ale0592 ha scritto:
In questo topic l'ingoranza REGNA...allora non voglio fare il sapiente però
1 l'athena sporting è 70 cc,non 80...
2 il racing esiste sia 70 che 80,ma l'80 ha bisogno di albero a corsa lunga(con biella 85 quindi)
3 l'albero athena costa sui 100 e non 50...50 ci costa l'rms super racing...
4 è meglio cambiarlo l'albero sia con lo sporting che con il racing...l'rms super racing va bene con entrambi,se però da te hanno il top a 80 euro prendi quello,sono uguali ma si dice che il top abbia la biella migliore
5 l'athena sporting con elaborazione completa raggiunge i 14-15 cavalli,il racing 17-18...
6 il racing è alluminio 5 travasi monofascia testa monopezzo,non scomponibile
7 il pinasco t-force sviluppa max 8-9 cavalli con ela completa,il g-force ne sviluppa 14 circa
8 l'athena racing è semitrofeo,lo sporting intermedio...basta mi sembra tutto...
non credo ci sia da replicare
l ignoranza regna anche in quello che scrivi tu
"il racing esiste sia 70 che 80,ma l'80 ha bisogno di albero a corsa lunga(con biella 85 quindi)" biella 85??
poi il gt del kit 80 cc è lo sporting