rs90pro ha scritto:
maximiliano ha scritto:
se leggi i mex di prima ho già spiegato che era un esempio per fare campire l'entità del lavoro però visto che comunque non mi interessa fare le gare per strada li lascio così come mamma minarelli li ha fatti comunque ok per l'ela intermedia ho capito il dafarsi mentre se volessi mettere un polini base o un nero questa andrebbe bene come ela?
19 dell'orto
collettore
pacco lamellare top/polini
albero carenzi
molle rinforz.polini/top
cambio desmo
6° lunga
g.t polini/top base
più la gianellina
com'è??
aspetto vostre risposte
grazie e ciao
vedi max, io sono del parere che quando si fa una cosa, la si fa bene e completa da tutti i punti di vista...
gia questa è abbastanza completa, non vedo pero l'utilita dell albero carenzi su un gt base, a maggior ragione se l'abero originale è nuovo..
se nn metti albero non mettere ne la sesta e ne il desmo, il desmo a mio avviso sono soldi buttati, la 6 lunga sul base non la riempi e andresti solo sottocoppia...
invece aggiungerei i dischi con spessorini oltre alle molle...
se fossi in te toglierei quel pacco lamellare li,dato che è praticamente l'originale con lamelle in carbonio....faresti prima a fartelo monopetalo e comprarti un foglio di lamelle e con 14 euro te ne esci
si ma io se mettevo il base facevo lavora tutto dal carby fino al cilindro non pesantemente ma un bella passata con tanto di sabbiatura...per l'albero la mia paura è che non regga l'originale e che poi sbielli ecc...però se proprio mi ci fate pensare se comincio a mettere:
albero,cambio desmo (visto che quello am6 dicono che tra 5 e 6 spesso si sfolli quindi già che apro...)e la sesta(la sesta nell'am6 ho sentito dire che sia un pò corta tanto non costa molto) tanto vale montare un intermedio senza toccare i g.t. no??perchè a sto punto vado a spendere di più su un base che su un intermedio che alla fine mi dà ancora più affidabilità di un base "straenergizzato"....