Monster750 ha scritto:
Le Rennsport le ho montate sul mio vecchio 750 Dark era agosto!!! Gomma eccezionale, grande grip vanno subito in temperatura, ma con asfalto caldo e temperature esterne sopra ai 20/25°, sulle spalle sono praticamente delle slick e ti permettono grandi angoli di piega con grande tenuta della gomma. Viene settembre/ottobre orribile la gomma sembra un'altra storia,sembra di guidare sulle uova! con asfalto freddo/umido e temperature sul freddino (8/10°) sembra di avere delle gomme finite anche se sono nuove, per mandarle in temperatura ce ne vuole di strada anche un poco sostenuta. Sull'acqua non ne parliamo!!!
Che dire sono grandi gomme, costano oggi molto poco e danno grandi risultati in termini di grip, ma il tutto se fa caldo ed il clima è asciutto, altrimenti sei a rischio.
Non so fai tu, ma il progetto ormai è un poco datato ed esistono gomme più performanti sempre metzler che ti danno un buon grip anche con la stagione che andiamo ad affrontare... pensaci bene io non le rimonterei più. Oggi proprio ho fatto le scarpe nuove alla mia ed ho acquistato le M5 interact che dovrebbero essere un buon compromesso tra tenuta e durata soprattutto in questa stagione fredda/umida.
Ciao
nn ho mai provato le rennsport ma ho ora le M5 e ti dico sinceramente che nn vedo l'ora di toglierle perchè ho sempre problemi di feeling (tiene non tiene? no scappa....) all'anteriore!
se non hanno l'asfalto con la grana e la temperatura giusta per me non tengono bene.
moto Monster 1000DS-S con sospensioni modificate da cirafici ed uso moolto brillante.