alebaru ha scritto:
Grazie Mille Ragazzi
Comunque ho gia mandato due mail a quelli dell'interfree ma non mi hanno risposto!
forse perchè non gli ho dato il numero di telaio...bo!
Poi quindi devo prendere il carburatore UB 24 BS dall'USA e poi aspettare che qualcuno venda la vaschetta giusta?
A naso direi che a te serve la vaschetta con inclinazione 20° (fai prima a misurarla con un goniometro rispetto all'attacco che hai sul motore). il carb USA purtroppo non fà vedere l'inclinazione, ma non mi sembra accentuata, potrebbe essere proprio la tua. ci sono ancora 4 giorni, puoi fargli una domanda. se vuoi partecipare, fai l'offerta negli ultimi secondi.
Tornando al motore bloccato, in genere il carter rimane sempre protetto dall'olio (che credo ci sia) quello che si inchioda è il pistone nel cilindro, e precisamente la fascia più alta. se per fortuna il pistone è in prossimità del punto morto superiore, hai praticamente la canna del cilindro in ottime condizioni.
Martino