alessio_92 ha scritto:
grazie cbartuccio lo faró sicuramente. comunque, se non sono troppo invadente, ti posso chiedere che lesioni hai avuto? cosi tanto per farmi un idea. in ogni caso vi terrò aggiornati sull'evolbersi della situazione, anche perchè, come hai detto te, puó servire anche ad altri.
era una situazione differente, una tamponamento a catena in auto fermi al semaforo. 3 veicoli, l'auto guidata da mio padre era la prima, dietro un'altra auto e, colpevole in coda, un furgone. mia madre, passegggera davanti ha preso una botta alla nuca per il contraccolpo mentre mio padre era riuscito ad accorgersi e a "tenersi" di più. è stata visitata al prontosoccorso ha messo un collarino semirigido e ha avuto dolori cervicali e alla testa continui per circa un mese (non ricordo i giorni attribuiti in totale dal medico). ha fatto anche varie sedute di massaggi al collo.
non è stata una cosa grave ma il comportamento e la leggerezza dell'assicuratore hanno fatto parecchio girare le scatole.
a parte, per i danni subiti dalla veicolo nessun problema. portato in carrozzeria e ritirato dopo pochi giorni, senza pagare ne "anticipare" mezzo €uro mentre inizialmente ci era stato detto che dovevamo forse anticipare noi il pagamento e poi avremmo ricevuto il rimborso.
saluti