Javana ha scritto:
stavolta...concordo con il pierino...visto che di boiate ne ho fatte a sufficienza sul vtec...
il mono si cambia...
le forche si cambiano molle e pompanti...volendo anche i foderi per eliminare il cbs...con quelli del cbr600f...anni 02-04...così sono pure pluriregolabili...(credo che vufero abbia postato il solito link del sito americano dove indicano varie possibilità ma la migliore-semplice-economica è quella di lavorare con i pezzi del 600f)
l'avantreno lo cambierei completamente solo se ne avessi li uno gratis...
discorso angolo di sterzo...mantenendo gli steli stock da 43 si possono tenere benissimo i semimanubri del vfr senza perdere nulla in termini di angolo di sterzo...io ho messo su quelli del 600f che sono più bassi...risultato...ho l'angolo di sterzo di una motogp...e con questi mi scordo di fare una inversione a U a meno di avere una strada larga 60metri...però carichi meglio l'avantreno e lo senti più "in mano"...
ciauz
posteresti qualche foto
grazie vorrei vedere il risultato