masterbike ha scritto:
Montata ieri la RCS 19x20-18 provata su strada (non molto) e devo dire che con la pompa originale del mio 1000 K7 centra davvero poco, montaggio semplice anche se ho dovuto aggiungere una rondella in più sull'attacco ai tubi (diretti)
Anch'io ho dovuto comprare un bullone per l'attacco dei tubi ferracci alla pompa perchè non quello fornito con la brembo non andava bene. Concordo con te, con la pompa originale non ha niente a che vedere! Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
masterbike ha scritto:
Unico neo .. ad ogni frenata decisa ... si sentono i limiti delle pastiglie originali , appena ho tempo le cambio.
Io ho messo le braking sinterizzate da strada (cm 55 mi sembra) e devo dire che cambiando pompa, tubi e pasticche la frenata è migliorata tantissimo. Con l'impianto originale la moto non frenava proprio al contrario di moto come il cbr 600rr o daytona 675 che ho provato ed hanno una frenata imparagonabile con la suzuki. Peccato.
Chissà mettendo anche i dischi braking se frena ancora di più. Qualcuno ha provato?