MadeInSicily ha scritto:
In effetti mi sa che non hai capito bene il concetto. Non si tratta di case produttrici più o meno competitive ma di modelli e cilindrate. Le 450cc sono tutte racing,categoria S1 e sono molto performanti ma dedicate ad un uso in pista e non cittadino. Poi c'è la gamma racing di cilindrata superiore come il 510 Husqvarna o il 550 SXV Aprilia che hanno ancora più cavalli ma avendo anche la corsa più lunga li eroga in modo differente ed eventualmente più consono ad un uso che non sia la pista (ma sempre di racing parliamo). Infine ci sono i vari sm610, KTM625,640 ecc... che hanno gli stessi cavalli addosso ma circa 30 kg di più ed un erogazione addolcita per essere utilizzate in strada. I motori non racing essendo poco pompati risultano affidabili,sono omologate biposto,hanno impianti di raffreddamento per l'uso comune ma restano ugualmente moto divertenti. Io ho personalmente provato um KTM 625 smc e si alza a meraviglia!
discorso impeccabile, non è che c' è la marca racing e la marca street, ma varia in base ai modelli presi in considerazione