night ha scritto:
giusto mi ero scordato della cosa piu importante l'albero motore il tuo ormai è vecchio e per non rischiare lo sbiellaggio lo cambierei con uno piu resistente
la top nardo è una marmitta studiata per i due intermedi top racing (versione ad aria)e 2plus (versione a liquido)
il correttore di coppia non serve
per le mollette frizione e molla di contrasto su due piedi non te lo so dire perche per raggiungere la perfetta taratura è necessario fare qualche prova
la stage 6 pro replica o super race vanno meglio su un base perche sono meno aperte della top nardo,se monti la top nardo su un base a lungo andare spompi troppo il gt
per la carburazione se non sai dove mettere la mano fai fare al meccanico
la biella non serve cambiarla basta che cambi l'albero motore(occhio che costa molto montarlo)
i rulli con la top nardo non mi ricordo se li danno se non li dovessero dare il tuo meccanico sapra quli montare
se hai qualche altro dubbio chiedi pure
nn avevo letto questo messaggio quindi l'albero cosa metto? c'è una marca e un modello preciso? poi per i lavori vedremo come fare se fare tutto noi o portare da meccanico...
hai anche tu quel carbu?? il prezzo va bene ? comunque si è vero alcuni scooter proprio un secondo di accensione elettrica e vanno , col mio manco se ne parla... centralina ? o cosa? datemi queste dritte per favore...grazie ciao