skimboarder ha scritto:
allora si puo dire ke è un'ela un po buttata li...intanto la marmitta la devi assolutamente cambiare perchè quella originale ti si intaserebbe subito...metti una dig come marmitta, come cilindro mettilo meno spinto perchè avendo 15 mila km con quel cilindro dovresti anchè cambiare l'albero quindi ti consiglio un top nero, la frizione cambiala tutta xkè inizia a essere finita quella che hai e compra quella della top, il carb 19 ok ma compra anke il collettore in alluminio, e anke come pacco lamellare metterei quello della top, e come pignone se ankora nn lo hai un bel 14...
ferma
ferma
ferma.
biella, cuscinetti di banco,pistone, e cambio ha 2mila km.l' ho rifatto 1 anno fa causa sbiellata.
quindi zona albero problema nn cè(ho anche il competition, quindi albero a a spalle piene lo regge, lo monta già molta gente che conosco).
come marmitta ho l' arrow nn sarà il max, però è quello che passa la casa.
forse ma dico forse prenderò un hm racing ma nn è sicuro.
comunque motore e marmitta sono sicuri, ho bisogno di consigli per la frizione...
la top vorrei evitare, nn mi piace molto come marca.