando con un ragazzo che lavora in un officina honda e con alcuni meccanici sembrebbe che la forcella dell' NSR sia adattabile ... casomai se urta alla carena del gruppo ottico si può modificare quella.
al posteriore un altro forcellone da adattare si potrebbe trovare... rimarrebbe il problema di distanziare un po la catena per far entrare il cerchione + grosso, ma sembrebbe fattibile.
il problema è solo legale! che voi sappiate le procedure di omologazione come modello unico come funzionano? hanno costi fattibili o sono fuori dalla portata di un comune mortale asd ?
con una ciclistica + seria ... il kit 220 cc della TDR tenterebbe non poco
Secondo me non ne vale la pena cambiare la ciclistica... metti delle belle gomme morbide... niente sbattimenti legali e poca spesa... ricorda sempre che è un 125... di sicuro fra un pò vorrai andare oltre... conserva i soldi per il futuro!