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Modifica Mk3
2946641
2946641 Inviato: 15 Nov 2007 16:17
Oggetto: Modifica Mk3
 

salve a tutti, vi premetto che ho usato il cerca ma non mi funziona ( non so il motivo icon_eek.gif )
comunque...

sto per comprare una mk3 per andare in pista e per vedere di divertirmi un pò senza spendere troppi soldi per una a liquido e per poterla sfondare bene bene icon_lol.gif

volevo un consiglio su che modifiche fare e a quanta potenza posso avere con questa modifica:

icon_arrow.gif marmitta jet-pro. dove la posso comprare? consigliatemi un sito che la vende a basso prezzo

icon_arrow.gif carburatore dell'orto. Da quanto dev'essere? da 18 è troppo grande? quale mi consigliate?

icon_arrow.gif filtro normale a fungo magari della malossi o della polini

icon_arrow.gif bobina accensione ducati

con questa modifica a quanti cv e quanti giri arrivo?
e come velocità massima?
avete altri pezzi da consigliarmi?

mi potete indicare il prezzo ottimale dei pezzi scritti sopra e degli eventuali pezzi che mi consigliate?
e ovviamente anche dei siti da cui comprare ( escluso ebay) icon_question.gif

grazie a tutti

p.s ripeto che il cerca non mi fa cercare quindi non mi criticate icon_biggrin.gif icon_exclaim.gif
p.p.s cos'è il big bore? quanto costa? dove lo posso comprare? ho letto sulla guida delle minimoto che sulla serie mk ci va bene un big bore 60 cc ma dove lo prendo? grazie
 
2947259
2947259 Inviato: 15 Nov 2007 17:23
 

guarda con tutta la roba che hai elencato ce la compri una mini a liquido...poi fai tu, riguardo alle domande ti posso dire che il carburatore sul gt originale andrebbe bene un 16 (in più devi comprare x forza il collettore e modificare il pacco lamellare),il filtro poco importa...la marmitta se è una buona costa sui 100€ ma non ne sono sicuro,fai che non to detto niente icon_rolleyes.gif
però su una mini da 150€ l'accensione Ducati no!!!!!!!!! icon_lol.gif
 
2947506
2947506 Inviato: 15 Nov 2007 17:44
 

YamahaAerox91 ha scritto:
guarda con tutta la roba che hai elencato ce la compri una mini a liquido...poi fai tu, riguardo alle domande ti posso dire che il carburatore sul gt originale andrebbe bene un 16 (in più devi comprare x forza il collettore e modificare il pacco lamellare),il filtro poco importa...la marmitta se è una buona costa sui 100€ ma non ne sono sicuro,fai che non to detto niente icon_rolleyes.gif
però su una mini da 150€ l'accensione Ducati no!!!!!!!!! icon_lol.gif
allora chiariamo le cose ....io ho un mk3 .... icon_wink.gif

la marmitta va bene una bella jet pro , la trovi sui 42 euro, se sai cercare bene (io lo presa su ebay da bazar-italia) il carbu un bel 15-15 sha (il 18 è troppo..)e prendi anche il collettore ovviamente!!le lamelle le poi cambiare con le polini in carbonio , in questo modo l 'erogazione sarà più fluida!è un 'abbinata da paura! icon_lol.gif poi per il filtro devi fare un riduttore se vuoi metterne uno a cono e mi raccomando prendilo con un ' inclinazione a 90 gradi
 
2949503
2949503 Inviato: 15 Nov 2007 20:15
 

e così quanto arriva a fare? cos'è il bigo bore?
 
2949513
2949513 Inviato: 15 Nov 2007 20:16
 

Aprilista ha scritto:
e così quanto arriva a fare? cos'è il bigo bore?


big bore,è il motore
 
2949682
2949682 Inviato: 15 Nov 2007 20:31
 

e dove lo posso trovare online 60 cc? coviene comprarlo o conviene modificare la mini con carbu, marmitta e altre cose così?
 
2949754
2949754 Inviato: 15 Nov 2007 20:36
 

Aprilista ha scritto:
e dove lo posso trovare online 60 cc? coviene comprarlo o conviene modificare la mini con carbu, marmitta e altre cose così?


per iniziare puoi mettere marmitta,carbu,lamelle ecc...

poi dopo quando vorrai piu' potenza metti motore e albero
 
2949916
2949916 Inviato: 15 Nov 2007 20:50
 

Aprilista ha scritto:
e così quanto arriva a fare? cos'è il bigo bore?
il BigBore non è il motore! ilBigBore è cilindro pistone e testa scomponibile cioè nelle mini ad aria il cilindro e la testa e un blocco unico mentre il bigbore e diviso in pezzi,tutto quà! poi non è 60cc ma e sempre 50cc con qualche travaso di piu ed e meglio rifinito ma e sempre made in china icon_wink.gif icon_wink.gif OK!
 
2949961
2949961 Inviato: 15 Nov 2007 20:53
 

scusa, a dire il vero li sto cercando pure io bigbore e jetpro e fino adesso la convenienza lho trovata da AVOTECNICA almeno che non hai la fortuna di aggiudicarteli all asta ad un prezzo stracciato su ebay
 
2950016
2950016 Inviato: 15 Nov 2007 20:59
 

ah ho capito cos'è il big bore.... praticamente non mi potenzia niente, sono solo ricambi a quello che già c'è montato sulla minimoto ad aria giusto?
 
2950173
2950173 Inviato: 15 Nov 2007 21:10
 

il pistone delle mini originali e di diametro 39-40mm
il big bore è un 45mm

poi le prestazioni le senti
 
2950248
2950248 Inviato: 15 Nov 2007 21:17
 

Rikyrs50 ha scritto:
il pistone delle mini originali e di diametro 39-40mm
il big bore è un 45mm

poi le prestazioni le senti
ma non è un 60cc?? icon_redface.gif
 
2950260
2950260 Inviato: 15 Nov 2007 21:18
 

NITROO-X90 ha scritto:
ma non è un 60cc?? icon_redface.gif


io intendevo il diametro pistone
 
2950270
2950270 Inviato: 15 Nov 2007 21:19
 

Rikyrs50 ha scritto:


io intendevo il diametro pistone
ahh ok!
 
2951552
2951552 Inviato: 15 Nov 2007 23:22
 

aprilista se non ti funziona il ceca oggi riprova domani.... icon_wink.gif

questo lo chiudo perchè di topic come questo ce ne sono una valanga.....
 
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