Desmopier ha scritto:
Si, un pirla che ha prima frenato (e io per non tamponarlo mi sono buttato alla sua destra) e poi ovviamente ha svoltato, manco a dirlo a destra... mi ha toccato sul fianco e mi ha praticamente chiuso la leva della frizione sulla mano, con un bellissimo effetto schiaccianoci... non so se mi spiego. Eravamo praticamente fermi, appena partiti da un semaforo.
Ho pure preso il torto.
Per concludere: probabilmente se tu dall'SR50 fossi passato ad un 125, poi ad un 620, ora sfrutteresti la tua moto al 70% (perché per sfruttarla al 100% devi chiamarti Bayliss di cognome) e ti sentiresti molto più sicuro. e te lo dico non per aver ragione a tutti i costi, ma per esperienza personale...
PS vuoi saperne una bella? il primo incidente l'ho avuto il 13 settembre 2006; appena recuperata la mano, esattamente sei mesi dopo, il 13 marzo, una cretina mi ha fatto inversione ad u davanti, nonostante una splendida doppia linea continua.... però questa volta mi han dato ragione.
dopo i tui bei racconti mi sto toccando vistosamente gli attributi.....
io l'ho rischiata grossa in montagna quest'estate.....mi è partito il davanti in una curva e pinzando la moto mi è andatadritta.....tutto apposto se non ci fosse stato il coglione di turno con Hayabusa che tentava di sorpassarmi un curva....risultato....cupolino crepato e tanta fifa.....