x_y ha scritto:
Ma lo faccio proprio per amore!
Provo a spiegarmi: ormai non ho più tempo per le scampagnate nei weekend; invece andando in pista il venerdì o il lunedì non rubo tempo alla (numerosa) famiglia. E mi diverto pure.
Dopo un paio di uscite mi sono reso conto che, indipendentemente dal manico del pilota, con la cavalleria a disposizione non vado da nessuna parte.
Allora ho preso in considerazione un "usato solo pista", ma nel momento in cui l'ho trovato (cbr 600 rr perfetto oppure RSV-140 cv no-poca-roba) mi sono reso conto che questo voleva dire abbandonare la mia amata, e non me la sono sentita.
In poche parole, voglio andare forte in pista e lo voglio fare con la MIA moto, che è proprio questo SL!!!
Se fossi milionario, magari avrei un garage più grande, e potrei avere 2-3 moto, una per la pista, una di bellezza, etc etc.
Fra l'altro sono convinto che se possediamo qualcosa di bello che ci piace veramente, vale la pena di usarlo e non lasciarlo ammuffire per paura di rovinarlo; viviamo una volta sola, e non sappiamo neppure quanto...
spero di aver reso l'idea, ma sonon aperto ad ogni critica/commento/discussione.
Straquoto in pieno, io adoro la mia ss750 e mi piacerebbe renderla potente come magari un 748.
Non ci riuscirò mai(anche per le scarse pecunie)ma penso che sia appunto per la passione per questo mezzo che si spende e si fatica per migliorarlo e aggiornarlo.
Sono convinto che è un' ottima moto, e che si meriti il massimo di tutto quello che la tecnologia nel frattempo è riuscita asviluppare e che lei nonostante gli anni sia in grado di sopportare.
A volte anche di più di moto più recenti.