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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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derapage 50rr o dera comp?
3236554
3236554 Inviato: 21 Dic 2007 19:46
Oggetto: derapage 50rr o dera comp?
 



Ciao a tutti ragazzi proprio stamattina sono andato in un concessionario honda e ho visto il dera comp e l'rr , quello del concessionario esperto di moto e che ha amici che corrono nel campionato di enduro hm 50 mi ha detto che il dera compe non è da prendere per uso di tutti i giorni perchè ongi giorno (per dire) si rompe, grippi o robe del genere se sbagli anche di poco la miscela o se tieni a manetta x 1 km e mi consiglia il dera rr... secondo voi che faccio?... perchè io ero convinto di prendere il dera compe ma dopo queste spiacevoli notizie non so che fare... opterei per l' rr... icon_wink.gif
 
3236565
3236565 Inviato: 21 Dic 2007 19:48
 

E' più fragile perchè monta il gt Gilardoni. Basta che fai la miscela al 3% e sei apposto. icon_wink.gif
Vai di derapage competition.
 
3236580
3236580 Inviato: 21 Dic 2007 19:51
 

Se fai la miscela al tre non parte neanche icon_lol.gif icon_lol.gif io la faccio all 1,5%
 
3236593
3236593 Inviato: 21 Dic 2007 19:53
 

Lucas17 ha scritto:
Se fai la miscela al tre non parte neanche icon_lol.gif icon_lol.gif io la faccio all 1,5%

Se tiri spesso devi farla al 3%.
Comunque oggi io e marco abbiamo fatto un lavorone. icon_cool.gif
 
3236606
3236606 Inviato: 21 Dic 2007 19:55
Oggetto: Re: derapage 50rr o dera comp?
 

Aldino69 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi proprio stamattina sono andato in un concessionario honda e ho visto il dera comp e l'rr , quello del concessionario esperto di moto e che ha amici che corrono nel campionato di enduro hm 50 mi ha detto che il dera compe non è da prendere per uso di tutti i giorni perchè ongi giorno (per dire) si rompe, grippi o robe del genere se sbagli anche di poco la miscela o se tieni a manetta x 1 km e mi consiglia il dera rr... secondo voi che faccio?... perchè io ero convinto di prendere il dera compe ma dopo queste spiacevoli notizie non so che fare... opterei per l' rr... icon_wink.gif



ciao..beh...io ti consiglio il compe....molto meglio....per la miscela o come tenerlo senti lucas....




p.s. vedo che sei di Villadose...sei andato da ruzzante al Motorsport a vederlo o a padova icon_question.gif
 
3236609
3236609 Inviato: 21 Dic 2007 19:55
 

J@CK ha scritto:

Se tiri spesso devi farla al 3%.
Comunque oggi io e marco abbiamo fatto un lavorone. icon_cool.gif


ehhh che lavorone, tirato giu il copricarter lato frizione icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Io la faccio all'1,5% e tiro spesso, dipende da che olio si usa, è molto meglio usare un'ottimo olio in giuste quantità che ingolfarla di un'olio di pessima qualità....
 
3236627
3236627 Inviato: 21 Dic 2007 19:58
 

Per regolare la frizione abbiamo usato al posto della pistola il mio termosifone in box. 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
3236632
3236632 Inviato: 21 Dic 2007 19:59
 

J@CK ha scritto:
Per regolare la frizione abbiamo usato al posto della pistola il mio termosifone in box. 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Ma voi siete fuori icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif lo sapevo che combinavate danni senza di me icon_lol.gif icon_lol.gif purtroppo ero a lavorare su un 125 oggi.....
 
3236656
3236656 Inviato: 21 Dic 2007 20:03
 

Lucas17 ha scritto:
Se fai la miscela al tre non parte neanche icon_lol.gif icon_lol.gif io la faccio all 1,5%

all' 1 e mezzo? icon_eek.gif
io la faccio sempre al 3...
 
3236676
3236676 Inviato: 21 Dic 2007 20:07
 

sono andato a monselice... icon_wink.gif comunque non credo che basti la miscela 3% perchè come tieni accellerato per 1km grippi... me lo ha detto sto quà che se ne intende molto... ( non perchè voi non ve ne intendiate anzi icon_wink.gif )
 
3236715
3236715 Inviato: 21 Dic 2007 20:12
 

ma li ho visto il dera rr perchè lo avevano venduto e non cambia tanto tra i due mod apparte il gt e il carbu cambiano cose estetiche che praticamente non servono come i freni a margherita e le focelle marzocchi...

Ultima modifica di Aldino69 il 21 Dic 2007 20:15, modificato 1 volta in totale
 
3236734
3236734 Inviato: 21 Dic 2007 20:14
 

io sinceramente penso che una miscela del 3% sia molto buona, io ho un am6 con il gt originale dell'am6 e ho quella miscela li x come esce la mia moto di fabbrica.... penso che dovresti aumentare o diminuire in base all'olio che prendi..... comunque sia ti consiglio l'rr.... è più semplice come moto e missà che spendi di meno. poi se proprio ti vuoi dovertire e fare un pò il matto prendi il competition.... è una buona moto....
 
3236760
3236760 Inviato: 21 Dic 2007 20:17
 

ma questo mi ha detto che gli dispiacerebbe vedermi ogni giorno li per cambiare il gt... se non fosse per quello prenderei senza alcun dubbio il compe... icon_wink.gif
 
3236777
3236777 Inviato: 21 Dic 2007 20:20
 

Aldino69 ha scritto:
sono andato a monselice... icon_wink.gif comunque non credo che basti la miscela 3% perchè come tieni accellerato per 1km grippi... me lo ha detto sto quà che se ne intende molto... ( non perchè voi non ve ne intendiate anzi icon_wink.gif )



Come si chiama il concessionario di Monselice icon_question.gif icon_question.gif Che me la vado a vedere pure io....


quanto ti facevano per la compe icon_question.gif (euri)
 
3236840
3236840 Inviato: 21 Dic 2007 20:29
 

Lucas17 ha scritto:


Ma voi siete fuori icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif lo sapevo che combinavate danni senza di me icon_lol.gif icon_lol.gif purtroppo ero a lavorare su un 125 oggi.....

Avvisare no?? icon_evil.gif
 
3236844
3236844 Inviato: 21 Dic 2007 20:30
 

3.850 comunque non so se ci vai lo trovi ancora perchè lo ha già venduto ma stamane lo aveva ancora li... non prendere il compe perchè come mi ha detto questo hai ogni giorno un prob... è un consiglio che ti do dopo sta a tè la scielta ovviamente icon_wink.gif il concessionario si chiama Max Moto, maxmoto.mail@tiscali.it icon_wink.gif
 
3236866
3236866 Inviato: 21 Dic 2007 20:34
 

3850 euro per un derapage sono un furto..... sono davvero troppi.... a questo punto mi orienterei su altre moto come il fantic o il beta che hanno il miscelatore e vanno uguale a quella.... e non ti danno un problema in 20 anni di vita ( a parte il filo dell'accelleratore x il fantic (chiedete ad adryxsm))
 
3236898
3236898 Inviato: 21 Dic 2007 20:39
 

io ti do un consiglio non riguardante la moto,ma riguardante alla figura che ci fai...quindi faccio un discorso GENERALE



gli utenti del competition si dividono in 2 categorie:

1 icon_arrow.gif persone che sanno ciò che la propria moto monta e che sono veramente appassionate di motori,e che lo comprano per la sua qualità

2 icon_arrow.gif fighettini che lo comprano per dimostrare a tutti il prezzo della moto che hanno,di quanto hanno speso e che dopo scuola si fanno corso vercelli avanti e indietro piu o meno 5 volte,tirando come delle bestie(e le moto sono fredde icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif )


ora,non so a che categoria appartieni...sappi che con una moto del genere devi stare molto attento a quel che fai...passare da amante dei motori a burino in canottiera è un attimo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
3236945
3236945 Inviato: 21 Dic 2007 20:45
 

Edo93 ha scritto:
io ti do un consiglio non riguardante la moto,ma riguardante alla figura che ci fai...quindi faccio un discorso GENERALE



gli utenti del competition si dividono in 2 categorie:

1 icon_arrow.gif persone che sanno ciò che la propria moto monta e che sono veramente appassionate di motori,e che lo comprano per la sua qualità

2 icon_arrow.gif fighettini che lo comprano per dimostrare a tutti il prezzo della moto che hanno,di quanto hanno speso e che dopo scuola si fanno corso vercelli avanti e indietro piu o meno 5 volte,tirando come delle bestie(e le moto sono fredde icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif )


ora,non so a che categoria appartieni...sappi che con una moto del genere devi stare molto attento a quel che fai...passare da amante dei motori a burino in canottiera è un attimo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


concordo pienamente..... un mio amico aveva il competition e per fare il fighetto lo tirava a 75 con gli strozzi in rodaggio e a freddo..... era fuori di testa.... e nonostante la trattasse in quel modo gli va ancoira perfettamente!
 
3237024
3237024 Inviato: 21 Dic 2007 20:57
 

concordo con tè ma a mè di fare il figo con il dera compe nonmi interessa, non appartengo a quel gruppo icon_evil.gif , io voglio una moto che ogni volta che esco non abbia il pensiero che si rompa, di restare a piedi ecc... voglio una moto secondo mè e credo per tutti gli appassionati di motard e non solo, bella, affidabile e potente (1 cavallo in meno del dera compe)... cioè il dera rr... icon_wink.gif

Ultima modifica di Aldino69 il 27 Dic 2007 12:23, modificato 1 volta in totale
 
3237048
3237048 Inviato: 21 Dic 2007 21:00
 

Il derapage rr 2007 con centralina limitata ha quasi 5 cv in meno del six icon_wink.gif
 
3237085
3237085 Inviato: 21 Dic 2007 21:03
 

e senza centralina limitata?
 
3237099
3237099 Inviato: 21 Dic 2007 21:04
 

quello del conce mi ha detto che ne ha 1 in meno da sbloccate...
 
3237102
3237102 Inviato: 21 Dic 2007 21:05
 

bastard92 ha scritto:
e senza centralina limitata?


Dipende da che accensione ci metti icon_wink.gif
 
3237123
3237123 Inviato: 21 Dic 2007 21:07
 

se è vero che ne ha 5 in meno bho non so a chi credere... icon_rolleyes.gif quale accensione dovrei mettere per portarla uguale al compe?
 
3237143
3237143 Inviato: 21 Dic 2007 21:10
 

Aldino69 ha scritto:
se è vero che ne ha 5 in meno bho non so a chi credere... icon_rolleyes.gif quale accensione dovrei mettere per portarla uguale al compe?


In qualsiasi caso non raggiungerai mai la potenza del competition, per farlo ti servono :

-Accensione completa di statore volano centralina e regolatore
-Cilindro gilardoni in alluminio 7 travasi
-Pacco lamellare monopetalo
-Carburatore 19 phbg
-Collettore
-Eliminazione miscelatore e contralbero
-Eliminazione motorino di avviamento
-Scarico racing


icon_wink.gif
 
3237156
3237156 Inviato: 21 Dic 2007 21:12
 

si lo so ma non prendo il compe per la scarsisssima affidabilità non per altro perchè se non fosse per quello non sarei neanche aperto il
topic icon_wink.gif
 
3237169
3237169 Inviato: 21 Dic 2007 21:14
 

Aldino69 ha scritto:
si lo so ma non prendo il compe per la scarsisssima affidabilità non per altro perchè se non fosse per quello non sarei neanche aperto il
topic icon_wink.gif


Bah, scarsissima affidabilità, una volta che fai la miscela alla giusta percentuale e tratti bene la moto in generale ti dura più degli altri modelli, avendo il cilindro in alluminio con canna cromata che non tende a diventare conico dopo tanti km come quelli in ghisa, il trucco sta nel fare sempre manutenzione e trattare bene la moto....
 
3237199
3237199 Inviato: 21 Dic 2007 21:18
 

in che senso manutenzione?
 
3237211
3237211 Inviato: 21 Dic 2007 21:20
 

Lucas17 ha scritto:


In qualsiasi caso non raggiungerai mai la potenza del competition, per farlo ti servono :

-Accensione completa di statore volano centralina e regolatore
-Cilindro gilardoni in alluminio 7 travasi
-Pacco lamellare monopetalo
-Carburatore 19 phbg
-Collettore
-Eliminazione miscelatore e contralbero
-Eliminazione motorino di avviamento
-Scarico racing


si ma quanto ciuccia con il 19 sette travasi e lo scarico racing? ogni 2x3 sei a piedi....

icon_wink.gif
 
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