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70 cc bifascia
3306912
3306912 Inviato: 2 Gen 2008 21:52
Oggetto: 70 cc bifascia
 



Ragazzi scusate , ma mi sapete dire cosa è un 70cc bifascia ???
 
3306937
3306937 Inviato: 2 Gen 2008 21:55
 

E' un 70 con pistone diviso in due segmenti
 
3306954
3306954 Inviato: 2 Gen 2008 21:57
 

ma ce ne stanno così per 4 tempi ?
 
3307020
3307020 Inviato: 2 Gen 2008 22:03
 

Gladia-91 ha scritto:
ma ce ne stanno così per 4 tempi ?
4 tepi hanno due fascie due le più vicine al cielo del pistone servono per tenere la miscela aria benzina mentre la trza sotto le altre due si chiama raschia olio e puoi immaginare il perchè
 
3307026
3307026 Inviato: 2 Gen 2008 22:04
 

Si mi sembra che malossi e polini abbiano dei 70 per 4 tempi,tu che scooter hai?
 
3307031
3307031 Inviato: 2 Gen 2008 22:05
 

ma sul 4 tempi metti direttamente 80, che gia spinge meno di 1 70 base x 2t
 
3307032
3307032 Inviato: 2 Gen 2008 22:05
 

scarabeo 50 4t
 
3307051
3307051 Inviato: 2 Gen 2008 22:07
 

Si la malossi fa un cilindro di diametro 49 per scarabeo 4 tempi ma lo devi abbinare ad un albero a camme che costa 119,70 euro
 
3307052
3307052 Inviato: 2 Gen 2008 22:08
 

per forza tt e due ???
 
3307061
3307061 Inviato: 2 Gen 2008 22:08
 

Il problema è che è in alluminio
 
3307079
3307079 Inviato: 2 Gen 2008 22:11
 

Si credo proprio che debbano essere montati insieme ma vieni a spendere un sacco contando che il cilindro costa 203,20 euro
 
3307080
3307080 Inviato: 2 Gen 2008 22:11
 

Bidda ha scritto:
Il problema è che è in alluminio
e mica è un problema, solo che non si puo rettificare....
 
3307109
3307109 Inviato: 2 Gen 2008 22:14
 

cavolo se devo mettere tt e due per forza mi partono 300 euro come minimo
 
3307115
3307115 Inviato: 2 Gen 2008 22:15
 

No, lo so però essendo in alluminio probabilmente è monofasia e di cilindrata superiore a 70cc , ma è l'unico che conosco
 
3307154
3307154 Inviato: 2 Gen 2008 22:18
 

ma io devo PERFORZA mettere sia cilindro sia albero ??? nn posso mettere solo il cilindro ?
 
3307234
3307234 Inviato: 2 Gen 2008 22:27
 

Per fare una cosa fatta bene devi mettere tutti e due , non lo dico io ma lo dice espressamente la malossi sul suo sito e sul suo catalogo
 
3307240
3307240 Inviato: 2 Gen 2008 22:28
 

ahahha lo sò , ma solo col cilindro nn avrei proprio nessun vantaggio?
 
3307266
3307266 Inviato: 2 Gen 2008 22:31
 

Gladia-91 ha scritto:
ahahha lo sò , ma solo col cilindro nn avrei proprio nessun vantaggio?
ti spiego meglio: allora il cilindro,testata e pistone sono quelli che compri x andare piu forte, poi l'albero invece ti serve comprarne 1 rinforzato perche l'originale si potrebbe rompere, ma esso non dà nessun incremento di prestazioni, io ti direi di lasciare l'originale, contando che spingerà meno di un base 2t
 
3307278
3307278 Inviato: 2 Gen 2008 22:32
 

quindi ci sarebbe la possibiltà che rompa tutto ?
 
3307304
3307304 Inviato: 2 Gen 2008 22:34
 

Gladia-91 ha scritto:
quindi ci sarebbe la possibiltà che rompa tutto ?
non tutto ma solo l'albero , ma sono sicuro che sia una possibilità remota, quanti kilometri hai fatto?
 
3307308
3307308 Inviato: 2 Gen 2008 22:35
 

è quelli nn li sò effettivi..dicono circa 8000...xkè ?
 
3307337
3307337 Inviato: 2 Gen 2008 22:40
 

lo scarabeo ha un buon albero, puoi lasciare il tuo con 8000 km icon_wink.gif non c'è problema metti solo il cilindro
 
3307350
3307350 Inviato: 2 Gen 2008 22:41
 

Gladia-91 ha scritto:
è quelli nn li sò effettivi..dicono circa 8000...xkè ?


perche piu e consumato piu ce il rischio che si rompa con un cilindro piu potente
 
3307352
3307352 Inviato: 2 Gen 2008 22:41
 

oppure posso far controllare l'albero prima di comprarlo no ?
 
3307407
3307407 Inviato: 2 Gen 2008 22:48
 

beh smontarlo costa molto molto, a quel punto lo prendi gia nuovo, ma con 8000 kmh ripeto puoi stare tranquillo
 
3307414
3307414 Inviato: 2 Gen 2008 22:49
 

anche con 10000 ??? più che altro vorrei essere + che sicuro , poichè essendo usato le cifre nn sn mai sicure...mi puoi dare un valore ? magari nn sò da 15000 cambialo o cose cosi ?
 
3307427
3307427 Inviato: 2 Gen 2008 22:51
 

esatto, contando ke è uno scarabeo 15000, ma forse anche un po di piu.... io per esempio ne ho 11000 è ho un ela piu spinta di quella che monterai tu quindi farai tanti kilometri icon_wink.gif
 
3307455
3307455 Inviato: 2 Gen 2008 22:53
 

è già ho letto la tua elaborazione , è buona , compliementi ! comunque la prossima cosa che voglio montare è la frizione fly clutch , ho già il multivar
 
3307800
3307800 Inviato: 2 Gen 2008 23:41
 

ragazzi avete fatto moltissima confusione. nel post piu' in alto si parlava di albero a camme che non centra niente con l'albero motore. il primo serve per fare aprire e chiudere le valvole, il secondo è l'albero di cui stavate parlando. quindi se non ti fidi cambia l'albero motore, per l'albero a camme puoi anche non farlo ma se lo facessi dovrebbe aumentare un bel po' le prestazioni, almeno sulle macchine icon_wink.gif
 
3307809
3307809 Inviato: 2 Gen 2008 23:42
 

ahahha e mo a chi d'ho retta ??? XD
 
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