Domizio ha scritto:
Ciao Marco, innanzitutto gli scarichi hanno o meno il dbkiller montato?
Un ritocchino alla carburazione, agendo sulla centralina, dopo aver cambiato gli scarichi e il filtro (che in realtà affievolisce molto poco l'effetto on/off) sarebbe cosa buona e giusta per compensare l'aumentata portata d'aria in entrata ed in uscita, io ho ottenuto ottimi risultati dopo questo intervento ed eliminato quasi totalmente botti e fiammate in rilascio (cosa coreografica per alcuni, ma non proprio salutare per il motore).
Per quanto riguarda il pulsante del lampeggio, non è cosa comune, magari potresti aprire il blocchetto comandi semplicemente svitando le due viti al di sotto e dare un'occhiata che non ci sia qualcosa fuoriposto.
Per le gomme... ti ho già risposto nell'altro topic che hai aperto nella sezione pneumatici.
grazie mille!
gli scarichi hanno il dbkiller montato; anzi, ieri sera ho provato a toglierli, ma mi sono accorto che serve una chiave particolare che non ho.
per la centralina hai rimappato la sua o hai aggiunto un modulo tipo power commander? hai usato una mappa particolare o ti sei rivolto ad un bravo mappatore?
per il blocchetto, stasera smonto e ti faccio sapere...
grazie anche per le gomme.
PS: mi chiamo paolo