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gt athena racing [informazioni varie]
835752
835752 Inviato: 9 Nov 2006 20:22
 

no ho elaborato un discorso che ho tovato su scooter magazine ciao
 
835831
835831 Inviato: 9 Nov 2006 20:35
 

allora vatti a leggere il mio articolo!! scusate x l'ot
 
835850
835850 Inviato: 9 Nov 2006 20:38
 

ma dove lo trovo il tuo articlo di cosa stai parlando...
 
2165189
2165189 Inviato: 28 Lug 2007 19:35
 

ciao raga vorrei sapere un informazione ma il gruppo termico athena monofascia in alluminio con 5 travasi va con la mia polini evolution 7?
 
2427214
2427214 Inviato: 8 Set 2007 18:51
 

l'athena primo è un 70 o 50 cc e comunque se vuoi mettere il 70 dv anke cambiare l'albero il pacco l'amellare e carburatore e marmitta se no nn t regge e risci d grippare subito. icon_eek.gif
 
2859769
2859769 Inviato: 4 Nov 2007 15:07
 

Minkia raga non sapete un c****, l'unico che sa qualcosa è walter....se un gt non ha l'albero corsa lunga non è un 80...poi con tutti devi cambiare albero senò ti regge poche settimane quello originale....
 
2860275
2860275 Inviato: 4 Nov 2007 16:48
 

guardate qui:http://www.motoclub-tingavert.it/t133267s.html

poi il pinasco base sviluppa al max 10cv...
l'athena sporting al max 14cv
il G-force +o-14cv
invece l'athena racing al max 17cv
invece il malossi MHR lavorato al max sviluppa 21cv

NB:i dati sn tutti cn potenza alla ruota
 
3974853
3974853 Inviato: 21 Mar 2008 13:12
Oggetto: gt athena
 

quanto costa il gt athena sporting x nrg power ?
 
3974934
3974934 Inviato: 21 Mar 2008 13:18
 

Vi do tutte le info sull' Athena Racing 80cc Corsa Lunga...

Esiste il kit Athena (che io forse prendo) che costa €200 e comprende:

Cilindro in alluminio Racing;
Pistone Monofascia in alluminio;
Pacco Lamellare Racing;
Albero Racing Corsa Lunga;

Questo gt è un semitrofeo e sviluppa circa 16-17 cv...quindi è abbastanza spinto ma non conosco le info sulla sua durata che vorrei che qualcuno me lo dicesse perchè vorrei comprare sto kit..
 
4456477
4456477 Inviato: 14 Mag 2008 23:04
 

raga io sinceramente ho un nrg con il g.t.dell'athena un albero della polini a spalla piena e una polini 5 vecchio modello (ora mettero una super for race)sinceramente a me da una spinta della madonna quando apri il gas e sulla velocita da ma da e di che maniera pure anche se ho il carburatore 17,5 e poi magari ho anche il variatore della polini speed control la centralina della malossi th,una parte eletrica anticipata,dei carter lavorati al massimo con blocco runner ecc comunque x me se la devi fare falla bene se magari x ora nn puoi aspetta un altro po e ti metti questi pezzi seguimi:g.t.athena racing,albero athena o polini a spalla piena che anche migliore dell'athena anche se fa una coppietta da paura,una bella marmitta polini 7o8un carburatore 19 giusto x nn consumare molto,un variatore polini,una frizione malossi o polini 2g,e x andare 3 4 volte migliore del normale anche se una ela tutta di una marcha sarebbe la migliore perché si capiscono prima e sono conpatibili al massimo poi fai come vuoi comunque se volete vedere la mia nrg andate su moto elaborate e scrivete nrg vi usciranno tanti nrg ma x vedere il mio ce scritto nrg-lupen3 guardate e lasciate un commento ok ciao raga
 
4460093
4460093 Inviato: 15 Mag 2008 13:21
 

nrgevo ha scritto:
raga io sinceramente ho un nrg con il g.t.dell'athena un albero della polini a spalla piena e una polini 5 vecchio modello (ora mettero una super for race)sinceramente a me da una spinta della madonna quando apri il gas e sulla velocita da ma da e di che maniera pure anche se ho il carburatore 17,5 e poi magari ho anche il variatore della polini speed control la centralina della malossi th,una parte eletrica anticipata,dei carter lavorati al massimo con blocco runner ecc comunque x me se la devi fare falla bene se magari x ora nn puoi aspetta un altro po e ti metti questi pezzi seguimi:g.t.athena racing,albero athena o polini a spalla piena che anche migliore dell'athena anche se fa una coppietta da paura,una bella marmitta polini 7o8un carburatore 19 giusto x nn consumare molto,un variatore polini,una frizione malossi o polini 2g,e x andare 3 4 volte migliore del normale anche se una ela tutta di una marcha sarebbe la migliore perché si capiscono prima e sono conpatibili al massimo poi fai come vuoi comunque se volete vedere la mia nrg andate su moto elaborate e scrivete nrg vi usciranno tanti nrg ma x vedere il mio ce scritto nrg-lupen3 guardate e lasciate un commento ok ciao raga


Cero che te parli come mangi
 
4460427
4460427 Inviato: 15 Mag 2008 13:48
 

Ma che cavolo rispondi a fare (e pure spammando) a un topic di 2 anni fa!!!
 
5980576
5980576 Inviato: 13 Ott 2008 17:16
 

Walter ha scritto:
allora, questi sono due gt difersi, uno è un intermedio, un altro è un trofeo...sono tutti e due 70cc
ATHENA SPORTING: è un gt con 5 travasi, diametro 47, monofascia in alluminio e con un elaborazione completa si possono toccare (con taratura e carburazione ideali) i 12 cavalli.

invece ATHENA RACING: è un gt di diametro 47.6 traversino sullo scarico pistone monofascia, ha la testa scomponibile ed è in alluminio.
e può raggiungere i 17 cavalli (nn è obbligatorio lavorare i carter...)

in tutti e due, essendo uno intermedio e uno trofeo, bisogna cambiare albero motore....
ciao volevo sapere se sapevi il link dell athena(se esiste) e semelo potevi passare
 
5981127
5981127 Inviato: 13 Ott 2008 17:58
 

In questo topic l'ingoranza REGNA...allora non voglio fare il sapiente però
1 l'athena sporting è 70 cc,non 80...
2 il racing esiste sia 70 che 80,ma l'80 ha bisogno di albero a corsa lunga(con biella 85 quindi)
3 l'albero athena costa sui 100 e non 50...50 ci costa l'rms super racing...
4 è meglio cambiarlo l'albero sia con lo sporting che con il racing...l'rms super racing va bene con entrambi,se però da te hanno il top a 80 euro prendi quello,sono uguali ma si dice che il top abbia la biella migliore
5 l'athena sporting con elaborazione completa raggiunge i 14-15 cavalli,il racing 17-18...
6 il racing è alluminio 5 travasi monofascia testa monopezzo,non scomponibile
7 il pinasco t-force sviluppa max 8-9 cavalli con ela completa,il g-force ne sviluppa 14 circa
8 l'athena racing è semitrofeo,lo sporting intermedio...basta mi sembra tutto... icon_asd.gif non credo ci sia da replicare
 
6539053
6539053 Inviato: 14 Dic 2008 21:13
 

anchio athena sporting monofascia , "retticato" 2 volte su booster spirit
poi
- dell orto phbn 21
-filtro originale
-mollette frizione polin blu
molla cntrasto malossi rossa
-gianelli "black swan"


ma albero motore originale da perlomeno 2500 km , prima avevo un dr evolutiot base, il booster ne ha 11025 totali

OK?


CHE FARE ?ho gia comprato una marmitta fabrizi non so il modello preciso
 
6539184
6539184 Inviato: 14 Dic 2008 21:31
 

ale0592 ha scritto:
In questo topic l'ingoranza REGNA...allora non voglio fare il sapiente però
1 l'athena sporting è 70 cc,non 80...
2 il racing esiste sia 70 che 80,ma l'80 ha bisogno di albero a corsa lunga(con biella 85 quindi)
3 l'albero athena costa sui 100 e non 50...50 ci costa l'rms super racing...
4 è meglio cambiarlo l'albero sia con lo sporting che con il racing...l'rms super racing va bene con entrambi,se però da te hanno il top a 80 euro prendi quello,sono uguali ma si dice che il top abbia la biella migliore
5 l'athena sporting con elaborazione completa raggiunge i 14-15 cavalli,il racing 17-18...
6 il racing è alluminio 5 travasi monofascia testa monopezzo,non scomponibile
7 il pinasco t-force sviluppa max 8-9 cavalli con ela completa,il g-force ne sviluppa 14 circa
8 l'athena racing è semitrofeo,lo sporting intermedio...basta mi sembra tutto... icon_asd.gif non credo ci sia da replicare

l ignoranza regna anche in quello che scrivi tu
"il racing esiste sia 70 che 80,ma l'80 ha bisogno di albero a corsa lunga(con biella 85 quindi)" biella 85?? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
poi il gt del kit 80 cc è lo sporting
 
6539606
6539606 Inviato: 14 Dic 2008 22:27
 

Walter ha scritto:
allora, questi sono due gt difersi, uno è un intermedio, un altro è un trofeo...sono tutti e due 70cc
ATHENA SPORTING: è un gt con 5 travasi, diametro 47, monofascia in alluminio e con un elaborazione completa si possono toccare (con taratura e carburazione ideali) i 12 cavalli.

invece ATHENA RACING: è un gt di diametro 47.6 traversino sullo scarico pistone monofascia, ha la testa scomponibile ed è in alluminio.
e può raggiungere i 17 cavalli (nn è obbligatorio lavorare i carter...)

in tutti e due, essendo uno intermedio e uno trofeo, bisogna cambiare albero motore....

intanto l'athena sporting con elaborazione completa fa 14,5 massimo 15 cv...sia lo sporting che il racing sono 70cc..il racing è un semitrofeo e non trofeo e fa massimo 18 cv poco + poco -....con lo sporting è obbligatorio l'albero anche se un'albero originale nuovo può tenerlo...con il racing è per forza obbligatorio un albero decente che non sia rms...
 
6546276
6546276 Inviato: 15 Dic 2008 20:00
Oggetto: Re: gt athena racing [informazioni varie]
 

polinimalossi ha scritto:
ciao, o appena scoperto che athena produce l' athena sporting ed anche il racing per il mio scooter(katana)...volevo saperne di piu su qst gt...in particolare l'athena racing:
e un 70cc o un 80cc?
bisogna cambiare l'albero?
va bene con una tecnigas next r?
e tt qll che sapete...grazie mille
ps:qnt cavalli sviluppa??

la opersona piu adatta per poterlo dire ela quartomotoricambi perche ha una esperienza nel settore prova achiamare e farti sapere un po!!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
6547281
6547281 Inviato: 15 Dic 2008 21:20
 

tipo che sto qua al'avra gia preso e cambiato gt almeno 4 volte...
TOPIC DEL 2006!!!
SVEGLIAAAA
 
7687574
7687574 Inviato: 26 Mag 2009 20:12
 

ma ke kazzo dite ma sapete di cosa state parlando??l'80 athena x BOOSTER ke è ad ARIA costa 210 di listino e terlol'albero 155 di listino...e xk metterlo su ci vuole l'albero e cxarbuno e marmitta ptente minimo...............se nn sapete state zitti...............senza offesa icon_asd.gif
 
7759121
7759121 Inviato: 4 Giu 2009 19:38
 

io ho un cilindro athena sporting diam. 47.6 corsa lunga(44) (intanto dico subito ke è un 78.29cc!!)e quindi va abbinato con il suo albero o con un simonini e abbinato con scarico polini evolution 9, carburatore 24 mikuni,over range completa,rapporti malossi 13/44, pacco lamellare polini con inserto artigianale in resina, collettore dritto motorforce con rialzo artigianale, filtro duble layer stage 6, accensione oiginale anticipata sulla piastra e candela all'iridio va ke è una bomba!! 8-)dovrebbe fare sui 18 cavalli ma i 135 li prende tranquillamente e non riesco a tenerlo giu in partenza, se vuoi fare una ela seria ti consiglio questo cilindro o uno stage 6 racing modular icon_asd.gif
 
8182434
8182434 Inviato: 25 Lug 2009 22:29
 

scusate mi potreste dire se sotto un kit ATHENA posso metterci 1 ''POLINI 4 RACE 3''???rispondetemi grazie
 
8981931
8981931 Inviato: 9 Dic 2009 21:36
 

ciao a tutti............ ho un sr e vorrei mettere un motore 80cc ke vada veloce e duraturo!
secondo voi qual'è il migliore???
risp....grazie
 
8986953
8986953 Inviato: 10 Dic 2009 20:51
 

Non lo sa nessuno ? icon_sad.gif 0510_help.gif
icon_confused.gif
 
9124651
9124651 Inviato: 9 Gen 2010 2:32
 

polinimalossi ha scritto:
ma scusate io o qst idea....:
gt athena,13 cavalli,devo sostituire l'albero...
pinasco t-force:non devo cambiare l'albero e sono 14cavalli.... icon_eek.gif
o sbaglio???se e veramente cosi monterei il pinasco...

icon_idea.gif x arsenic: comunque secondo te l'athena sporting e un base,quindi non dovrei sostituire l'albero????


raga nn ci sto capendo piu niente,non so ke mettere...


l'athena produce il sporting 70cc....(intermedio)....il racing 70cc (trofeo).....e l'80 penso che sia il 70 racing con un albero a corsa lunga che fa aumentare la cilindrata...comunque in settimana io monto l'athena racing con la evolution (considerata la migliore x questo gt)
 
9126150
9126150 Inviato: 9 Gen 2010 14:36
 

speedfight-mhr ha scritto:


l'athena produce il sporting 70cc....(intermedio)....il racing 70cc (trofeo).....e l'80 penso che sia il 70 racing con un albero a corsa lunga che fa aumentare la cilindrata...comunque in settimana io monto l'athena racing con la evolution (considerata la migliore x questo gt)


Considerata la migliore....DA CHI??
ahah!!
 
9127842
9127842 Inviato: 9 Gen 2010 19:21
 

sabbo ha scritto:


Considerata la migliore....DA CHI??
ahah!!


chiedi a qualunque meccanico che se ne intende e vedrai... 0510_saluto.gif
 
9130234
9130234 Inviato: 10 Gen 2010 12:12
 

speedfight-mhr ha scritto:


chiedi a qualunque meccanico che se ne intende e vedrai... 0510_saluto.gif



XD

dopo questa.... 0509_si_picchiano.gif
 
9180737
9180737 Inviato: 19 Gen 2010 12:42
Oggetto: Re: gt athena racing [informazioni varie]
 

polinimalossi ha scritto:
ciao, o appena scoperto che athena produce l' athena sporting ed anche il racing per il mio scooter(katana)...volevo saperne di piu su qst gt...in particolare l'athena racing:
e un 70cc o un 80cc?
bisogna cambiare l'albero?
va bene con una tecnigas next r?
e tt qll che sapete...grazie mille
ps:qnt cavalli sviluppa??

ciao io so ke l'athena racing nn regge l'albero di serie nemmeno lo sporting e mi sembra ke sia un'80 e lo sporting c'è corsa lunga 44mm.ke è un 80 e corsa corta ke è un 70mm.cavalli dello sporting 19 e racing lo sto comprando ora ti faccio sapere ke doma è a casa comunque migliore è lo sporting il racing è più da pista si cosuma facilmente ciao
 
9181310
9181310 Inviato: 19 Gen 2010 14:26
Oggetto: Re: gt athena racing [informazioni varie]
 

luca_stunt ha scritto:

ciao io so ke l'athena racing nn regge l'albero di serie nemmeno lo sporting e mi sembra ke sia un'80 e lo sporting c'è corsa lunga 44mm.ke è un 80 e corsa corta ke è un 70mm.cavalli dello sporting 19[b] e racing lo sto comprando ora ti faccio sapere ke doma è a casa comunque migliore è lo sporting il racing è più da pista si cosuma facilmente ciao

una più grossa dell altra
 
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